forse un minimo di laggosità in più c'è (ma proprio minima)...ma se questo mi permette di avere 1 o 2 ore in più di batteria, a me va benissimo
Visualizzazione stampabile
forse un minimo di laggosità in più c'è (ma proprio minima)...ma se questo mi permette di avere 1 o 2 ore in più di batteria, a me va benissimo
Ragazzi sapete dirmi se tramite cuffie con comandi è possibile alzare e abbassare il volume del device?
E poi volevo sapere se ha senso che non lo trovi da nessun rivenditore Tim di Torino... Uno m'ha pure detto che non c'era perchè era appena uscito:o
Solo paranoie !!! i test trovano il tempo che trovano come nei pc dove ti fanno vedere che l'ultima scheda video e superstratosferica ma poi sul campo di battaglia si dimostra essere solo un pò migliore rispetto alla precedente !!! purtroppo la parola "compatibilità" è quella che ci frega !!! la causa di problemi molto spesso e volentieri è dovuta a programmi scritti male e poco compatibili. Per fare un esempio consigliano di non usare alcuni programmi con il fastboot ma siccome a noi piace avere la botte piena e la moglie ubriaca non teniamo conto di queste cose il sistema incomincia di suo a sopperire ma poi uno e poi uno e poi uno tutto collassa e fa crash !!! concludo ricordando che i test andrebbero fatti a parità di situazione !!! noi invece incominciamo ad installare programmi ed in tal modo la situazione cambia poi arriva l'aggiornamento e rifacciamo i test e ci accorgiamo che i risultati sono cambiati !!! quindi per fare dei test attendibili bisognerebbe avere il telefono nuovo di fabbrica fare i test applicare l'aggiornamento e rifare i test allora potremo avere dei risultati verosimili.
a me viene solo un dubbio...con il mio vecchio legend se si bloccava tutto, toglievo e rimettevo la batteria...qua cosa mi invento?
perfetto :D thx
No, le cuffie non hanno un regolatore di volume, hanno solo play, avanti e dietro.
Allegato 10728
Strano, il primo posto dove lo provai fu proprio un centro tim.
ah ok sarebbe ottimo!
Cmq alla fine l'ho preso vodafone so che mi costa di più, ma qui da tim non c'è.
Le cuffie in dotazione purtroppo non hanno i tasti per il volume appena arrivo a casa lo provo con le mie Klipsch.
Cmq ottimo, la sense è una favola. Confermo come altri che sinceramente il problema schermo non mi sembra un problema.