Visualizzazione stampabile
-
io probabilemnte domani prenderò l's con l'offerta della tre...l'unica cosa che ancora mi lascia qualche dubbio è la differenza di ROM disponibili per l'x e l's...lo so che sono uciti da pochissimo ed è normale che ce ne siano così poche, ma su xda per l'x ne trovo già parecchie mentre per l's solo 3 o 4...
secondo voi l's sarà supportato dalla cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirius002
io probabilemnte domani prenderò l's con l'offerta della tre...l'unica cosa che ancora mi lascia qualche dubbio è la differenza di ROM disponibili per l'x e l's...lo so che sono uciti da pochissimo ed è normale che ce ne siano così poche, ma su xda per l'x ne trovo già parecchie mentre per l's solo 3 o 4...
secondo voi l's sarà supportato dalla cyanogen?
Per me ne avrà, non tante quanto x ma ne avrà.
P.s. per quanto riguarda la cyano... ti assicuro che una volta che provi la sense non metterai di certo una holo, fidati;)
-
ho il legend adesso, e sono passato dalla sense alla cyanogen rotfl
grazie per la risposta comunque :)
-
È un terminale niente male stai tranquillo che ci saranno col tempo valide rom... anche la cyano9 sicuramente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
passare dalla Sense 4.0 alla cyanogen è da pazzi secondo me.
-
all'inizio anche per me è stato un trauma ma poi mi sono abituato alla cyanogen e secondo me è migliore...l'unico elemento negativo è che non ci sono dialer t9 al livello di quello sense...
-
io sto parlando della Sense 4.0, le vecchie versioni (siccome il legend è un vecchio smartphone) non so come siano. ;)
La cyano è buona per i terminali poco aggiornati, ma come funzionalità è piuttosto scarna rispetto alla sense
-
allora aspetterò qualche giorno prima di toglierla :)
-
mi conviene scambiare il mio SGS2 con il ONE S?
fra display,batteria e fluidita chi va meglio secondo voi per chi lo possiede gia?
-
Io ho degli amici con gs2 aggiornato ad ics, ma sinceramente preferisco il mio One S, poi ovviamente è una questione di gusti..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App