Visualizzazione stampabile
-
L'unico che avevano al centro TIM aveva la parte sotto nel restro con del gioco, glie l'ho lasciato li, domani vado ad ispezionare qualche altro centro tim.
Comunque grigio dal vivo è tutta un altra musica, proprio bello bello.
@xander088 puoi fare qualche foto al display che voglio capire cosa intendi per pixel??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
L'unico che avevano al centro TIM aveva la parte sotto nel restro con del gioco, glie l'ho lasciato li, domani vado ad ispezionare qualche altro centro tim.
Comunque grigio dal vivo è tutta un altra musica, proprio bello bello.
@xander088 puoi fare qualche foto al display che voglio capire cosa intendi per pixel??
Roby ma dopo aver tenuto il desire per un bel pezzo, nel frattempo che io ho avuto (e ho) il DHD ti sei già stancato del sensation xe? Perchè???
Secondo me si riferisce al fatto che lo One x utilizza una matrice Pentile che condivide pixel rossi e blue con ogni pixel verde, rendendo il display meno preciso del 30% rispetto a quelli che utilizzano una matrice classica RGB.
Per capire cosa sia un amoled pentile:
https://www.androidiani.com/news/sam...-display-97258
-
Quote:
Ganzdroid
Roby ma dopo aver tenuto il desire per un bel pezzo, nel frattempo che io ho avuto (e ho) il DHD ti sei già stancato del sensation xe? Perchè???
Secondo me si riferisce al fatto che lo One x utilizza una matrice Pentile che condivide pixel rossi e blue con ogni pixel verde, rendendo il display meno preciso del 30% rispetto a quelli che utilizzano una matrice classica RGB.
il One x NON e' pentile! :D
il one s si! ;););)
-
Forse é l one s e per quello lo vedo così...ma mi stona tantissimo alla vista...credo che mi ci abituerò effettivamente un mese fa anche il notebook nuovo aveva uno schermo che lo vedevo così...magari é un fattore che mi devo abituare...cmq roby sto cercando di capire ho fatto anche 2 screen per vedere le differenze ma nello screen non si notano una volta messi nel pc LOL che sia perché le visualizzo sullo schermo che mi faceva lo stesso schero di visualizzazione xD
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Ganzdroid
Non mi sono stancato dell'xe, però mi sono innamorato dell'one, mi prenderei anche l'x, però troppi bug che poi non si sa nemmeno se li risolveranno.
Quindi questo s è peggio del sensetion xe come display??
Mi prende male, l'ho guardato troppo poco alla mediaworld cavoli.
-
Quote:
cesco89
il One x NON e' pentile! :D
il one s si! ;););)
Confusione di nome! Ho visto l'one x in negozio:D Schermo eccezionale, l'iphone che avevo messo di fianco come confronto sfigurava col suo retina.
Non sai quanto ti invidio:O
Quote:
xander088
Forse é l one s e per quello lo vedo così...ma mi stona tantissimo alla vista...credo che mi ci abituerò effettivamente un mese fa anche il notebook nuovo aveva uno schermo che lo vedevo così...magari é un fattore che mi devo abituare...cmq roby sto cercando di capire ho fatto anche 2 screen per vedere le differenze ma nello screen non si notano una volta messi nel pc LOL che sia perché le visualizzo sullo schermo che mi faceva lo stesso schero di visualizzazione xD
Eh beh è normale: mica è una foto vera:) Però se guardi lo shoot sul one ...s... rotfl vedi sgranato.
Comunque potevano avere più fantasia coi nomi dei modelli:cool:
-
Quote:
RoBy46
Non mi sono stancato dell'xe, però mi sono innamorato dell'one, mi prenderei anche l'x, però troppi bug che poi non si sa nemmeno se li risolveranno.
Quindi questo s è peggio del sensetion xe come display??
Mi prende male, l'ho guardato troppo poco alla mediaworld cavoli.
roby inviami la tua mail così ti mando lo screen dei 2 che ho fatto questo pomeriggio magari sono io che scopro di colpo di essere daltonico in qualche modo xD cmq anche mia sorella ( non se ne intende un cazzo ma stavo cominciando a sospettare di avere problemi di vista xD) mi ha detto che si vede strano lol e lei ha un vecchio asus nuviphone a 10 che gli ho rifilato io 2 anni fà...
per adesso ho notato che a caricare le pagine web più pesanti sono e più a veloce lo xe a confronto del one s...strano...c è da dire cmq che il sensation xe dopo l aggiornamento a ics a me è parso Molto migliorato in tutto
-
edit: cancellato: messaggio diventato inutilerotfl
Riedit:
beh forse è eccessivamente potente, questo sì, ma male non gli fa:D io di bug non ne ho notati...
unica cosa... ho già un tegra in famiglia e preferisco gli snapdragon. comunque se dovessi comprare uno smartphone oggi prenderei l'x. Mio babbo ha preferito l's. Penso si decida "a pelle". Tanto sono ottimi entrambi
-
Cmq il sensation xe più confronti faccio e più mi stupisce...mah...speriamo in un aggiornamento cn qualche miglioria per il one s...ste fottute frecce sulla tastiera e i puntini per sempre sotto mi fanno girare parecchio le scatole...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Io sulla sense 4 sul sensation i puntini li avevo in alto a dx