CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalu81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche il mio HTC one mini, preso a febbraio, ricoperto subito con cover protettiva rigida, mai caduto e completamente crepato. Almeno 5-6 crepe sui due lati maggiori.
    La mia versione è una versione dell'est (infatti non ha la lingua italiana) e ha garanzia Europa.
    Mi dite di contattare subito l'assistenza e procedere con un invio del tutto in riparazione? Il telefono è immacolato, nessun root, nessuna rom, solo una decina di applicazioni....

    Se è possibile non avere più questi difetti sarebbe l'ideale. Il telefono mi piace un sacco e non lo cambierei assolutamente, per cui se si riuscisse a risolvere il problema delle crepe non avrei nulla da ridire ad HTC......
    Contattandoli via chat come funziona? c'è sempre qualcuno che risponde o bisogna mandare un messaggio con foto allegate?

    Grazie a tutti
    Contattali in chat negli orari indicati sul sito, fai presente il problema e senti cosa dicono.
    A me hanno risolto in una settimana a costo zero.
    Ultima modifica di continua.mente; 30-04-14 alle 22:34

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine in cosa è consistita la risoluzione? hanno cambiato la plastica laterale con un'altra bianca o hanno completamente sostituito il telefono con uno nuovo di colore nero?
    proverò a contattarli via chat, perché tramite mail sembra impossibile, in quanto dice che il numero di validazione è sempre errato....

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Giovedì passato il corriere TNT e ritirato il tel. Inviato in assistenza.
    Salve,
    ti è rientrato il telefono?
    Ti hanno sostituito solo le plastiche?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Contattali in chat negli orari indicati sul sito, fai presente il problema e senti cosa dicono.
    A me hanno risolto in una settimana a costo zero.
    Ciao, mi confermi che dopo l'intervento in garanzia il problema sia definitivamente risolto?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Contattali in chat negli orari indicati sul sito, fai presente il problema e senti cosa dicono.
    A me hanno risolto in una settimana a costo zero.
    Ciao, mi confermi che dopo l'intervento in garanzia il problema sia definitivamente risolto?

  7. #66
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi confermi che dopo l'intervento in garanzia il problema sia definitivamente risolto?
    Si, per ora non son più comparsi segni o crepe.

    Avete dato un'occhiata al Topic che ho aperto sul problema con il microfono in chiamata?
    Vi capita mai che i vostri interlocutori non vi sentano a causa di un'interferenza del secondo microfono per la riduzione dei rumori ambientali che finisce con l'ovattare anche la vostra voce?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Si telefono rientrato. Sostituita solo la cover in più aggiornamento e taratura, tutto in garanzia.
    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ti è rientrato il telefono?
    Ti hanno sostituito solo le plastiche?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda telefonate e microfono, dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 4.4.2, mi pare che i miei interlocutori mi sentano in ritardo. quando smetto di parlare infatti, dall'altra parte mi rispondono sempre dopo 1 secondo di silenzio......boh.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si, per ora non son più comparsi segni o crepe.

    Avete dato un'occhiata al Topic che ho aperto sul problema con il microfono in chiamata?
    Vi capita mai che i vostri interlocutori non vi sentano a causa di un'interferenza del secondo microfono per la riduzione dei rumori ambientali che finisce con l'ovattare anche la vostra voce?
    Devo dire che succede anche a me.
    Infatti in maniera randomica mi succede di non essere capito, non ho sollevato il problema perchè credevo fosse un problema di linea (nel mio caso wind);
    anche se ho notato che il problema si risolve spostando leggermente il tel, cioè tendo il microfoo principale piu allineato alla bocca.
    Credo quindi sia un problema del secondo microfono (quello posto sul retro) che esattamente come dici te a volte confonde la nostra voce come rumore di fondo, ma solo se il microfono non è ben allineato alla bocca.... almeno credo..

  11. #70
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalu81 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda telefonate e microfono, dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 4.4.2, mi pare che i miei interlocutori mi sentano in ritardo. quando smetto di parlare infatti, dall'altra parte mi rispondono sempre dopo 1 secondo di silenzio......boh.
    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Devo dire che succede anche a me.
    Infatti in maniera randomica mi succede di non essere capito, non ho sollevato il problema perchè credevo fosse un problema di linea (nel mio caso wind);
    anche se ho notato che il problema si risolve spostando leggermente il tel, cioè tendo il microfoo principale piu allineato alla bocca.
    Credo quindi sia un problema del secondo microfono (quello posto sul retro) che esattamente come dici te a volte confonde la nostra voce come rumore di fondo, ma solo se il microfono non è ben allineato alla bocca.... almeno credo..
    Vi aspetto in questa discussione per parlare di questo problema con la voce in chiamata.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401788
    Problema microfono - voce ovattata in chiamata

    Così ci possiamo consultare a vicenda e magari decidere insieme se sia o meno il caso di rivolgerci all'assistenza.
    Ultima modifica di continua.mente; 05-05-14 alle 18:20

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy