CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Cmq dopo 3 cicli di carica mentre il primo giorno é durato fino le 21 e mezzo dalle 6 di mattina, gli ultimi 2 giorni con oggi la batteria fa fatica ad arrivare a metà pomeriggio...in 6 ore e mezzo è al 43 % di carica..un po' di internet in 3g pochissimo tempo a giocare e un oretta di musica qualche sms e controllo di androidiani...spero mi duri fino alle 17 almeno

23%..alle 13 e 41 solo per ascoltare musica..non arriverò neppure alle 15 e mezzo xD

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di xander088; 20-04-12 alle 13:41

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Cmq la cosa dello schermo del one s migliore di quello del s2 non è proprio vera, adesso non so quanto sia vero il fatto che tu ce l abbia ma io confrontati i 2 schermi posso garantire che non c è paragone anche se ha meno risoluzione quello del s2 é lostesso 3 passi avanti inoltre avendo anche un htc sensation xe noto enormemente le sgranature è i puntini nei caratteri e nelle icone, non comprendo come tu non le possa notare se hai anche l one x, mettendoli a confronto l occhio nota anche a mezzo metro che lo schermo del one s ha le icone sgranate e che é molto strano e non parlo dei colori perché è ovvio che essendo un super amoled i colori siano finti e non reali al 100 % ma siccome escono tutti così da fabbrica e siccome ho potuto constatare che lo schermo é fatto proprio in questo modo e affermare in presenza di foto e di altre persone che confermano che lo schermo è fatto proprio così mi sembra un po' incoerente

Intanto, ti chiederei gentilmente di moderare i toni.
    Io ho avuto un Gs2, venduto poco meno di un mese fa, tra l'altro in questo forum, per cui non vedo su che basi tu ti permetta di mettere in dubbio le mie parole.
    Per quanto riguarda le icone, sicuramente c'è differenza, ma ne stai facendo un dramma.
    Il telefono si vede benissimo e le icone non sono sgranate.
    Certo, se ci vai con la lente di ingrandimento... ma non è un difetto di fabbrica, è proprio il display che è fatto così.
    Quindi, mi dispiace dirtelo, probabilmente hai acquistato un telefono senza cognizione di causa.
    Per tutti gli altri, se avrete modo di vederlo dal vivo, noterete che non si può affermare chè un display per cui si possa affermare che rappresenta "il declino dello sviluppo tecnologico"...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Modera tu i toni io sono coerente in quello che dico, se tu non affermi il vero e dichiari che non è vero ciò che affermo é ovvio che ti rispondo a tono! Non capisco l s2 l hai avuto solo tu? l ho avuto fino al 8 di aprile e tuttora ne uso quotidianamente 2 per confronti e paragoni e ciò che affermi è falso, sono 2 schermi diversissimi e per quanto l s2 abbia meno risoluzione utilizza una tecnologia diversa che evita di far vedere sti puntini neri e le cose sgranate! E se leggessi dall inizio ciò che ho scritto capiresti che io pensavo fosse un difetto di fabbrica perché sembrava troppo osceno ma che poi dopo aver controllato con un mio ex collega della mediaworld abbiamo constatato che era proprio nato così di fabbrica! La foto che ho riportato dimostra quanto si nota, se non hai un altro schermo di paragone davanti non ci fai moltissimo caso perché l occhio si abitua cn il tempo ma per ora, da 3 4 anni a questa parte uno schermo di un top gamma pagato 500 euro non l ho mai visto in questo modo! Spesso i nuovi tipi di tecnologia utilizzati sono un azzardo e secondo me sto schermo non è bello! Uno schermo dove si vede in continuazione minime sgranature e puntini neri non è decoroso! Me lo aspetto forse da uno smartphone di fascia bassa con un 3,5 pollici ma non in un top gamma da 500 euro con un 4,3....mi dispiace ma difronte ai fatti sto schermo é fatto così e io all inizio ho sperato tanto che fosse un difetto di fabbrica perché mi sembrava assurdo ke l htc dopo tutti questi anni di ottimi schermi facesse un aborto simile! Purtroppo non è un difetto di fabbrica...amen cmq per il resto é un mostro e l ho affermato ma la verità è che sullo schermo é osceno! È stato fatto così secondo me solo per una questione di risparmio energetico...però non comprendo come tu non possa vedere immediatamente questo "problema" a occhio nudo...chiunque se ne accorge e in primis 2 persone nel mio corso che possiedono l s2 me l hanno fatto notare senza che gle lo dicessi io
    Cmq chiedo lostesso scusa se sono sembrato sfrontato ma ho interpretato ciò che hai scritto come un gettare fango sulle mie parole che ti garantisco sono state accompagnate da conferme e che ho pure riportato in foto i dettagli di quella che è una reatà nello schermo..è giusto che chi compra soprattutto se compra online abbia un idea corretta di quelli che sono i pregi e i difetti...

