pensi che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?
Visualizzazione stampabile
pensi che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?
non credo proprio sinceramente...il nexus l ho venduto in meno di 20 giorni perchè ero insoddisfatto davvero tanto a causa del consumo spropositato...su internet mi mangiava la batteria da far paura...poi non ti dico con i giochi...poi l one x per quello che ho potuto vedere nell utilizzo normale consuma molto più del one s...anche se dovrebbe avere un quinto core dedicato per le cose a basso utilizzo di cpu per minimizzare i consumi...quindi non oso immaginare il consumo con i giochi che sfrutta a pieno le sue capacità...secondo me tra i 3 il migliore in batteria è l one s senza ombra di dubbio...se hai pazienza, domani non posso ma dopo domani si, provo in mattinata a sottoporre l one s a quella che è la tua giornata tipo e poi ti sò dire ok? intanto cmq aspetta la presentazione del s3 :)
guarda io non sono uno di quelli che cambia cellulare ogni giorno tant'è che prenderò l'abbonamento per 2 anni e mezzo con 3 però se devo impegnarmi con loro per tanto tempo vorrei un device che tra 2 anni possa essere come non lo so il nexus s di oggi cioè nè il top di gamma nè però lo schifo paleolitico....ovviamente però se devo impegnarmi per tanto tempo non voglio fare errori prendendomi un device da buttare perchè difettato ecc
l's3 lo presentano il 3 maggio poi penso che finchè verrà messo in commercio e verrà fatto l'abbonamento della 3 si farà giugno-luglio e conta che io ho un nokia n86 quindi sarei alquanto voglioso di cambiare xD
si ma così non mi deciderò mai visto che ogni mese ne esce uno....per quello che devo fare alla fine andrebbe bene anche uno di fascia media perciò prendendo un top di gamma oggi penso mi andrà bene a lungo
Con il mio HTC desire, farei tutte le cose che faccio con il sensation xe, ovviamente uno schermo più grande e un processore più veloce lo fa andare meglio, ma ai livelli di come sono arrivati adesso gli smartphone, con one s ci vai tranquillo per 3 anni se non hai le super pretese del momento.
Stessa cosa dei pc alla fine.
secondo me allora è meglio il One X anche perchè ha (e avrà) molto più supporto nel modding, anche se HTC non lo aggiornerà potrai tenerlo sempre aggiornato. ;)
Sui consumi... molti utenti si dichiarano soddisfatti, esiste pere un fix che aumenta la durata della batteria, io aspetto di averlo per vedere com'è :)
Certo peró il one x mi sembra troppo per un cellulare cioé ha uno schermo enorme e poi un quad core per un telefono mi sembrano come un motore di una ferrari per una city car perché non viene sfruttato al massimo e agli stessi regimi spreca un botto di batteria.....magari mi sbaglio