TE LO S T R A C O N S I G L I O!
Sicuramene uno dei TOP DEVICE SUL MERCATO AD OGGI, è normale che se aspetti uscirà qualcosa di migliore o uguale al ONE S, ma nell'informatica non si aspetta MAI, se si ha il budget si va diretti all'acquisto, perchè la tecnologia si evolve di giorno in giorno, a sto punto dovresti RIMANDARE fino alla morte.
A parte i benchmark che sinceramente me ne fotto, l'HTC ONE S è perfetto a mio parare, il PIXELLOSO è assolutamente INVISIBILE, te ne accorgi solo se affianco ci metti un display 1280x720. Bello e reattivo, ultrasottile e molto leggero.
Per il mio parare l'unico difetto per ora è la durata della batteria, guardando dei test su youtube avevano detto che riuscivano ad arrivare a un giorno e mezzo, io fin ora sono arrivato ad una giornata piena piena, sarà che ora lo sto usando molto visto che è nuovo e lo sto "stressando" e sarà che la batteria (come si dice) ci mette un po all'inizio per ingranare.
Punto a favore per la personalizzazione HTC, la SENSE 4.0 personalizzabilissima, con la possibilità di disattivare le APP di default.
RIAVVII SPORADICI: 1 in 5 GIORNI
QUANDO SI RITORNA ALLA HOME CI METTE CIRCA 5 SECONDI: FALSO, mi è capitato solo quando disinstallo le APP di sistema con TITANIUM (e ci puo stare)