CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 49 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ok grazie perché mi ricordavo una qualità migliore con lo xe

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Disponibile un aggiornamento software per l’HTC One S – Androidiani

ho capito cosa ha fatto realmente l htc, non ha fatto niente di più prestante, anzi ha cercato di diminuire i consumi sacrificando le prestazioni, e nello stesso momento aumentare la fluidità ma tutto questo comporta ad avere risposte del terminale non più reattive come invece erano all inizio, per chi avesse tempo legga ciò che ho scritto e guardi le foto di quadrant, come dicevo prima i benchmarck sono indicativi non una cosa certa ma in questo caso grazie ad esso ho capito cosa fosse successo dalla mostruosa differenza tra prima e dopo nell input/output...lo scheduler e il governor sono stati modificati altro che aumento delle prestazioni, stanno cercando di parare la falla della durata della batteria, come dicevo io ha perso di prestazioni, sembra solo più fluido ma in realtà non risponde più come rispondeva prima perchè è stato impostato in una sorta di modalità che dovrebbe far risparmiare più energia! cosa che domani verificherò se è realmente riuscita...questo è stato il più grande cambiamento poi sicuramente hanno toccato qualcosa per velocizzare l aggancio della rete anche li a discapito di quella che è la totale e reale rete che aggancia! adesso aggancerà anche 2 volte più velocemente ma come mi sembra di aver notato, in condizioni difficili la rete non la tiene come prima e di questo sono sicuro perchè ho passato parecchio tempo per assicurarmi che l one s prendesse bene sotto richiesta di Roby
    Mah... ancora mi deve arrivare il tel quindi mi interessa il discorso, però mi pare un po' strano.
    Possibile che abbiano rimaneggiato la gestione del SoC per risparmiare ulteriormente la batteria, ma possibile anche che i prog di benchmark siano inaffidabili anche solo nello gestire gli stati energetici del nuovo HW. Oltretutto, al di là dei meri numeri se tutti dicono che l'esperienza d'uso è migliorata ("più fluido e reattivo") a me non dispiacerebbe molto che avessero ridotto la "potenza bruta" in favore di una gestione più efficiente dell'HW con un occhio maggiore ai consumi: non devo renderizzarci scene con Lightwave 3D con il One S (ma ovviamente non vorrei neanche che giochi 3D complessi mostrassero ora rallentamenti. Cosa che non mi risulta), ma usarlo in maniera più fluida per browser, interfaccia, multitasking tra app aperte etc. Mi sembra anche ragionevole come scelta se l'analizzi in modo distaccato e obiettivo.
    Ultima modifica di hexaae; 10-05-12 alle 20:09

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hexaae Visualizza il messaggio
    Mah... ancora mi deve arrivare il tel quindi mi interessa il discorso, però mi pare un po' strano.
    Possibile che abbiano rimaneggiato la gestione del SoC per risparmiare ulteriormente la batteria, ma possibile anche che i prog di benchmark siano inaffidabili anche solo nello gestire gli stati energetici del nuovo HW. Oltretutto, al di là dei meri numeri se tutti dicono che l'esperienza d'uso è migliorata ("più fluido e reattivo") a me non dispiacerebbe molto che avessero ridotto la "potenza bruta" in favore di una gestione più efficiente dell'HW con un occhio maggiore ai consumi: non devo renderizzarci scene con Lightwave 3D con il One S, ma usarlo in maniera più fluida per browser, interfaccia, multitasking tra app aperte etc. Mi sembra anche ragionevole come scelta se l'analizzi in modo distaccato e obiettivo.
    il punto è che si è più fluido ma non è più reattivo, io mi sono accorto subito della differenza perchè tendo a fare tante cose in contemporanea e passo da svariate schede o da svariati procedimenti e in quel modo si è notato in pochissimo tempo che la reattività è stata dimezzata quasi...lo scheduler se non ricordo male dovrebbe essere responsabile della gestione di queste cose...sicuramente hanno cambiato qualcosa per diminuire i consumi e quindi non gestisce il tutto come faceva prima

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    il punto è che si è più fluido ma non è più reattivo, io mi sono accorto subito della differenza perchè tendo a fare tante cose in contemporanea e passo da svariate schede o da svariati procedimenti e in quel modo si è notato in pochissimo tempo che la reattività è stata dimezzata quasi...lo scheduler se non ricordo male dovrebbe essere responsabile della gestione di queste cose...sicuramente hanno cambiato qualcosa per diminuire i consumi e quindi non gestisce il tutto come faceva prima
    Questo sarebbe sicuramente fastidioso: più fluido per quello che fai, ma con più lag nel task-switching (sì, se ne occupa lo scheduler principalmente)... Gli altri che dicono?

Pensandoci, avrebbe senso come mossa di HTC per risparmiare cicli CPU per tutto ciò che è in background...
    Ultima modifica di hexaae; 10-05-12 alle 20:16

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Questo sarebbe sicuramente fastidioso: più fluido per quello che fai, ma con più lag nel task-switching (sì, se ne occupa lo scheduler principalmente)... Gli altri che dicono?

Pensandoci, avrebbe senso come mossa di HTC per risparmiare cicli CPU per tutto ciò che è in background...
    esatto è proprio quello che sta facendo...potrebbe essere anche una scelta di marketing..perchè secondo me hanno venduto un infinità di one s per la sua stabilità e per le sue maggiori prestazioni a causa dei problemi iniziali con l one x e quindi credo che lo stiano forse un pò livellando anche per dar modo al one x di ripigliarsi man mano che lo sistemano..così da aumentare le vendite anche perchè davvero sembra che l one x con tutti i suoi problemi dichiarati dall inizio possa rischiare di passare in secondo piano calcolando che avrebbe dovuto staccarsi dall one s e non di poco

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus G E975

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ad ogni modo vedo inevitabile fare l'aggiornamento: di sicuro avranno anche corretto bug qua e là, quindi non si può restare indietro...
    Gli altri confermano questa maggior "laggosità" soprattutto nell'uso in multitasking di più app contemporaneamente e passando da una cosa all'altra?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ad ogni modo vedo inevitabile fare l'aggiornamento: di sicuro avranno anche corretto bug qua e là, quindi non si può restare indietro...
    Gli altri confermano questa maggior "laggosità" soprattutto nell'uso in multitasking di più app contemporaneamente e passando da una cosa all'altra?
    non sono lag spaventosi ma durante una giornata si notano ogni tanto prima non c erano...

Androidiano L'avatar di -matteo90-

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

io non ho notato nessun cambiamento, ho notato ricezione migliorata, 4 tacche dove prima ne avevo a malapena 2.. Ho notato un aggancio del wi-fi più veloce, ( anche se ogni tanto perde il segnale in modo anomalo). Da quel che ho notato io da questa 1.53 alla 1.78 non c'è stato cambiamento di scheduler, sempre lo stesso cfq con i soliti valori..
    Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

No qui devo correggerti meglio che riprovo a controllare meglio perché ti garantisco che si sono quasi dimezzati

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato mezzora fa x curiosità poi vi dico, cosi al volo mi sembra piu fluido

--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Pagina 38 di 49 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio