CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mah non è strano può non piacere! Comunque ti assicuro che visto di fianco al mio dhd lo schermo è molto più acceso e vivace. Il mio a confronto sembra spento. E' solo che quel tipo di schermo amoled è fatto così.
    ho solo bisogno che mi garantisci che anche tu guardandolo vedi le lettere così in quel modo xD è una questione psicologica mia perchè ti giuro che saranno 3 4 anni che non mi capita una roba del genere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ho solo bisogno che mi garantisci che anche tu guardandolo vedi le lettere così in quel modo xD è una questione psicologica mia perchè ti giuro che saranno 3 4 anni che non mi capita una roba del genere
    si vedono dei puntini neri dentro ogni icona. Ma ti ripeto: guardalo a confronto di un altro schermo e vedrai che a parte quello fa comunque la sua figura.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    si vedono dei puntini neri dentro ogni icona. Ma ti ripeto: guardalo a confronto di un altro schermo e vedrai che a parte quello fa comunque la sua figura.
    no ma è proprio questo il problema, guardato a confronto di un altro schermo mi sembra il declino dello sviluppo tecnologico! ne cambio a decine all anno ma uno schermo così mai capitato! il problema è che io mi abituo a prendere sempre smartphone migliori e a cambiarli spesso quindi un cellulare meno prestante e con più difetti mi balza subito all occhio...e questo schermo è sconvolgente xD

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

CMQ critiche allo schermo apparte, il terminale è ottimo ho avuto modo di testarlo pesantemente tutto il giorno e dopo un ora e mezza di musica, un 2 ore di navigazione, 3 ore di un giochino demenziale, connesso sempre ad androidiani, messaggi e chiamate il terminale ha il 34 % di batteria, staccato dalla carica alle 6 spaccate di mattina...ha tenuto bene quindi sono soddisfatto...penso che lo schermo sia fatto così appunto per contenere i consumi di energia

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Anche a me ha fatto un'ottima impressione. Poi grigio è proprio bello
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Alla fine ieri sono andata a vederlo e... l'ho preso!! Premesso che ho anche un One X, devo dire che questo S mi ha stupito davvero!!
    Il problema del display (che non definirei problema...) secondo me è inesistente, e comunque la "sgranatura" di cui ho ho letto secondo me non c'è, o comunque non si nota. Quello che vedo è solo un ottimo display, un Amoled e, venendo anche da un gs2, devo dire che mi ha stupito! Quindi ragazzi, se avevate qualche dubbio, toglietevelo!!
    Ah... è ottimo anche nel comparto software, oltre che molto solido nei materiali.
    A presto!!

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ....dopo un ora e mezza di musica, un 2 ore di navigazione, 3 ore di un giochino demenziale....

get a life!

GETALIFE+-+GTA4.jpg
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

io aspetterò che ci sia l'offerta volantino da 299€ il mio HD dopo qualche mese era dimezzato di prezzo.
    stessa sorte l'evo 3d del mio amico...

regalare i soldi non è mai bello!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    io aspetterò che ci sia l'offerta volantino da 299€ il mio HD dopo qualche mese era dimezzato di prezzo.
    stessa sorte l'evo 3d del mio amico...

regalare i soldi non è mai bello!
    Anche tu hai ragione!!
    Comunque, l'ho preso da Computer Memory, direttamente dal negozio, pagato 485€... sempre meno rispetto ai 599 ufficiali!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Cmq la cosa dello schermo del one s migliore di quello del s2 non è proprio vera, adesso non so quanto sia vero il fatto che tu ce l abbia ma io confrontati i 2 schermi posso garantire che non c è paragone anche se ha meno risoluzione quello del s2 é lostesso 3 passi avanti inoltre avendo anche un htc sensation xe noto enormemente le sgranature è i puntini nei caratteri e nelle icone, non comprendo come tu non le possa notare se hai anche l one x, mettendoli a confronto l occhio nota anche a mezzo metro che lo schermo del one s ha le icone sgranate e che é molto strano e non parlo dei colori perché è ovvio che essendo un super amoled i colori siano finti e non reali al 100 % ma siccome escono tutti così da fabbrica e siccome ho potuto constatare che lo schermo é fatto proprio in questo modo e affermare in presenza di foto e di altre persone che confermano che lo schermo è fatto proprio così mi sembra un po' incoerente

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio