Lillo qualcuno deve provare ad aggiornare no? Cmq sta sera appena arrivo a casa vi uopo i test fatti prima dell aggiornamento e dopo...un disastro la cosa è pessima
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Lillo qualcuno deve provare ad aggiornare no? Cmq sta sera appena arrivo a casa vi uopo i test fatti prima dell aggiornamento e dopo...un disastro la cosa è pessima
Mamma mia o siamo al limite del ridicolo, si può provare ad essere oggettivi? Ho fatto tanti di quei test fino ad ora, mi accorgeró più io delle differenze?
Cioè se perfino i benchmark rilevano meno prestazioni ci sarà un motivo no?
io ho aggiornato oggi pomeriggio..per ora tutto oknon noto nessun calo ne ho avuto crash
non ho fatto nessun bench o test...so solo che ho provato diversi giochi/funzioni senza nessun tipo di problema...spero di non sbagliarmi
ps. brand h3g
Non penso che influenzi i giochi, penso che influenzi altri piccoli particolari, in ogni caso, dopo il riavvio mi ha mandato in crash forzato Nova launcher uff
Originariamente inviato da xander088
Mah... Noi ridicoli... Eppure in più di uno ti stiamo dicendo che dopo l'aggiornamento al momento non abbiamo riscontrato problemi... A me sembra che quello che rasenta il ridicolo sei solo tu, io non ho avuto nemmeno un crash o un riavvio.. cosa ci posso fare? E poi.. beato te che hai tutto questo tempo per fare una miriade di test!!
È la solita sporca tecnica che fa htc con i suoi aggiornamenti che rallentano il terminale e lo depotenziano! Sto gioco l ho cominciato a notare con il desire hd! A ogni modello nuovo uscito per controllate le vendite con aggiornamenti depotenziano il terminale! Tanto per dirne una con il sensation xe, appena uscito l one s le prestazioni non avevano un grandissimo distacco nell esperienza d uso anzi, si comportava molto bene lo xe, man mano che uscivano piccoli aggiornamenti per lo xe, ho cominciato a notare che l one s stava sempre risultando più prestante! Tanto che infatti lo xe anche con i benchmark otteneva risultati attorno ai 2800 2900 cn quadrant e pian piano sono scesi aggiornamento dopo aggiornamento a 2100 anche 1900 chi ha lo xe può provare! E stranamente l one V che ha schifo di caratteristiche tecniche sui banchmark risulta nettamente superiore! Adesso avendo visto che l one x non reagiva alle aspettative di vendita del mercato per la differenza con l one s hanno sicuramente pensato bene di farlo scendere di un gradino nel mentre che ottimizzano l one x! Cn questo gioco la gente comincerà a comprare più one x sicuramente avevano una carenza di vendite per quel modello
Ultima modifica di xander088; 08-05-12 alle 20:28
ARRIVATO POCHE ORE FA...
Devo sapere qualcosa sul device prima che smadonno da solo?
DITEMI PURE.
Grazie
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.