Cmq oggi cn sta storia che si è scaldato, dalle 7 di mattina a ad adesso che sono le 12 è 37 mi trovo con il 25 % della batteria e non l ho quasi usato...mah
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq oggi cn sta storia che si è scaldato, dalle 7 di mattina a ad adesso che sono le 12 è 37 mi trovo con il 25 % della batteria e non l ho quasi usato...mah
col One X oggi ho usato molto la navigazione web ma mi ha dato lo stesso effetto del One S ovvero sembra che lo scaldarsi sia "contenuto" dalla scocca e non si senta più di tanto come avveniva sui Galaxy.
io oggi non capisco che sia successo...ho effettuato l accesso su un giochino online che si chiama Ikariam...ha cominciato a mangiarmi la batteria mah..fino a prima non mi è mai successo..per arrivare al 25% di batteria dovevo impegnarmi giocando per 1 ora e mezzo anche online con defender 2, 2 ore di navigazione e un ora e mezzo di musica..oggi non ho fatto quasi niente...boh spero che non risucceda
Buonasera a tutti ragazzi.. Vorrei un vostro parere.. Ho limitato la mia lista desideri agli Htc One S e X e al Galaxy Nexus..
Oggi ho avuto modo di confrontare i due One e ahime, l'S mi ha un pò spiazzato.. Leggendo i commenti e le critiche alla sua risoluzione pensavo fossero esagerate, ma invece mi ha proprio colpito (non vorrei scatenare una guerra o riscatenarne una riguardante lo schermo!).. In confronto l'X è tutta un altra cosa, e non mi sembra neanche troppo ingombrante come si dice (forse ho le mani grosse chissà.. :p).. Leggevo che dopo un pò ci si abitua, che lo si nota solo guardando a un cm.. Allora devo proprio vederci bene, e questa è una bella notizia! rotfl Comunque ho notato ad esempio che guardando un immagine rossa, il bordo dello schermo si vedeva molto seghettato.. Sono indeciso, fino a ieri ero innamorato dell'S, oggi toccandoli con mano è stato superato dall'X.. Però non ho ancora provato il Galaxy Nexus.. Qualcuno mi sa dare qualche parere/consiglio?
One S e Galaxy Nexus poi sono acquistabili con un abbonamento molto conveniente con la 3, mentre l'X no.. Che dilemma!
Lascia perdere l one x non è ottimizzato e sinceramente non penso che lo sarà mai! Lo schermo non è tutto tieni conto ke in tutto il resto l one s è 2 spanne più sopra dell one x....e sono 100 euro in meno! Io vorrei levarti tutti i dubbi consigliandoti l one s...fidati ho fatto ogni test umanamente possibile con entrambe o dispositivi per verificare quale fosse più soddisfacente...io adesso lo terrò fino a metà giugno e poi vedrò se venderlo e prendermi l s3 ma cmq questo terminale li vale tutti i soldi che costa
Lo so, ho letto molto a riguardo, ma per l'uso che ne farei io non sentirei la differenza, quindi potrei anche optare per l'S visto che è + economico, meno megalomane nei numeri e + efficiente.. però si insomma lo schermo mi premeva particolarmente, è l'unica cosa che si guarda usandolo :p... che mi potresti dire invece sul Galaxy Nexus (se ne hai mai avuto per le mani uno..)?
l ho tenuto una ventina di giorni e me ne sono liberato, è pentile anche il suo di schermo ma data la maggiore risoluzione non si nota...per me non è stata una bella esperienza tanto che l ho rivenduto subito..batteria che non durava una mazza, e sinceramente se dovevo scegliere tra lui e l s2 non ci pensavo più di 1 secondo e mi portavo sempre appresso l s2
per la batteria però dicono che con gli ultimi fix hanno aumentato sensibilmente la durata inoltre sulla carta lo schermo dovrebbe essere una spanna sopra a one s....(è l'unica cosa che mi frena dal gettarmi sul one s)maledetta indecisione!!
Salve ragazzi, su XDA vedo che One S è molto meno seguito di One X.. Può essere che non sarà sufficientemente supportato in futuro (perchè è preferito One X) o i cuochi sono solo "in ritardo?"