CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Grosso problema microfono HTC One mini 2 (nuovissimo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Grosso problema microfono HTC One mini 2 (nuovissimo)

    Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio nuovo HTC one mini 2, semplicemente non funziona il microfono in chiamata, il vivavoce va mentre il microfono no! Ho cercato gia in giro qualche soluzione, ho fatto un reset alle impostazioni iniziali e sembrava risolto ma appena mi aggiorna le applicazioni si ripresenta, direi che è un problema di software.. ma non so sinceramente che fare! Non avendo i permessi di root non posso fare molto..
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione HTC One Mini 2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titta92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio nuovo HTC one mini 2, semplicemente non funziona il microfono in chiamata, il vivavoce va mentre il microfono no! Ho cercato gia in giro qualche soluzione, ho fatto un reset alle impostazioni iniziali e sembrava risolto ma appena mi aggiorna le applicazioni si ripresenta, direi che è un problema di software.. ma non so sinceramente che fare! Non avendo i permessi di root non posso fare molto..
    Grazie mille!
    Ciao, così come l'hai descritto sembra un problema legato a qualche applicazione, hai detto che si presenta dopo l'aggiornamento delle App.. Riesci a fare qualche prova graduale? In modo che ti rendo conto qual'è la causa
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne ho disistallate un bel po, non è che ne avessi tante a dire il vero.. Comunque sto facendo una pulizia profonda! Ho letto in giro che può essere un problema di google play service, ma non riesco a rimetterlo nella versione originale, il pulsante è opaco..
    Vi aggiorno appena ho fatto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Spero vivamente di aver risolto. Ho cambiato il telefono essendo entro i 10 giorni dall'acquisto! Tra l'altro consiglio di fare una bella guida sui diritti di noi consumatori, abbiamo molti più diritti di quanti pensiamo e conoscerli può fare solo bene!
    Grazie mille e a presto!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ciao ragazzi,
    ho acquistato un htc mini 2 dieci giorni fa, qualche giorno fa ho scaricato un nuovo aggiornamento del software che mi ha mandato l'htc e fin qui tutto ok; poche ore dopo il microfono non funzionava più: nè per le chiamate e nè per messaggi vocali, ho fatto l'audio test digitando il *#*#3424#*#* e in effetti, alla prova del microfono numero 1 si sente solo un fruscio, o niente, mentre il microfono numero due funziona benissimo. ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e il microfono è ripartito; mi ha riscaricato l'aggiornamento e dopo nemmeno 12 ore si ripresenta lo stesso problema. sono andata all'euronics dove l'ho comprato e mi è stata data questa opzione: non scaricare l'aggiornamento -_-.... certo, devo vivere con un telefono da 350 euro nuovo di pacca senza poterlo aggiornare, con la notifica dell'aggiornamento fissa nella barra notifiche...oppure mi tocca mandarlo in assistenza. volevo capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, perchè sinceramente sono abbastanza nervosa, visto che il telefono non ha preso botte, nè acqua, niente di niente. è possibile risolvere il problema software senza doverlo mandare in assistenza?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    iPhone 11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaeoro28 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho acquistato un htc mini 2 dieci giorni fa, qualche giorno fa ho scaricato un nuovo aggiornamento del software che mi ha mandato l'htc e fin qui tutto ok; poche ore dopo il microfono non funzionava più: nè per le chiamate e nè per messaggi vocali, ho fatto l'audio test digitando il *#*#3424#*#* e in effetti, alla prova del microfono numero 1 si sente solo un fruscio, o niente, mentre il microfono numero due funziona benissimo. ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e il microfono è ripartito; mi ha riscaricato l'aggiornamento e dopo nemmeno 12 ore si ripresenta lo stesso problema. sono andata all'euronics dove l'ho comprato e mi è stata data questa opzione: non scaricare l'aggiornamento -_-.... certo, devo vivere con un telefono da 350 euro nuovo di pacca senza poterlo aggiornare, con la notifica dell'aggiornamento fissa nella barra notifiche...oppure mi tocca mandarlo in assistenza. volevo capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, perchè sinceramente sono abbastanza nervosa, visto che il telefono non ha preso botte, nè acqua, niente di niente. è possibile risolvere il problema software senza doverlo mandare in assistenza?
    Ciao,
    Io ho il tuo stessi terminale, aggiornato, ma non riscontro problemi.
    Android 4.4.2
    HTC Sense 6.0

    Trovo la risposta di Euronics molto superficiale.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, speriamo sia stato solo un difetto di fabbrica allora, l'ho dovuto per forza mandare in garanzia e sto aspettando che ritorni...lasciamo perdere la risposta dell'euronics, che è meglio, grazie per aver risposto!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,anch' io ho lo stesso problema cosa posso fare?????

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,anche io ho avuto lo stesso problema... ora è in assistenza perchè a me era anche dannatamente lento...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy