CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, su XDA vedo che One S è molto meno seguito di One X.. Può essere che non sarà sufficientemente supportato in futuro (perchè è preferito One X) o i cuochi sono solo "in ritardo?"
    penso che sul one x si buttano perchè è il primo quad core e soprattutto per sistemarlo da tutti i problemi che ha...non per altro..cmq anche io sono un po perplesso perchè vorrei tanto almeno poterlo rottare tranquillamente per farmi i miei comodi..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

bha comunque c'è anche da dire che il one s con la 3 costa 25 euro al mese contro i 34 del galaxy nexus e non è poco contando che sono 30 mesi quindi 270 euro in più alla fine dei 2 anni e mezzo!!

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi.. Vorrei un vostro parere.. Ho limitato la mia lista desideri agli Htc One S e X e al Galaxy Nexus..
    Oggi ho avuto modo di confrontare i due One e ahime, l'S mi ha un pò spiazzato.. Leggendo i commenti e le critiche alla sua risoluzione pensavo fossero esagerate, ma invece mi ha proprio colpito (non vorrei scatenare una guerra o riscatenarne una riguardante lo schermo!).. In confronto l'X è tutta un altra cosa, e non mi sembra neanche troppo ingombrante come si dice (forse ho le mani grosse chissà.. ).. Leggevo che dopo un pò ci si abitua, che lo si nota solo guardando a un cm.. Allora devo proprio vederci bene, e questa è una bella notizia! Comunque ho notato ad esempio che guardando un immagine rossa, il bordo dello schermo si vedeva molto seghettato.. Sono indeciso, fino a ieri ero innamorato dell'S, oggi toccandoli con mano è stato superato dall'X.. Però non ho ancora provato il Galaxy Nexus.. Qualcuno mi sa dare qualche parere/consiglio?
    One S e Galaxy Nexus poi sono acquistabili con un abbonamento molto conveniente con la 3, mentre l'X no.. Che dilemma!
    se vuoi risparmiare prendi il One S, se vuoi il massimo prendi il One X.
    problemi di ottimizzazione?
    Per il momento non ne ho visti e comunque male che vada le ROM buone non mancano.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    penso che sul one x si buttano perchè è il primo quad core e soprattutto per sistemarlo da tutti i problemi che ha...non per altro..cmq anche io sono un po perplesso perchè vorrei tanto almeno poterlo rottare tranquillamente per farmi i miei comodi..
    Esattamente.. Cmq è questo che mi blocca maggiormente per acquistarlo..
    Diciamo che One S lo preferisco per le performance e One X per il design (non che S sia brutto, anzi ), ma ovviamente ciò che è importante considerare è la comunità che si viene a creare dietro e per adesso è in vantaggio One X

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    se vuoi risparmiare prendi il One S, se vuoi il massimo prendi il One X.
    problemi di ottimizzazione?
    Per il momento non ne ho visti e comunque male che vada le ROM buone non mancano.
    L' one s attualmente è molto più ottimizzato del fratello più grande.
    Un quad core per un telefono? solo batteria che va giù più velocemente... la differenza la fa l'ottimizzazione e non la potenza della cpu.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quoto...l one x è ancora molto dietro al fratello minore di grandezza ma sicuramente maggiore in prestazioni non si parla solo di risparmiare ma di prendere un terminale molto più efficiente in ogni suo particolare l unica cosa che può sembrare una pecca è il pentile ma ribadisco che dopo pochi giorni non ci si fa più caso prendi l one s non te ne pentì vedrai

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

girando su internet ci si confonde solo le idee perchè io vorrei prendere il one s ma al centro 3 da me non è ancora arrivato quindi nell'attesa guardo anche la concorrenza....si dice che il gnexus sia migliore perchè ben ottimizzato ecc mentre one s per il design e per la fotocamera

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    girando su internet ci si confonde solo le idee perchè io vorrei prendere il one s ma al centro 3 da me non è ancora arrivato quindi nell'attesa guardo anche la concorrenza....si dice che il gnexus sia migliore perchè ben ottimizzato ecc mentre one s per il design e per la fotocamera
    ogniuno cerca di tirare acqua al suo mulino, c è chi spende 600 euro per un one x e spesso al 90% mente sulla reale situazione del terminale prima mi sono fatto un giro sulla sezione one x soprattutto la parte relativa al consumo e ho letto tante di quelle castronate! che non puoi avere idea! gente che scrive che loro con un ora di chiamata al giorno, disattivando 3g quando non lo usano e mandando mail quando serve riescono tranquillamente ad arrivare a 2 giorni e che giocare andare su internet non serve e robe del genere -.- perchè ovvio io se spendo 600 euro per un terminale lo uso per fare le stesse cose che faccio con un altro telefono da 100 euro...robe dell altro mondo...ormai ho smesso perfino di rispondergli perchè quelli non sono altro ke fanboys del cavolo! il galaxy nexus è un ottimo terminale a me però (parlando di novembre 2011) dava parecchie grane nell autonomia...mi dicono ke è stato risolto ma non sò se sia reale la cosa...quindi non ti saprei dire...per gli altri aspetti secondo me esprimendo un opinione oggettiva per quello che ho visto l one s è 2 volte più reattivo e performante dell galaxy nexus

Androidiano L'avatar di pippo6395

Smartphone
    Xiaomi Mi 10

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza,voi appena lo avete COMPRATO e siete tornati a casa, lo avete messo subito sotto carica per 12 ore oppure prima lo avete fatto scaricare del tutto e poi lo avete caricato?

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo6395 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza,voi appena lo avete COMPRATO e siete tornati a casa, lo avete messo subito sotto carica per 12 ore oppure prima lo avete fatto scaricare del tutto e poi lo avete caricato?
    Il cellulare va sempre prima completamente scaricato e poi ricaricato nei primi cicli.
    Il mio sinceramente era gia completamente scarico

Serve stare attenti a queste piccole cose soprattutto perchè il nostro terminale ha la batteria fissa e cambiarla significa mandarlo in assistenza.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

12. Il seguente Utente ha ringraziato lollo85bo per il post:

pippo6395 (06-05-12)

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio