CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 49 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Cmq oggi cn sta storia che si è scaldato, dalle 7 di mattina a ad adesso che sono le 12 è 37 mi trovo con il 25 % della batteria e non l ho quasi usato...mah

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

col One X oggi ho usato molto la navigazione web ma mi ha dato lo stesso effetto del One S ovvero sembra che lo scaldarsi sia "contenuto" dalla scocca e non si senta più di tanto come avveniva sui Galaxy.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    col One X oggi ho usato molto la navigazione web ma mi ha dato lo stesso effetto del One S ovvero sembra che lo scaldarsi sia "contenuto" dalla scocca e non si senta più di tanto come avveniva sui Galaxy.
    io oggi non capisco che sia successo...ho effettuato l accesso su un giochino online che si chiama Ikariam...ha cominciato a mangiarmi la batteria mah..fino a prima non mi è mai successo..per arrivare al 25% di batteria dovevo impegnarmi giocando per 1 ora e mezzo anche online con defender 2, 2 ore di navigazione e un ora e mezzo di musica..oggi non ho fatto quasi niente...boh spero che non risucceda

Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi.. Vorrei un vostro parere.. Ho limitato la mia lista desideri agli Htc One S e X e al Galaxy Nexus..
    Oggi ho avuto modo di confrontare i due One e ahime, l'S mi ha un pò spiazzato.. Leggendo i commenti e le critiche alla sua risoluzione pensavo fossero esagerate, ma invece mi ha proprio colpito (non vorrei scatenare una guerra o riscatenarne una riguardante lo schermo!).. In confronto l'X è tutta un altra cosa, e non mi sembra neanche troppo ingombrante come si dice (forse ho le mani grosse chissà.. ).. Leggevo che dopo un pò ci si abitua, che lo si nota solo guardando a un cm.. Allora devo proprio vederci bene, e questa è una bella notizia! Comunque ho notato ad esempio che guardando un immagine rossa, il bordo dello schermo si vedeva molto seghettato.. Sono indeciso, fino a ieri ero innamorato dell'S, oggi toccandoli con mano è stato superato dall'X.. Però non ho ancora provato il Galaxy Nexus.. Qualcuno mi sa dare qualche parere/consiglio?
    One S e Galaxy Nexus poi sono acquistabili con un abbonamento molto conveniente con la 3, mentre l'X no.. Che dilemma!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Lascia perdere l one x non è ottimizzato e sinceramente non penso che lo sarà mai! Lo schermo non è tutto tieni conto ke in tutto il resto l one s è 2 spanne più sopra dell one x....e sono 100 euro in meno! Io vorrei levarti tutti i dubbi consigliandoti l one s...fidati ho fatto ogni test umanamente possibile con entrambe o dispositivi per verificare quale fosse più soddisfacente...io adesso lo terrò fino a metà giugno e poi vedrò se venderlo e prendermi l s3 ma cmq questo terminale li vale tutti i soldi che costa

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo so, ho letto molto a riguardo, ma per l'uso che ne farei io non sentirei la differenza, quindi potrei anche optare per l'S visto che è + economico, meno megalomane nei numeri e + efficiente.. però si insomma lo schermo mi premeva particolarmente, è l'unica cosa che si guarda usandolo ... che mi potresti dire invece sul Galaxy Nexus (se ne hai mai avuto per le mani uno..)?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Lo so, ho letto molto a riguardo, ma per l'uso che ne farei io non sentirei la differenza, quindi potrei anche optare per l'S visto che è + economico, meno megalomane nei numeri e + efficiente.. però si insomma lo schermo mi premeva particolarmente, è l'unica cosa che si guarda usandolo ... che mi potresti dire invece sul Galaxy Nexus (se ne hai mai avuto per le mani uno..)?
    l ho tenuto una ventina di giorni e me ne sono liberato, è pentile anche il suo di schermo ma data la maggiore risoluzione non si nota...per me non è stata una bella esperienza tanto che l ho rivenduto subito..batteria che non durava una mazza, e sinceramente se dovevo scegliere tra lui e l s2 non ci pensavo più di 1 secondo e mi portavo sempre appresso l s2

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

per la batteria però dicono che con gli ultimi fix hanno aumentato sensibilmente la durata inoltre sulla carta lo schermo dovrebbe essere una spanna sopra a one s....(è l'unica cosa che mi frena dal gettarmi sul one s)maledetta indecisione!!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, su XDA vedo che One S è molto meno seguito di One X.. Può essere che non sarà sufficientemente supportato in futuro (perchè è preferito One X) o i cuochi sono solo "in ritardo?"

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    per la batteria però dicono che con gli ultimi fix hanno aumentato sensibilmente la durata inoltre sulla carta lo schermo dovrebbe essere una spanna sopra a one s....(è l'unica cosa che mi frena dal gettarmi sul one s)maledetta indecisione!!
    solo sullo schermo è migliore...e non lo nego ma i consumi sono davvero esagerati...io l ho venduto a fine dicembre quindi non sò se avevano già sistemato il problema dei consumi ma a me non risultava...cmq sia non c è paragone

Pagina 29 di 49 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio