CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Allora ora dico io la mia forse un po poi coerente dato che ho 3 da 2 mesi dopo la sua nascita, la 3 ha offerte internet migliori a 5 euro ti fai 3 gb al mese distribuiti per 100 mega al giorno, a livello di copertura non so perché dopo tutti questi anni c è chi spara cavolate in questa maniera, la copertura è garantita in quanto dove non prende 3 aggancia la rete tim e la copertura della tim è la migliore in assoluto! Tra l altro pensa che tutte le viderecensioni serie in italia se noto come operatori hanno 3.. Per la copertura relativa alla navigazione quando non prende 3 non puoi navigare ma generalmente dove non prende 3 non prende neppure vodafone e tantomeno Wind..l unica sicura al cento per cento per la navigazione sarebbe la tim...cmq acquistandolo con la 3 probabilmente fanno l offerta che per un anno ti autorocaricano tot soldi e quindi hai il piano internet gratis
    Se hai visto la presentazione dell s 3 ti consiglio di aspettare

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ho avuto 3 per diversi anni e parlo per esperienza, se poi la tua è differente puoi esprimerla senza dire che io dica cavolate.
    Giusto per intenderci 100 mega al giorno non sono 3 giga al mese. Mille volte meglio 1gb al mese che 100 mega al giorno...

Il galaxy s3 a mio avviso è stata una delusione... sia per dimensione (un note in pratica) sia per la linea estetica che è veramente inguardabile, mille volte meglio quella dell' s2.
    Ultima modifica di lollo85bo; 04-05-12 alle 01:06
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi un Consiglio!

Potrei avere l'occasione di scambiare il mio fidato e ottimo Incredible S (con ancora un anno di garanzia) + 100 Euro per un HTC One S Nuovo.
    Temo l'autonomia della batteria del One S.

Secondo voi farei un affare e farei la cosa giusta?
    Ultima modifica di Devileyes; 04-05-12 alle 02:56
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho 3 da 7 anni circa credo che a livello di esperienza non ci sia un reale confronto anche perché quei 100 mb al giorno non li ho mai superati una volta in tutti questi anni! Invece con vodafone li ho superati spesso e mi sono trovato a navigare dopo la soglia a una velocità al quanto ridicola

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Fai la cosa giusta cambia tranquillo per l estetica dell s3 ti do ragione non piace neppure a me mi pare tanto di profilo un galaxy next XL xD

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

l's3 secondo me è inutile quanto il one x perchè sarà complicato sfruttarlo.....per il discorso della 3 io abito a milano città e l'estate sono a lecce quindi per me la montagna non esiste xD e penso che prenderà sempre internet.....sono ancora indeciso tra one s e galaxy nexus perchè io ora prenderei il one s per la sense e beats audio però prenderei il galaxy nexus per skype e lo schermo più grande....mettendoci una batteria maggiorata al galaxy nexus non dovrei arrivare ai livelli di consumo del one s?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non c è paragone tra htc one x e Samsung g3 su questo sono abbastanza sicuro da come l hanno presentato sono 2 realtà differenti ma prima dobbiamo vedere i risultati reali nelle videorecensioni

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

ragazzi non esagerate con gli OT sulle compagnie telefoniche...

Per il resto le dimensione di One X e One S sono praticamente indifferenti, l'X è semplicemente un po' più largo ma ha il vantaggio di ottimizzare il frontale per uno schermo più grande.

Non capisco chi dice "secondo me è inutile quanto il one x perchè sarà complicato sfruttarlo", davvero questa frase qualcuno me la deve spiegare bene.

Avrei una domanda per xander: io al momento l'ho ancora usato poco l'X (sono stato via molto ieri) e quindi non ha nemmeno raggiunto la carica completa... il One X con cui hai fatto il confronto era già aggiornato all'ultimo firmware 1.29 e aveva il fix per la batteria?
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non saprei dovrei chiederli io so per certo che ha spostato un file che aveva visto sul web fosse posizionato nel posto sbagliato, qualcosa di importante che doveva regolare la gestione dei consumi della batteria e che alla fine ha variato un 5% 10% effettivo in più sulla durata a carica completa cmq ci sono molte cose non chiare tipo adesso sono fuori casa, ho navigato un attimo sul web l one s è diventato un forno e mi trovo cn il 62 % di batteria in rapida discesa...dipende da non so cosa boh

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ragazzi non esagerate con gli OT sulle compagnie telefoniche...

Per il resto le dimensione di One X e One S sono praticamente indifferenti, l'X è semplicemente un po' più largo ma ha il vantaggio di ottimizzare il frontale per uno schermo più grande.

Non capisco chi dice "secondo me è inutile quanto il one x perchè sarà complicato sfruttarlo", davvero questa frase qualcuno me la deve spiegare bene.

Avrei una domanda per xander: io al momento l'ho ancora usato poco l'X (sono stato via molto ieri) e quindi non ha nemmeno raggiunto la carica completa... il One X con cui hai fatto il confronto era già aggiornato all'ultimo firmware 1.29 e aveva il fix per la batteria?
    per "sfruttare" intendo appunto l'uso quotidiani che si fa di un device e un quad core mi sembra eccessivo in tutti i campi perchè ancora non ci sono nè giochi nè app che richedono il quad core e il browser non sembra vada più veloce con il quad core...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Si dovrebbe parlare di maggiore reattività di sistema ovviamente aumentata anche per gestire schermi più grandi e con maggiori risoluzioni e anche perché un.quad core consuma di meno se ottimizzato a dovere lascia da parte l one x come modello non va bene anzi sembrerebbe gettare fango sull utilità di un quad core..aspetta LG e Samsung che dispositivi presenteranno e vedrai che i loro quad saranno qualcosa di davvero ottimo...io ora come ora, aspetto ormai metà giugno/ inizio luglio per vedere come evolve la scena s3 e Optimus x4...non posso continuare a cambiare smartphone come un tempo ora c è il simpaticone di monti che mi tassa pure l ossigeno perché è un bene di lusso

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio