Vi fate un sacco di seghe mentali per nulla... è un dispositivo con un mese di vita che presenta si e no un paio di bug di lieve entità...
Se non vi comoda cosi com è prendetevi il nuovo s3 sono sicuro che rimarrete stracontenti![]()
Vi fate un sacco di seghe mentali per nulla... è un dispositivo con un mese di vita che presenta si e no un paio di bug di lieve entità...
Se non vi comoda cosi com è prendetevi il nuovo s3 sono sicuro che rimarrete stracontenti![]()
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
drag (12-05-12)
Raga,come si fa a collegarlo al pc??? tutte le volte che ci provo mi dice che non mi connette..ho scaricato htc sync,ma nn c'è il manager.non so proprio come fare..
Dopo l'aggiornamento le informazioni nel BOOTLOADER cambiano cosi:
HTC ONE S informazioni di default:
VLE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.06.0000
RADIO-0.15.31501S.19
OpenDSP-v21.1.0.32.0314
eMMC-boot
HTC ONE S dopo aggiornamento OTA 1.78.401.2
VLE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.13.0000
RADIO-0.16.31501S-17_2
OpenDSP-v25.1.0.32.0405
eMMC-boot
La Radio è diversa, come l'HBOOT e l'OPENDSP (qualcuno sa cos'è?)
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Esatto ecco perchè IO personalmente ho fatto i benchmark con ANTUTU e QUADRAND con esattamente le stesse cose installate sia prima che dopo l'update, modalità AEREO attivata in entrambi i casi e solo il WIFI acceso per vedere il risultato del QUADRANT.
Risultato è che se cambia poco (in peggio) su ANTUTU, in QUADRAND dopo l'OTA 1.78.401.2 perdo quasi 1000 punti, da 5100 e rotti arrivo a 4100 e rotti.
Sono dell'idea che la CPU venga limitata.
Però steekhutzee!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Ciao vorrei chiedere un consiglio : si avvicina il mio compleanno e vorrei comprere il mio primo smartphone perche ho un samsung di circa 8 anni
l' htc one s mi piace moltissimo me ne sono innamorato sia per il design che per la sua potenza. Ma secondo voi e meglio aspettare o mi consigliate l' one s ( l' s3 e una bestia ma secondo il prezzo d' uscita sarebbe di 750-800 euro percio sarebbe un prezzo troppo alto )
grazie in anticipo per le risposte![]()
![]()
![]()
![]()