Si si io l'ho abilitata dalle impostazioni, ma è poi che non riesco. io mi ci trovo bene con quella originale e le frecce mi piacciono, ma a volte mi serve la tastiera russa, e non so come tirarla fuoriii![]()
Si si io l'ho abilitata dalle impostazioni, ma è poi che non riesco. io mi ci trovo bene con quella originale e le frecce mi piacciono, ma a volte mi serve la tastiera russa, e non so come tirarla fuoriii![]()
LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2
ah ok capito allora vai in impostazioni, lingua e tastiera, htc sense imput, tastiera internazionale e metti tra quelle che vuoi anche quella russa spuntandolanon mi ricordo se c è ma dovrebbe esserci lol poi nella tastiera dei messaggi ad esempio se scorri lo schermo verso sinistra ti cambia la tastiera
![]()
megabob (06-05-12)
Ooook grazie ho risolto, però mi sembra strano che non si possa mettere una tastiera alternativa![]()
LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
adesso provvedo anche iodi solito uso smart keyboard pro di solito
Speriamo che anche questo device sia aggiornato spesso e bene da HTC!
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Premetto immediatamente che non voglio polemizzare, visto che abbiamo già un precedente, ma a questo punto mi viene spontaneo chiederti una cosa: perché ti ostini a comprare ancora Htc??
Visto che alla fine sono terminali che non ti soddisfano, direi che é ora che passi ad altro!
Io ho avuto un Wildfire S, un Sensation XL er ora possiedo One X e One S... devo essere proprio una pazza allora!!
Ho avuto Iphone 3GS, Samsung Galaxy SII ed una safilza infinita di Nokia (quando era ancora al top) eppure posso dire con molta serenità che questi Htc non hanno nulla da invidiare, in quanto ad assemblaggio, a tutti gli altri!!
Ciao ciao