strano perchè ho appena concluso una telefonata e ho notato un suono più pulito rispetto ai giorni scorsi...
Visualizzazione stampabile
ti dico...sinceramente non sò più che pensare...a me prima andava tutto bene lostesso xD babbeh vediamo se per domani almeno, risulta che in qualche modo abbiano sistemato qualcosa che andava ad influire oltre che sulle prestazioni anche su una maggiore durata della batteria ;)
https://www.androidiani.com/news/dis...c-one-s-104189
ho capito cosa ha fatto realmente l htc, non ha fatto niente di più prestante, anzi ha cercato di diminuire i consumi sacrificando le prestazioni, e nello stesso momento aumentare la fluidità ma tutto questo comporta ad avere risposte del terminale non più reattive come invece erano all inizio, per chi avesse tempo legga ciò che ho scritto e guardi le foto di quadrant, come dicevo prima i benchmarck sono indicativi non una cosa certa ma in questo caso grazie ad esso ho capito cosa fosse successo dalla mostruosa differenza tra prima e dopo nell input/output...lo scheduler e il governor sono stati modificati altro che aumento delle prestazioni, stanno cercando di parare la falla della durata della batteria, come dicevo io ha perso di prestazioni, sembra solo più fluido ma in realtà non risponde più come rispondeva prima perchè è stato impostato in una sorta di modalità che dovrebbe far risparmiare più energia! cosa che domani verificherò se è realmente riuscita...questo è stato il più grande cambiamento poi sicuramente hanno toccato qualcosa per velocizzare l aggancio della rete anche li a discapito di quella che è la totale e reale rete che aggancia! adesso aggancerà anche 2 volte più velocemente ma come mi sembra di aver notato, in condizioni difficili la rete non la tiene come prima e di questo sono sicuro perchè ho passato parecchio tempo per assicurarmi che l one s prendesse bene sotto richiesta di Roby
Allegato 10522
Un'immagine vale più di mille parole.
Solo paranoie !!!
ragazzi ho riscontrato un altro piccolo bug..ieri cmq alla fine ho dovuto fare un ripristino totale perchè mi sono accorto di altro che non andava bene tipo i comandi vocali e di dettatura...scrivevano per dire 5 6 parole e poi facevano finta di niente e non scrivevano più...terminando la modalità di dettatura veniva notificato un problema...le ho provate tutte finchè ho dovuto per forza passare al ripristino...oggi altra sorpresa è stata nel momento in cui facendomi 2 ore di trasporti pubblici ho notato che l audio non era proprio dei migliori come magari era 3 giorni prima e così mi è venuto il dubbio di aver disattivato la qualità beats..invece era attivata e disattivandola o attivandola non cambiava realmente niente...di ottimizzazione audio beats non ne ha più...purtroppo io non ho più le cuffie in era beats..c è qualcuno che può provare a fare questa prova confermandomi o smentendomi sull esito che ho riscontrato?
perchè io ricordo ben distintamente il cambiamento nel momento in cui si disattivava ora invece resta tutto uguale e non è per niente in ottima qualità come invece era prima
guarda la differenza con le cuffie originali con beats attivo o disattivo non è esagerata, giusto il suono un po più profondo.. ma niente di esaltante! :)