Volevo chiedere a chi ce l'ha... La memoria dichiarata è 16gb... Ma contando il sistema ecc, la prima che lo si accede (senza app musica ecc) quanti gb dichiara?
Volevo chiedere a chi ce l'ha... La memoria dichiarata è 16gb... Ma contando il sistema ecc, la prima che lo si accede (senza app musica ecc) quanti gb dichiara?
MarryangaII (15-04-12)
il "problema" è che la memoria è suddivisa in 2 gb di applicazioni e 9 gb di archiviazione, per le mie esigenze sono più che sufficienti!! :P
Diciamo che lo schermo è rimasto attivo per gran parte della giornata, per quanto riguarda la velocità e la fluidità beh si è veramente favoloso!
L'unico problema veramente odioso che ho riscontrato è l'impossibilità di giocare ai giochi della Gameloft, scarica l'applicazione e la installa, ma quando vado ad aprirla mi appare il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile".
Questo problema l'ho riscontrato con giochi come: Real Football 2012, Brother in Arms 2, Six Guns, Dungeon Hunter 3 e GT Racing: Motor Academy..ora o sono io che non so di preciso come devo fare, o è veramente il mio device che non è compatibile...![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
MarryangaII (15-04-12)
Ma per dire, dropbox come funziona?
Mi faccio un account, ho 25 gb di spazio libero in cui posso immagazzinare tutto ci che voglio?... Compresa musica, foto, testi, powerpoint e chi più ne ha più ne metta?
E se, per dire, ho i 16 gb di memoria stra-pieni, io dall'account dropbox posso (per dire...) mettere dei documenti e lavorarli direttamente online? O ascoltare musica utilizzando dropbox come la memoria interna?
Scusate se dico cose impossibili, ma non ho molto capito il suo funzionamento...
MarryangaII (15-04-12)
MarryangaII (15-04-12)
Bellissimooo
E quindi che me ne faccio di 25 gb di dropbox quando comunque se ho tutti i 16 gb pieni non posso utilizzare nulla perchè non potrei spostarlo sul telefono?!
l ho acquistat0 da un ora...per adesso sembra tutto perfetto apparte un piccolo particolare che davvero mi ha lasciato malissimo...le icone sono sgranatissime, mi sono pentito di aver venduto l s2 perchè effettivamente anche se con una risoluzione minore non vedevo i quadratini da tutte le parti...mi viene male a pensare di aver speso 500 euro con quello schermo osceno..credo che lo tornerò indietro...molto deluso da htc, il sensation xe escluse prestazioni è molto più accettabile
Beh, a parte che il sensation batte 10 a 0 lo schermo dell's2, più definito e colori reali e non sparati, ma va beh, ci sono anche i gusti, io affiancato da mediaworld il mio sensation e l'one s e le icone erano definite nello stesso modo.
Sicuro che non sia difettoso il tuo??
Mah a ricezione segnale come è messo??
Ha effetto mano se impugnato nella parte sotto??
Qualcuno lo ha nero e nota sverniciatura??