Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Puoi spiegare meglio questo fatto delle icone sgranate? È proprio lo schermo a vedersi brutto o il disegno delle icone ad essere osceno?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
è proprio tutto osceno! lo schermo completo! anche non volendo vedi tutto fatto male anche le scritte! il sensation xe gli dà 10 a 0 e a sto punto se sapevo che era così mi tenevo l s2 che anche se aveva una risoluzione più bassa era decisamente perfetto a confronto! mi sembra di avere davanti lo schermo di un samsung galaxy next solo con tutto più visibilmente sgranato! ti dà proprio alla vista!
-
Quote:
RoBy46
Beh, a parte che il sensation batte 10 a 0 lo schermo dell's2, più definito e colori reali e non sparati, ma va beh, ci sono anche i gusti, io affiancato da mediaworld il mio sensation e l'one s e le icone erano definite nello stesso modo.
Sicuro che non sia difettoso il tuo??
Mah a ricezione segnale come è messo??
Ha effetto mano se impugnato nella parte sotto??
Qualcuno lo ha nero e nota sverniciatura??
io l ho nero, per ora almeno la parte esterna non si comporta male, cmq a confronto l s2 e l htc one s ti sembra che l hatc abbia uno schermo di 4 anni fà...forse anche qualcuno in più non ricordo neppure di aver mai visto una cosa simile e io cambio smartphone in continuazione! sò anche io ke i colori dello schermo del sensation sono reali mentre quelli del super amoled sono finti tendenti all azzurrino, ma tra il super amoled plus del s2 e il super amoled del htc one x c è una differenza SPAVENTOSA non è un difetto siamo già in 2 ad avercelo e l abbiamo notato...le icone sono stra sgranate si notano tranquillamente senza neppure dover avvicinare il terminale e le scritte uguali...spero che sia un problema che risolvono cn qualche aggiornamento ma io temo tanto che sia un fattore proprio dello schermo :(
-
Fattelo cambiare perché il tuo mi sa che è parecchio fallato, ho sentito nei vari forum chi ha od ha avuto sia sensation che one s e dicono tutti che è migliore il secondo, un po più sparato visto che è amoled, ma definito come il sensation.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
RoBy46
Fattelo cambiare perché il tuo mi sa che è parecchio fallato, ho sentito nei vari forum chi ha od ha avuto sia sensation che one s e dicono tutti che è migliore il secondo, un po più sparato visto che è amoled, ma definito come il sensation.
a sto punto missà che hai ragione! oddio mi viene male devo rispedirlo a expansys e già ho dovuto attendere dal 12 per averlo figurati quanto ancora me la tireranno avanti! sono sempre più convinto che sia proprio difettato
-
Quote:
RoBy46
prendo la macchina e vado alla mediaworld a vedere se sono così sfortunato..ke palle...incrociate le dita per me
-
Io sono in macchina e lo sto andando a comprare :)
-
Io pure, altri 3 minuti e vedo se mi sono preso l inculata
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
fateci sapere che nel caso controllo quello di mio padre.
-
Niente ragazzi a parere di un mio ex collega é tutto normale...mi ha fatto vedere su un modello di esposizione e ha ragione...in confronto l one x ha uno schermo fantastico...in pratica queste sgranature sono normali...bah bello schifo ma probabilmente l occhio con il tempo si abitua...torno a casa sconfitto sob
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
ora che ho fatto un pò di test vari tra htc sensation xe e htc one s ho notato che si vede quanto è prestante il processore per i procedimenti normali, ma quando si tratta di internet e soprattutto su pagine pesanti o caricamenti vari sembra proprio che l htc sensation xe sia 2 gradini più in alto...mi sembrava di aver letto in passato qualcuno che chiedeva se valeva la pena passare da sensation xe a one s la risposta a mio parere è no...bocciato per quanto mi riguarda primo smartphone ke probabilmente rimando in dietro.