Originariamente inviato da
xander088
Non poteva restare ai dual core doveva passare a un quad core, la differenza è che questo quad core è ottimizzato al contrario di quello dell htc quindi sarà enormemente migliore del one x e sarà sicuramente più prestante dell one s..per i materiali invece è una questione giustamente proporzionata al prezzo di vendita, posso metterti anche materiali stra fighi che però compromettono il terminale alla prima caduta (cosa che vi garantisco essere vera in quanto di iPhone e htc con schermi rotti quando me li portavano per farli andare in assistenza ne vedevo a pacchi) ma in caso di materiali di questo genere mi tocca caricare ulteriormente il prezzo di 100 150 euro...non è un affare è una super inchiappettata...poi per la questione dell estetica rifatta, è una questione anche quella di marketing, una volta che diventi leader nel mondo degli smartphone come è diventata Samsung quest anno, devi creare un immagine simbolo completamente diversa dalle altre un po come fa apple! Per quanto mi riguarda la politica adottata da Samsung è stata la miglior cosa vista negli ultimi 4 anni dopo l uscita del primo iPhone! Ha saputo apprendere e migliorare aspetti adottati dalle altre case produttrici. Non esiste il cellulare perfetto e se esistesse il mercato degli smartphone avrebbe chiuso!
Ps preferisco di gran lunga plastiche che mi salvano lo schermo del cel quando cade, che mariali ad alto costo che in realtà sono scadenti ( tipo htc ) che con il tempo si rovinano
( tante problematiche con gli htc che se bisogna essere franchi in anni ho sempre potuto notare in tutti i modelli usciti! Assemblaggio pessimo, bollicine di aria che si formano sulle cover in gomma e che poi si scrostano, vernici che si staccano, problemi nei lati dello schermo, polvere che entra sotto gli schermo, umidità che entra sotto la cover e che nel giro di mezzo anno ossida la scheda madre del terminale...queste sono realta, non sogni, l unico htc che ho preso su 9 e che non è andato in assistenza entro 4 mesi è stato l evo 3d...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App