CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Aimè....adesso che ho avuto modo di provarlo bene mi sono accorto di cose molto brutte...a livello di prestazioni non si nota molto la differenza anche se i benchmark parlano chiaro...la vera pecca stà nella recezione...io stò in una cantina...mi prende a stento...è una cosa terribile...son senza segnale praticamente sempre...con vodafone....ma che cavolo stanno combinando quelli di htc...
    strano perchè ho appena concluso una telefonata e ho notato un suono più pulito rispetto ai giorni scorsi...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galfin Visualizza il messaggio
    strano perchè ho appena concluso una telefonata e ho notato un suono più pulito rispetto ai giorni scorsi...
    ti dico...sinceramente non sò più che pensare...a me prima andava tutto bene lostesso xD babbeh vediamo se per domani almeno, risulta che in qualche modo abbiano sistemato qualcosa che andava ad influire oltre che sulle prestazioni anche su una maggiore durata della batteria

Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ti dico...sinceramente non sò più che pensare...a me prima andava tutto bene lostesso xD babbeh vediamo se per domani almeno, risulta che in qualche modo abbiano sistemato qualcosa che andava ad influire oltre che sulle prestazioni anche su una maggiore durata della batteria
    dai dai che domani si riprende il tuo One S..oggi ha fatto un pò il biricchino!! XD
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

5. Il seguente Utente ha ringraziato Galfin per il post:

xander088 (08-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galfin Visualizza il messaggio
    dai dai che domani si riprende il tuo One S..oggi ha fatto un pò il biricchino!! XD
    Speriamo

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

https://www.androidiani.com/news/dis...c-one-s-104189

ho capito cosa ha fatto realmente l htc, non ha fatto niente di più prestante, anzi ha cercato di diminuire i consumi sacrificando le prestazioni, e nello stesso momento aumentare la fluidità ma tutto questo comporta ad avere risposte del terminale non più reattive come invece erano all inizio, per chi avesse tempo legga ciò che ho scritto e guardi le foto di quadrant, come dicevo prima i benchmarck sono indicativi non una cosa certa ma in questo caso grazie ad esso ho capito cosa fosse successo dalla mostruosa differenza tra prima e dopo nell input/output...lo scheduler e il governor sono stati modificati altro che aumento delle prestazioni, stanno cercando di parare la falla della durata della batteria, come dicevo io ha perso di prestazioni, sembra solo più fluido ma in realtà non risponde più come rispondeva prima perchè è stato impostato in una sorta di modalità che dovrebbe far risparmiare più energia! cosa che domani verificherò se è realmente riuscita...questo è stato il più grande cambiamento poi sicuramente hanno toccato qualcosa per velocizzare l aggancio della rete anche li a discapito di quella che è la totale e reale rete che aggancia! adesso aggancerà anche 2 volte più velocemente ma come mi sembra di aver notato, in condizioni difficili la rete non la tiene come prima e di questo sono sicuro perchè ho passato parecchio tempo per assicurarmi che l one s prendesse bene sotto richiesta di Roby
    Ultima modifica di xander088; 08-05-12 alle 23:22

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Disponibile un aggiornamento software per l’HTC One S – Androidiani

ho capito cosa ha fatto realmente l htc, non ha fatto niente di più prestante, anzi ha cercato di diminuire i consumi sacrificando le prestazioni, e nello stesso momento aumentare la fluidità ma tutto questo comporta ad avere risposte del terminale non più reattive come invece erano all inizio, per chi avesse tempo legga ciò che ho scritto e guardi le foto di quadrant, come dicevo prima i benchmarck sono indicativi non una cosa certa ma in questo caso grazie ad esso ho capito cosa fosse successo dalla mostruosa differenza tra prima e dopo nell input/output...lo scheduler e il governor sono stati modificati altro che aumento delle prestazioni, stanno cercando di parare la falla della durata della batteria, come dicevo io ha perso di prestazioni, sembra solo più fluido ma in realtà non risponde più come rispondeva prima perchè è stato impostato in una sorta di modalità che dovrebbe far risparmiare più energia! cosa che domani verificherò se è realmente riuscita...questo è stato il più grande cambiamento poi sicuramente hanno toccato qualcosa per velocizzare l aggancio della rete anche li a discapito di quella che è la totale e reale rete che aggancia! adesso aggancerà anche 2 volte più velocemente ma come mi sembra di aver notato, in condizioni difficili la rete non la tiene come prima e di questo sono sicuro perchè ho passato parecchio tempo per assicurarmi che l one s prendesse bene sotto richiesta di Roby
    2012-05-09_12-19-03.jpg

Un'immagine vale più di mille parole.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo paranoie !!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    2012-05-09_12-19-03.jpg

Un'immagine vale più di mille parole.
    AHAHAHAHAHAAHAHAH fantastica xD

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ragazzi ho riscontrato un altro piccolo bug..ieri cmq alla fine ho dovuto fare un ripristino totale perchè mi sono accorto di altro che non andava bene tipo i comandi vocali e di dettatura...scrivevano per dire 5 6 parole e poi facevano finta di niente e non scrivevano più...terminando la modalità di dettatura veniva notificato un problema...le ho provate tutte finchè ho dovuto per forza passare al ripristino...oggi altra sorpresa è stata nel momento in cui facendomi 2 ore di trasporti pubblici ho notato che l audio non era proprio dei migliori come magari era 3 giorni prima e così mi è venuto il dubbio di aver disattivato la qualità beats..invece era attivata e disattivandola o attivandola non cambiava realmente niente...di ottimizzazione audio beats non ne ha più...purtroppo io non ho più le cuffie in era beats..c è qualcuno che può provare a fare questa prova confermandomi o smentendomi sull esito che ho riscontrato?
    perchè io ricordo ben distintamente il cambiamento nel momento in cui si disattivava ora invece resta tutto uguale e non è per niente in ottima qualità come invece era prima
    Ultima modifica di xander088; 10-05-12 alle 16:21

Androidiano L'avatar di -matteo90-

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

guarda la differenza con le cuffie originali con beats attivo o disattivo non è esagerata, giusto il suono un po più profondo.. ma niente di esaltante!
    Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio