CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Si si io l'ho abilitata dalle impostazioni, ma è poi che non riesco. io mi ci trovo bene con quella originale e le frecce mi piacciono, ma a volte mi serve la tastiera russa, e non so come tirarla fuoriii
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Si si io l'ho abilitata dalle impostazioni, ma è poi che non riesco. io mi ci trovo bene con quella originale e le frecce mi piacciono, ma a volte mi serve la tastiera russa, e non so come tirarla fuoriii
    ah ok capito allora vai in impostazioni, lingua e tastiera, htc sense imput, tastiera internazionale e metti tra quelle che vuoi anche quella russa spuntandola non mi ricordo se c è ma dovrebbe esserci lol poi nella tastiera dei messaggi ad esempio se scorri lo schermo verso sinistra ti cambia la tastiera

4. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

megabob (06-05-12)

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ooook grazie ho risolto, però mi sembra strano che non si possa mettere una tastiera alternativa
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ooook grazie ho risolto, però mi sembra strano che non si possa mettere una tastiera alternativa
    non sò perckè non ho mai provato lol

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Puoi mettere qualsiasi tastiera del market android... io sinceramente è la prima cosa che ho cambiato
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

adesso provvedo anche io di solito uso smart keyboard pro di solito

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    adesso provvedo anche io di solito uso smart keyboard pro di solito
    Puoi usare anche go keyborard
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Puoi usare anche go keyborard
    mi sono sempre trovato malissimo con quella tastiera lol cmq niente non combini più mi sono abituato all altezza dei tasti più alti del one s...ho anche provato ad alzare la tastiera ma ormai ho preso l abitudine..bon bon chissene xD

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Speriamo che anche questo device sia aggiornato spesso e bene da HTC!
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    beh io cambio smartphone generalmente ogni 2 massimo 4 mesi a due a due..ovvero vado in giro con 2 top gamma e posso garantirti che non è affatto così anche perchè avendo lavorato (anche se per un solo mese alla mediaworld) vedevo in continuazione smartphone tornarmi a pacchi e quelli che tornavano di più per problemi vari erano appunto gli htc a pari con iphone, nokia, i samsung motorola ( ne avremo venduti 5 6 in un mese) questi sono i terminali che tornavano più in dietro per assistenza, i nokia solo ed esclusivamente per problemi di software (che poi veniva fuori fossero schede madre ossidate) gli iphone perchè il tasto del volume per abbassare dava problemi o perchè c è ancora qualcuno che li fa saltare durante il jailbreakkamento ma soprattutto schermi rotti (ci tengo a far notare che in ogni caso al 90% escludendo l ovvietà degli schermi rotti a carico dell acquirente, per tutti gli altri casi l apple non prendeva quasi niente in garanzia tranne alcuni iphone 3gs bianchi con la cover dietro crepata che sostituivano) i motorola BOOOOOH non l ho ancora capito, i samsung (problemi riscontrati erano spesso che i terminali con il tempo (a parere degli utenti diventavano lenti) e venivano risolti tutti cn un agiornamento software, poi un po di schermi rotti e capitavano anche smartphone brikkati) , per gli htc in continuazione capitavano schermi rotti, polvere sotto gli schermi, cellulari impazziti (a livello di nokia con spegnimenti accensioni e chi più ne ha più ne metta, tutti con schede madre in via di ossidazione per una particolare predisposizione con i desire hd) problemi di assemblaggio, rari casi di brik per modifica e sverniciature (qualora non fossero gommate le cover posteriori) tieni conto cmq che di htc noi non ne abbiamo mai venduti tanti quindi il rapporto di rientro sarebbe stato sicuramente più alto) fai conto che in scala di vendita prima c era nokia, poi samsung, poi ifogna, poi motorola e in fine, all ultimo erano gli htc quindi puoi anche pensare che se si vendono 10 htc e te ne tornano per dirti 8 ( statistica puramente casuale mi riferisco circa a quello che succedeva) probabilmente la qualità non è così elevata..a livello di software sicuramente più avanti con l interfaccia sense che è molto bella ma per il resto solo problemi..e io gli htc li ho sempre presi solamente perchè hanno la sense che mi attira e per la loro bellezza estetica e questo non lo metto in dubbio, ma se l assistenza non me li prendesse sempre in dietro, smetterei di prenderli...(desire hd non me l hanno sostituito per esempio perchè scheda madre ossidata e non ha mai preso un filo di acqua ne niente)
    Premetto immediatamente che non voglio polemizzare, visto che abbiamo già un precedente, ma a questo punto mi viene spontaneo chiederti una cosa: perché ti ostini a comprare ancora Htc??
    Visto che alla fine sono terminali che non ti soddisfano, direi che é ora che passi ad altro!
    Io ho avuto un Wildfire S, un Sensation XL er ora possiedo One X e One S... devo essere proprio una pazza allora!!
    Ho avuto Iphone 3GS, Samsung Galaxy SII ed una safilza infinita di Nokia (quando era ancora al top) eppure posso dire con molta serenità che questi Htc non hanno nulla da invidiare, in quanto ad assemblaggio, a tutti gli altri!!
    Ciao ciao

Pagina 33 di 49 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio