CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    si mi pare più conveniente di ttt.... tu cm ti ci stai trovando? preggi e difetti?

Direi molto bene...mi piace molto questo device.
    Veloce,bello e fatto molto bene!
    I difetti sono quelli noti...mail che non effettua lo Zoom out correttamente , ma ho letto che riguarderebbe Android 4.03.
    Schermo molto bello ma che a 10 cm si notano vagamente i pixel (problema molto sopravvalutato).
    16gb non espandibili sono forse pochini...almeno per alcuni.
    La sense funziona a meraviglia ,è veramente la miglior interfaccia di Android.
    La qualità audio delle telefonate è superba decisamente un notevole passo avanti per htc.
    Velocità del dispositivo ottima!
    Batteria che dura 1 giorno se lo usi mediamente...2 giorni se lo usi poco e quasi solo per telefonare e posta.
    6 ore con uso continuo e intenso.

Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Mamma mia ma come si fa a parlare di.delusione! Ma evitare di scrivete di delusioni dell s3 su un comprato di one s! Che poi come fai a parlare di delusione se.non hai mai toccato quella plastica e non hai mai provato un esperienza con quello schermo...a livello di giudizio reale, si può essere delusi di qualcosa a mio parere solo quando la si ha in mano! Che poi ci tengo a far notare che quella plastica è ottima dato che assorbe gli impatti in caso di cadute, cosa che un terminale con i materiali tipico utilizzati dall one s e l one x NoN sono in grado di fare! Gorilla Glass quanto vuoi ma se il materiale ridistribuisce il colpo subito senza assorbirne gran parte, lo schermo si creva che è una bellezza!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se devo essere sincero sono rimasto enormemente deluso anche io per quanto riguarda l's3.
    Sono il primo a dire (vedi miei commenti nel forum) che un terminale per giudicarlo devi averlo in mano ma la presentazione e l'attesa non hanno certo ripagato gli utenti samsung per quanto riguarda sia la portabilità, sia il giudizio estetico.
    Ti sfido a trovarmi una recensione entusiasta dei materiale dell's3 che gia in videorecensione sembra un samsung ace ingigantito.
    Per quanto riguarda il comparto hardware nulla da dire, i benchmark parlano chiaro ma, un quad core per uno smartphone mi sembrano buttati, io avrei investito maggiormente in un dual core ottimizzato per durare più a lungo, mi sembra più che altro una rincorsa inutile alla potenza estrema.

Se dovessi scegliere senza budget attualmente il terminale più adeguato alle mie esigente sceglierei il mio one S. Poi de gustibus...
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Androidiano L'avatar di pippo6395

Smartphone
    Xiaomi Mi 10

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldissimo Visualizza il messaggio
    Direi molto bene...mi piace molto questo device.
    Veloce,bello e fatto molto bene!
    I difetti sono quelli noti...mail che non effettua lo Zoom out correttamente , ma ho letto che riguarderebbe Android 4.03.
    Schermo molto bello ma che a 10 cm si notano vagamente i pixel (problema molto sopravvalutato).
    16gb non espandibili sono forse pochini...almeno per alcuni.
    La sense funziona a meraviglia ,è veramente la miglior interfaccia di Android.
    La qualità audio delle telefonate è superba decisamente un notevole passo avanti per htc.
    Velocità del dispositivo ottima!
    Batteria che dura 1 giorno se lo usi mediamente...2 giorni se lo usi poco e quasi solo per telefonare e posta.
    6 ore con uso continuo e intenso.

Ciao
    io intendevo cn la 3 cm ti trovi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero sono rimasto enormemente deluso anche io per quanto riguarda l's3.
    Sono il primo a dire (vedi miei commenti nel forum) che un terminale per giudicarlo devi averlo in mano ma la presentazione e l'attesa non hanno certo ripagato gli utenti samsung per quanto riguarda sia la portabilità, sia il giudizio estetico.
    Ti sfido a trovarmi una recensione entusiasta dei materiale dell's3 che gia in videorecensione sembra un samsung ace ingigantito.
    Per quanto riguarda il comparto hardware nulla da dire, i benchmark parlano chiaro ma, un quad core per uno smartphone mi sembrano buttati, io avrei investito maggiormente in un dual core ottimizzato per durare più a lungo, mi sembra più che altro una rincorsa inutile alla potenza estrema.

Se dovessi scegliere senza budget attualmente il terminale più adeguato alle mie esigente sceglierei il mio one S. Poi de gustibus...