Ultima modifica di xander088; 20-04-12 alle 13:47

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Evito qualsiasi ulteriore polemica.
    Mi limito solamente a precisare che non è mia abitudine, tanto più in questo caso in cui non ne ho avuto neanche l'intenzione, gettare fango sulle mie parole.
    Mi sono solo limitata a dare le mie impressioni su questo terminale, visto che sono una patita di cellulari e li cambio spesso.
    Buon week end a tutti!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Evito qualsiasi ulteriore polemica.
    Mi limito solamente a precisare che non è mia abitudine, tanto più in questo caso in cui non ne ho avuto neanche l'intenzione, gettare fango sulle mie parole.
    Mi sono solo limitata a dare le mie impressioni su questo terminale, visto che sono una patita di cellulari e li cambio spesso.
    Buon week end a tutti!

ok dai scusa allora anche io cambio cellulari spesso buon week end

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Al momento possiedo un Samsung wave con schermo super amoled 16M risoluzione 480 x 800 dimensioni 3,3 che ho deciso di sostituire con un HTC One X o S. Prima di ordinarlo ho visto e letto le recensioni ma permaneva ancora l'annoso dubbio l'S o l'X ? essendo anche possessre di un tablet samsung con android ho pensato bene di farmi un giretto anche qui nel forum prima di ordinarlo. Purtroppo le mie idee si sono iniziate ad ingarbugliare così ho deciso di andare in alcuni negozi e fare una prova su strada e la conclusione è stata ordino l'S. Lo schermo è perfetto, ho fatto foto, video ho ascoltato musica e per me è performante la navigazione internet senza flash è più performante con flash un pò meno ma questo è un problema a fattor comune con tutti gli smarthphone. Come già fatto con il tablet colmerò alcune lacune software con il market. Questo è quanto spero di esser stato d'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

@xander088
    Mi sono informato bene su un altro forum dove lo possiedono in parecchi, dove c'è gente che come te cambia telefono ogni mese, nessuno mi ha detto che lo schermo è osceno, la tua foto è una macro, quindi tu mi dici che anche da lontano o a distanza normale si vede così, però la foto è comunque una macro.

Io per quel poco che l'ho guardato alla mediaworld con di fianco il sensation, non mi sono sentito di giudicarlo sgranato come schermo, infatti ti avevo detto/chiesto se era difettoso, fatto sta che le mie impressioni non erano sbagliate.

Premetto che per il mio gusto è già abbastanza come risoluzione quella del primo desire, non sono così maniaco.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Mah guardate la stiamo facendo più complicata di quello che è.
    Le foto a uno schermo poi vengono sempre pixelate... provate a fare una foto al monitor del vostro computer.
    Lo schermo è un amoled pentile come ho già avuto modo di dire. (per quanto possa sembrare saccente ripetersi...è così)
    Quindi vuol dire che alla risoluzione qHD dichiarata dovete togliere il 30% di definizione. Tutto qui
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

E a ricezione è ballerino come il sensation o è più stabile??

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

questo non lo so, è di mio babbo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio