in teoria, se un aggiornamento ti da problemi di stabilità/fluidità è consigliato fare un ripristino totale, ha risolto per molti![]()
A me ha crasciato solo androidoani e prima che riavviassi il terminale dopo l aggiornamento! Al riavvio mi ha semplicemente fatto partire con l interfaccia sense senza utilizzare il Nova launcher che avevo messo come prestabilito! L unica cosa che sembra essere successo è che se fai una pulizia dei procedimenti in corso hai molta piú ram libera! Appena uppo le immagini ti faccio vedere che non sono cavolate! Tra l altro io ho detto che sfioriamo il ridicolo non ho detto che tu sei ridicolo! Ciò che invece hai fatto tu!
@matiu si lo so infatti è la cosa che faccio di standardsolo che mi secca dover cancellare tutto e rimettere...anzi ti mando un mp per chiederti se mi sai dire una cosa che sinceramente non so lol
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ultima modifica di xander088; 08-05-12 alle 20:34
grande, ottimo solo per curiosità, fai un test con quadrant prima di aggiornarlo e poi uno dopo aggiornato e condividi i risultati(ripeto che son ben coscente che i risultati benchmark non sono legge, ma cmq danno un indicazione su quello che è il comportamento del terminale..e nel caso di una diminuzione di prestazioni è evidente che ci sono stati dei peggioramenti..che poi detta tra noi, io che amo gli htc e ne ho cambiati tanti, quando mai l htc non ha fatto qualche piccola cavolatina con gli aggiornamenti? su alcuni modelli abbiamo un minore aggancio della rete, problemi con il wi fi..potrebbe essere che sia stato un effetto collaterale solo sul mio perchè ci ha messo un botto ad installarlo non lo nego! magari ripristinandolo aimè torna tutto come prima)
tutto ok anche per me... non noto nessun rallentamento e non ho avuto nessun crash!!! anzi... maggior segnale finalmente!!!
xander088 hai pienamente ragione per quanto riguarda i test di benchmark:
prima di aggiornarlo ho effettuato un test di benchmark con quadrant ottenendo un risultato di 5198, dopo l'aggiornamento sono passato a 4573...anche se a essere sincero non sembrerebbe avere nessun tipo di appesantimento, ed in effetti sembrerebbe essere leggermente più fluido...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
Screenshot_2012-04-21-21-22-33.jpgScreenshot_2012-05-08-17-29-36.jpg
Screenshot_2012-04-22-17-07-59.jpgScreenshot_2012-05-08-20-25-19.jpg
qui per cominciare abbiamo quadrant e antutu, a sinistra prima dell aggiornamento a destra dopo l aggiornamento...purtroppo, su antuto al momento del test ho cancellato quella che mi aveva fatto 7300 e rotti convinto che fosse quella ta 7090 ma pazienza
boh non sò come mai non sia sparita l icona allegata -.-
Aimè....adesso che ho avuto modo di provarlo bene mi sono accorto di cose molto brutte...a livello di prestazioni non si nota molto la differenza anche se i benchmark parlano chiaro...la vera pecca stà nella recezione...io stò in una cantina...mi prende a stento...è una cosa terribile...son senza segnale praticamente sempre...con vodafone....ma che cavolo stanno combinando quelli di htc...