CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

pensi che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    pensi che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?
    non credo proprio sinceramente...il nexus l ho venduto in meno di 20 giorni perchè ero insoddisfatto davvero tanto a causa del consumo spropositato...su internet mi mangiava la batteria da far paura...poi non ti dico con i giochi...poi l one x per quello che ho potuto vedere nell utilizzo normale consuma molto più del one s...anche se dovrebbe avere un quinto core dedicato per le cose a basso utilizzo di cpu per minimizzare i consumi...quindi non oso immaginare il consumo con i giochi che sfrutta a pieno le sue capacità...secondo me tra i 3 il migliore in batteria è l one s senza ombra di dubbio...se hai pazienza, domani non posso ma dopo domani si, provo in mattinata a sottoporre l one s a quella che è la tua giornata tipo e poi ti sò dire ok? intanto cmq aspetta la presentazione del s3
    Ultima modifica di xander088; 27-04-12 alle 15:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (27-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

guarda io non sono uno di quelli che cambia cellulare ogni giorno tant'è che prenderò l'abbonamento per 2 anni e mezzo con 3 però se devo impegnarmi con loro per tanto tempo vorrei un device che tra 2 anni possa essere come non lo so il nexus s di oggi cioè nè il top di gamma nè però lo schifo paleolitico....ovviamente però se devo impegnarmi per tanto tempo non voglio fare errori prendendomi un device da buttare perchè difettato ecc

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

guarda io non sono uno di quelli che cambia cellulare ogni giorno tant'è che prenderò l'abbonamento per 2 anni e mezzo con 3 però se devo impegnarmi con loro per tanto tempo vorrei un device che tra 2 anni possa essere come non lo so il nexus s di oggi cioè nè il top di gamma nè però lo schifo paleolitico....ovviamente però se devo impegnarmi per tanto tempo non voglio fare errori prendendomi un device da buttare perchè difettato ecc
    aspetta la presentazione del s3 poi decidi in questi casi bisogna valutare tutti i piccoli particolari, i pro e i contro dei dispositivi

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

l's3 lo presentano il 3 maggio poi penso che finchè verrà messo in commercio e verrà fatto l'abbonamento della 3 si farà giugno-luglio e conta che io ho un nokia n86 quindi sarei alquanto voglioso di cambiare xD

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

l's3 lo presentano il 3 maggio poi penso che finchè verrà messo in commercio e verrà fatto l'abbonamento della 3 si farà giugno-luglio e conta che io ho un nokia n86 quindi sarei alquanto voglioso di cambiare xD
    si ma hai detto di volere un terminale che duri sicuro per 3 anni no? penso che in queste cose non bisogna avere fretta allora almeno aspetta la presentazione, magari poi sei più convinto sul da farsi...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

si ma così non mi deciderò mai visto che ogni mese ne esce uno....per quello che devo fare alla fine andrebbe bene anche uno di fascia media perciò prendendo un top di gamma oggi penso mi andrà bene a lungo

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

si ma così non mi deciderò mai visto che ogni mese ne esce uno....per quello che devo fare alla fine andrebbe bene anche uno di fascia media perciò prendendo un top di gamma oggi penso mi andrà bene a lungo
    Con il mio HTC desire, farei tutte le cose che faccio con il sensation xe, ovviamente uno schermo più grande e un processore più veloce lo fa andare meglio, ma ai livelli di come sono arrivati adesso gli smartphone, con one s ci vai tranquillo per 3 anni se non hai le super pretese del momento.

Stessa cosa dei pc alla fine.

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

secondo me allora è meglio il One X anche perchè ha (e avrà) molto più supporto nel modding, anche se HTC non lo aggiornerà potrai tenerlo sempre aggiornato.
    Sui consumi... molti utenti si dichiarano soddisfatti, esiste pere un fix che aumenta la durata della batteria, io aspetto di averlo per vedere com'è
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    secondo me allora è meglio il One X anche perchè ha (e avrà) molto più supporto nel modding, anche se HTC non lo aggiornerà potrai tenerlo sempre aggiornato.
    Sui consumi... molti utenti si dichiarano soddisfatti, esiste pere un fix che aumenta la durata della batteria, io aspetto di averlo per vedere com'è
    Certo peró il one x mi sembra troppo per un cellulare cioé ha uno schermo enorme e poi un quad core per un telefono mi sembrano come un motore di una ferrari per una city car perché non viene sfruttato al massimo e agli stessi regimi spreca un botto di batteria.....magari mi sbaglio

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio