Originariamente inviato da
pitersss
Buonasera a tutti ragazzi.. Vorrei un vostro parere.. Ho limitato la mia lista desideri agli Htc One S e X e al Galaxy Nexus..
Oggi ho avuto modo di confrontare i due One e ahime, l'S mi ha un pò spiazzato.. Leggendo i commenti e le critiche alla sua risoluzione pensavo fossero esagerate, ma invece mi ha proprio colpito (non vorrei scatenare una guerra o riscatenarne una riguardante lo schermo!).. In confronto l'X è tutta un altra cosa, e non mi sembra neanche troppo ingombrante come si dice (forse ho le mani grosse chissà..

).. Leggevo che dopo un pò ci si abitua, che lo si nota solo guardando a un cm.. Allora devo proprio vederci bene, e questa è una bella notizia!

Comunque ho notato ad esempio che guardando un immagine rossa, il bordo dello schermo si vedeva molto seghettato.. Sono indeciso, fino a ieri ero innamorato dell'S, oggi toccandoli con mano è stato superato dall'X.. Però non ho ancora provato il Galaxy Nexus.. Qualcuno mi sa dare qualche parere/consiglio?
One S e Galaxy Nexus poi sono acquistabili con un abbonamento molto conveniente con la 3, mentre l'X no.. Che dilemma!