Esattamente il ragionamento che ho fatto io...infatti mi sono preso un one s.

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, l'ho preso pure io con la tre e devo dire che è un terminale fantastico. Una cosa alla quale non ci sono ancora arrivato è il fatto su come si faccia a cambiare la tastiera con una scaricata dal market, premetto che uso Android da anni, ma di solito bastava tenere premuto e cambiare il metodo di inserimento, qui invece non funziona, chi mi illumina? Grazieee
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non poteva restare ai dual core doveva passare a un quad core, la differenza è che questo quad core è ottimizzato al contrario di quello dell htc quindi sarà enormemente migliore del one x e sarà sicuramente più prestante dell one s..per i materiali invece è una questione giustamente proporzionata al prezzo di vendita, posso metterti anche materiali stra fighi che però compromettono il terminale alla prima caduta (cosa che vi garantisco essere vera in quanto di iPhone e htc con schermi rotti quando me li portavano per farli andare in assistenza ne vedevo a pacchi) ma in caso di materiali di questo genere mi tocca caricare ulteriormente il prezzo di 100 150 euro...non è un affare è una super inchiappettata...poi per la questione dell estetica rifatta, è una questione anche quella di marketing, una volta che diventi leader nel mondo degli smartphone come è diventata Samsung quest anno, devi creare un immagine simbolo completamente diversa dalle altre un po come fa apple! Per quanto mi riguarda la politica adottata da Samsung è stata la miglior cosa vista negli ultimi 4 anni dopo l uscita del primo iPhone! Ha saputo apprendere e migliorare aspetti adottati dalle altre case produttrici. Non esiste il cellulare perfetto e se esistesse il mercato degli smartphone avrebbe chiuso!
    Ps preferisco di gran lunga plastiche che mi salvano lo schermo del cel quando cade, che mariali ad alto costo che in realtà sono scadenti ( tipo htc ) che con il tempo si rovinano
    ( tante problematiche con gli htc che se bisogna essere franchi in anni ho sempre potuto notare in tutti i modelli usciti! Assemblaggio pessimo, bollicine di aria che si formano sulle cover in gomma e che poi si scrostano, vernici che si staccano, problemi nei lati dello schermo, polvere che entra sotto gli schermo, umidità che entra sotto la cover e che nel giro di mezzo anno ossida la scheda madre del terminale...queste sono realta, non sogni, l unico htc che ho preso su 9 e che non è andato in assistenza entro 4 mesi è stato l evo 3d...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    io intendevo cn la 3 cm ti trovi?
    Direi per i primi 3 giorni di utilizzo..bene!
    Praticamente non ho visto differenze da tim!
    Oltretutto con il vecchio cell e tim spendevo 9 euro a settimana con 120 minuti verso tutti e 250 mb dati per un totale di 480 minuti al mese verso tutti e 1 gb internet...a 36 euro.
    Con tre spendo meno e mi hanno quasi regalato un one s.

Ciao

Simone

9. Il seguente Utente ha ringraziato baldissimo per il post:

pippo6395 (06-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Non poteva restare ai dual core doveva passare a un quad core, la differenza è che questo quad core è ottimizzato al contrario di quello dell htc quindi sarà enormemente migliore del one x e sarà sicuramente più prestante dell one s..per i materiali invece è una questione giustamente proporzionata al prezzo di vendita, posso metterti anche materiali stra fighi che però compromettono il terminale alla prima caduta (cosa che vi garantisco essere vera in quanto di iPhone e htc con schermi rotti quando me li portavano per farli andare in assistenza ne vedevo a pacchi) ma in caso di materiali di questo genere mi tocca caricare ulteriormente il prezzo di 100 150 euro...non è un affare è una super inchiappettata...poi per la questione dell estetica rifatta, è una questione anche quella di marketing, una volta che diventi leader nel mondo degli smartphone come è diventata Samsung quest anno, devi creare un immagine simbolo completamente diversa dalle altre un po come fa apple! Per quanto mi riguarda la politica adottata da Samsung è stata la miglior cosa vista negli ultimi 4 anni dopo l uscita del primo iPhone! Ha saputo apprendere e migliorare aspetti adottati dalle altre case produttrici. Non esiste il cellulare perfetto e se esistesse il mercato degli smartphone avrebbe chiuso!
    Ps preferisco di gran lunga plastiche che mi salvano lo schermo del cel quando cade, che mariali ad alto costo che in realtà sono scadenti ( tipo htc ) che con il tempo si rovinano
    ( tante problematiche con gli htc che se bisogna essere franchi in anni ho sempre potuto notare in tutti i modelli usciti! Assemblaggio pessimo, bollicine di aria che si formano sulle cover in gomma e che poi si scrostano, vernici che si staccano, problemi nei lati dello schermo, polvere che entra sotto gli schermo, umidità che entra sotto la cover e che nel giro di mezzo anno ossida la scheda madre del terminale...queste sono realta, non sogni, l unico htc che ho preso su 9 e che non è andato in assistenza entro 4 mesi è stato l evo 3d...

