CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 49 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

L'unico che avevano al centro TIM aveva la parte sotto nel restro con del gioco, glie l'ho lasciato li, domani vado ad ispezionare qualche altro centro tim.

Comunque grigio dal vivo è tutta un altra musica, proprio bello bello.

@xander088 puoi fare qualche foto al display che voglio capire cosa intendi per pixel??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    L'unico che avevano al centro TIM aveva la parte sotto nel restro con del gioco, glie l'ho lasciato li, domani vado ad ispezionare qualche altro centro tim.

Comunque grigio dal vivo è tutta un altra musica, proprio bello bello.

@xander088 puoi fare qualche foto al display che voglio capire cosa intendi per pixel??
    Roby ma dopo aver tenuto il desire per un bel pezzo, nel frattempo che io ho avuto (e ho) il DHD ti sei già stancato del sensation xe? Perchè???

Secondo me si riferisce al fatto che lo One x utilizza una matrice Pentile che condivide pixel rossi e blue con ogni pixel verde, rendendo il display meno preciso del 30% rispetto a quelli che utilizzano una matrice classica RGB.

Per capire cosa sia un amoled pentile:
    https://www.androidiani.com/news/sam...-display-97258
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Roby ma dopo aver tenuto il desire per un bel pezzo, nel frattempo che io ho avuto (e ho) il DHD ti sei già stancato del sensation xe? Perchè???

Secondo me si riferisce al fatto che lo One x utilizza una matrice Pentile che condivide pixel rossi e blue con ogni pixel verde, rendendo il display meno preciso del 30% rispetto a quelli che utilizzano una matrice classica RGB.

il One x NON e' pentile!
    il one s si!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Forse é l one s e per quello lo vedo così...ma mi stona tantissimo alla vista...credo che mi ci abituerò effettivamente un mese fa anche il notebook nuovo aveva uno schermo che lo vedevo così...magari é un fattore che mi devo abituare...cmq roby sto cercando di capire ho fatto anche 2 screen per vedere le differenze ma nello screen non si notano una volta messi nel pc LOL che sia perché le visualizzo sullo schermo che mi faceva lo stesso schero di visualizzazione xD

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

Non mi sono stancato dell'xe, però mi sono innamorato dell'one, mi prenderei anche l'x, però troppi bug che poi non si sa nemmeno se li risolveranno.

Quindi questo s è peggio del sensetion xe come display??

Mi prende male, l'ho guardato troppo poco alla mediaworld cavoli.

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    il One x NON e' pentile!
    il one s si!
    Confusione di nome! Ho visto l'one x in negozio Schermo eccezionale, l'iphone che avevo messo di fianco come confronto sfigurava col suo retina.
    Non sai quanto ti invidio

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Forse é l one s e per quello lo vedo così...ma mi stona tantissimo alla vista...credo che mi ci abituerò effettivamente un mese fa anche il notebook nuovo aveva uno schermo che lo vedevo così...magari é un fattore che mi devo abituare...cmq roby sto cercando di capire ho fatto anche 2 screen per vedere le differenze ma nello screen non si notano una volta messi nel pc LOL che sia perché le visualizzo sullo schermo che mi faceva lo stesso schero di visualizzazione xD
    Eh beh è normale: mica è una foto vera Però se guardi lo shoot sul one ...s... vedi sgranato.
    Comunque potevano avere più fantasia coi nomi dei modelli
    Ultima modifica di Ganzdroid; 17-04-12 alle 21:41
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Non mi sono stancato dell'xe, però mi sono innamorato dell'one, mi prenderei anche l'x, però troppi bug che poi non si sa nemmeno se li risolveranno.

Quindi questo s è peggio del sensetion xe come display??

Mi prende male, l'ho guardato troppo poco alla mediaworld cavoli.
    roby inviami la tua mail così ti mando lo screen dei 2 che ho fatto questo pomeriggio magari sono io che scopro di colpo di essere daltonico in qualche modo xD cmq anche mia sorella ( non se ne intende un cazzo ma stavo cominciando a sospettare di avere problemi di vista xD) mi ha detto che si vede strano lol e lei ha un vecchio asus nuviphone a 10 che gli ho rifilato io 2 anni fà...
    per adesso ho notato che a caricare le pagine web più pesanti sono e più a veloce lo xe a confronto del one s...strano...c è da dire cmq che il sensation xe dopo l aggiornamento a ics a me è parso Molto migliorato in tutto

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

edit: cancellato: messaggio diventato inutile

Riedit:
    beh forse è eccessivamente potente, questo sì, ma male non gli fa io di bug non ne ho notati...
    unica cosa... ho già un tegra in famiglia e preferisco gli snapdragon. comunque se dovessi comprare uno smartphone oggi prenderei l'x. Mio babbo ha preferito l's. Penso si decida "a pelle". Tanto sono ottimi entrambi
    Ultima modifica di Ganzdroid; 17-04-12 alle 21:48
    Da cupcake ad oggi:

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Cmq il sensation xe più confronti faccio e più mi stupisce...mah...speriamo in un aggiornamento cn qualche miglioria per il one s...ste fottute frecce sulla tastiera e i puntini per sempre sotto mi fanno girare parecchio le scatole...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Io sulla sense 4 sul sensation i puntini li avevo in alto a dx

Pagina 6 di 49 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio