CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 49 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Non è propriamente così per cominciare ho avuto già 3 crash di androidiani in un ora, per secondo anche se i benchmarck non sono affidabili provate a effettuare quadrant e antutu, da 5183 di quadrant mo è sceso e oscilla tra 4300 4600 e da antutu che faceva 7200 7300 mi è sceso a 6800 fisso quasi...adesso gli faccio un ripristino anzi controllo se mi fa lo stesso scherso dell sensation xe che dopo un aggiornamento simile a ogni riavvio mi faceva l ottimizzazione delle applicazioni! A certi giri mi fregava anche un minuto

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Siamo a 4 crash ora provo a riavviare che prima non l ho fatto magari si sistema la situazione

in teoria, se un aggiornamento ti da problemi di stabilità/fluidità è consigliato fare un ripristino totale, ha risolto per molti
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

A me ha crasciato solo androidoani e prima che riavviassi il terminale dopo l aggiornamento! Al riavvio mi ha semplicemente fatto partire con l interfaccia sense senza utilizzare il Nova launcher che avevo messo come prestabilito! L unica cosa che sembra essere successo è che se fai una pulizia dei procedimenti in corso hai molta piú ram libera! Appena uppo le immagini ti faccio vedere che non sono cavolate! Tra l altro io ho detto che sfioriamo il ridicolo non ho detto che tu sei ridicolo! Ciò che invece hai fatto tu!

@matiu si lo so infatti è la cosa che faccio di standard solo che mi secca dover cancellare tutto e rimettere...anzi ti mando un mp per chiederti se mi sai dire una cosa che sinceramente non so lol

Ultima modifica di xander088; 08-05-12 alle 20:34

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    ARRIVATO POCHE ORE FA...

Devo sapere qualcosa sul device prima che smadonno da solo?

DITEMI PURE.

Grazie
    grande, ottimo solo per curiosità, fai un test con quadrant prima di aggiornarlo e poi uno dopo aggiornato e condividi i risultati (ripeto che son ben coscente che i risultati benchmark non sono legge, ma cmq danno un indicazione su quello che è il comportamento del terminale..e nel caso di una diminuzione di prestazioni è evidente che ci sono stati dei peggioramenti..che poi detta tra noi, io che amo gli htc e ne ho cambiati tanti, quando mai l htc non ha fatto qualche piccola cavolatina con gli aggiornamenti? su alcuni modelli abbiamo un minore aggancio della rete, problemi con il wi fi..potrebbe essere che sia stato un effetto collaterale solo sul mio perchè ci ha messo un botto ad installarlo non lo nego! magari ripristinandolo aimè torna tutto come prima)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tutto ok anche per me... non noto nessun rallentamento e non ho avuto nessun crash!!! anzi... maggior segnale finalmente!!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchettooo Visualizza il messaggio
    tutto ok anche per me... non noto nessun rallentamento e non ho avuto nessun crash!!! anzi... maggior segnale finalmente!!!
    si sembra aver maggior segnale l ho notato anche io più che maggior segnale penso che sia un maggior aggancio della rete che è stata quasi fulminea

Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

xander088 hai pienamente ragione per quanto riguarda i test di benchmark:
    prima di aggiornarlo ho effettuato un test di benchmark con quadrant ottenendo un risultato di 5198, dopo l'aggiornamento sono passato a 4573...anche se a essere sincero non sembrerebbe avere nessun tipo di appesantimento, ed in effetti sembrerebbe essere leggermente più fluido...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galfin Visualizza il messaggio
    xander088 hai pienamente ragione per quanto riguarda i test di benchmark:
    prima di aggiornarlo ho effettuato un test di benchmark con quadrant ottenendo un risultato di 5198, dopo l'aggiornamento sono passato a 4573...anche se a essere sincero non sembrerebbe avere nessun tipo di appesantimento, ed in effetti sembrerebbe essere leggermente più fluido...
    non penso sia rallentato in prestazioni...credo davvero che forse hanno fatto in modo che la ram lavori meglio...penso eh, perchè prova a fare una pulizia totale da gestione attività...di solito mi si liberavano tipo 320...a sto giro 380 420 booooh

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Screenshot_2012-04-21-21-22-33.jpgScreenshot_2012-05-08-17-29-36.jpg
    Screenshot_2012-04-22-17-07-59.jpgScreenshot_2012-05-08-20-25-19.jpg

qui per cominciare abbiamo quadrant e antutu, a sinistra prima dell aggiornamento a destra dopo l aggiornamento...purtroppo, su antuto al momento del test ho cancellato quella che mi aveva fatto 7300 e rotti convinto che fosse quella ta 7090 ma pazienza
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

boh non sò come mai non sia sparita l icona allegata -.-

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Aimè....adesso che ho avuto modo di provarlo bene mi sono accorto di cose molto brutte...a livello di prestazioni non si nota molto la differenza anche se i benchmark parlano chiaro...la vera pecca stà nella recezione...io stò in una cantina...mi prende a stento...è una cosa terribile...son senza segnale praticamente sempre...con vodafone....ma che cavolo stanno combinando quelli di htc...

Pagina 36 di 49 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio