Ciao raga.
Pensate che con una cover come questa HTC One S Hard Shell HC C740 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy si riesce a risolvere il problema della vernice? Qualcuno in possesso del modello di colore nero l'ha usata?
Visualizzazione stampabile
Ciao raga.
Pensate che con una cover come questa HTC One S Hard Shell HC C740 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy si riesce a risolvere il problema della vernice? Qualcuno in possesso del modello di colore nero l'ha usata?
Le versioni italiane non presentano questo difetto
Se lo compri anche in Europa all'70% non avrai un decide difettoso siccome sono pochi i lotti fallati
dipende, per lo schermo decisamente no, l s2 è migliore, per batteria, combattono alla pari anzi l s2 dura anche di più poi cmq hai la possibilità di metterci una batteria maggiorata, a livello di durata su giochi sicuramente l s2 consuma un pochino in meno,
a livello di processore la fluidità del s2 è sempre stata perfetta, quella dell one s è un pò appesantita dalla sense, ma cmq possiede un dual core di nuova generazione che spinge parecchio e senza ombra di dubbio è molto più prestante...per i materiali c è da tenere a conto non solo il fattore estetico, la plastica che tutti criticano dell s2 lo rendono in realtà una macchina da guerra...assorbe gli urti e hai meno possibilità che ti si rompa lo schermo, cosa che non si direbbe della famiglia one...
ti dirò di più per quanto sia prestante l one s che sta sicuramente in molte cose parecchie spanne avanti, l s2 non è molto lontano...anzi con permessi di root, una buona rom un buon kernel e overclock a 1.6ghz diventa un mostro..con i benchmarck conosciuti tipo quadrant e antutu ha sempre avuto risultati superiori anche di 500 punti...alla fine è l esperienza d utilizzo che conta...quindi, ti consiglio di provarli tutti e 2 magari in negozio o magari qualche tuo amico che li abbia...sono e saranno per molto tempo ancora dei dispositivi validi...in alternativa aspetta l uscita del nuovo top gamma samsung...sicuramente se si può permettere di prenderci tutti per il culo in quella maniera avrà qualcosa di stupefacente da mostrarci...
io sinceramente non prenderei nemmeno più in considerazione il GS2 visto che fra una settimana presentano il nuovo modello!
A meno che non sia un discorso di budget a disposizione... :)
acquistato il one s nero dal 3store online con la top special 400 perché a Roma non si trova in nessun negozio 3 :) vi faccio sapere quando arriva
salve a tutti
visto che sono molto interessato a comprare questo terminale chiedevo a chi lo ha usato intensamente in questi giorni dei pareri un po più dettagliati nel uso quotidiano e sopratutto se è possibile fare l USB host come per il gsII.
Grazie saluti Bayhard
io ce l'ho da una decina di gg.. nessun problema di vernice è perfetto... serto non ho provato a raschiarlo con la carta vetro....
Ho provato diversi terminali e devo dire dopo diversi giorni che é veramente un gioiellino...
Mi stavo ponendo il problema della cover ma credo che optero per l hard case htc, la versione.con la.copertura sullo.schermo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Secondo me dovresti provare....almeno vedi se è uscito difettoso xD, io l'ho preso grigio, ero partito con l'intenzione di prenderlo nero, ma anche grigio fa la sua sporca figura!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App