Sono consapevole di non fare statistica ma personalmente ho iniziato con htc g1 (primi terminale con android 1.1 del mercato), poi sono passato a galaxy s, htc desire e adesso htc one s.
    Gli unici problemi con la qualita' costruttiva gli ho avuti con samsung (cambiato per desire)....e lo stesso la stragrande maggioranza delle persone che conosco.

ciao

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

beh io cambio smartphone generalmente ogni 2 massimo 4 mesi a due a due..ovvero vado in giro con 2 top gamma e posso garantirti che non è affatto così anche perchè avendo lavorato (anche se per un solo mese alla mediaworld) vedevo in continuazione smartphone tornarmi a pacchi e quelli che tornavano di più per problemi vari erano appunto gli htc a pari con iphone, nokia, i samsung motorola ( ne avremo venduti 5 6 in un mese) questi sono i terminali che tornavano più in dietro per assistenza, i nokia solo ed esclusivamente per problemi di software (che poi veniva fuori fossero schede madre ossidate) gli iphone perchè il tasto del volume per abbassare dava problemi o perchè c è ancora qualcuno che li fa saltare durante il jailbreakkamento ma soprattutto schermi rotti (ci tengo a far notare che in ogni caso al 90% escludendo l ovvietà degli schermi rotti a carico dell acquirente, per tutti gli altri casi l apple non prendeva quasi niente in garanzia tranne alcuni iphone 3gs bianchi con la cover dietro crepata che sostituivano) i motorola BOOOOOH non l ho ancora capito, i samsung (problemi riscontrati erano spesso che i terminali con il tempo (a parere degli utenti diventavano lenti) e venivano risolti tutti cn un agiornamento software, poi un po di schermi rotti e capitavano anche smartphone brikkati) , per gli htc in continuazione capitavano schermi rotti, polvere sotto gli schermi, cellulari impazziti (a livello di nokia con spegnimenti accensioni e chi più ne ha più ne metta, tutti con schede madre in via di ossidazione per una particolare predisposizione con i desire hd) problemi di assemblaggio, rari casi di brik per modifica e sverniciature (qualora non fossero gommate le cover posteriori) tieni conto cmq che di htc noi non ne abbiamo mai venduti tanti quindi il rapporto di rientro sarebbe stato sicuramente più alto) fai conto che in scala di vendita prima c era nokia, poi samsung, poi ifogna, poi motorola e in fine, all ultimo erano gli htc quindi puoi anche pensare che se si vendono 10 htc e te ne tornano per dirti 8 ( statistica puramente casuale mi riferisco circa a quello che succedeva) probabilmente la qualità non è così elevata..a livello di software sicuramente più avanti con l interfaccia sense che è molto bella ma per il resto solo problemi..e io gli htc li ho sempre presi solamente perchè hanno la sense che mi attira e per la loro bellezza estetica e questo non lo metto in dubbio, ma se l assistenza non me li prendesse sempre in dietro, smetterei di prenderli...(desire hd non me l hanno sostituito per esempio perchè scheda madre ossidata e non ha mai preso un filo di acqua ne niente)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'ho preso pure io con la tre e devo dire che è un terminale fantastico. Una cosa alla quale non ci sono ancora arrivato è il fatto su come si faccia a cambiare la tastiera con una scaricata dal market, premetto che uso Android da anni, ma di solito bastava tenere premuto e cambiare il metodo di inserimento, qui invece non funziona, chi mi illumina? Grazieee
    impostazioni, lingua e tastiera li l abiliti e poi la puoi impostare non ho ancora provato a cambiarla..mi stò abituando alla presenza di quelle maledette frecce schifose

13. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

megabob (06-05-12)

Pagina 32 di 49 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio