CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BootOverride

Smartphone
    Realme 7 Pro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SKr3xILL Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei chiedere un consiglio : si avvicina il mio compleanno e vorrei comprere il mio primo smartphone perche ho un samsung di circa 8 anni
    l' htc one s mi piace moltissimo me ne sono innamorato sia per il design che per la sua potenza. Ma secondo voi e meglio aspettare o mi consigliate l' one s ( l' s3 e una bestia ma secondo il prezzo d' uscita sarebbe di 750-800 euro percio sarebbe un prezzo troppo alto )
    grazie in anticipo per le risposte

TE LO S T R A C O N S I G L I O!
    Sicuramene uno dei TOP DEVICE SUL MERCATO AD OGGI, è normale che se aspetti uscirà qualcosa di migliore o uguale al ONE S, ma nell'informatica non si aspetta MAI, se si ha il budget si va diretti all'acquisto, perchè la tecnologia si evolve di giorno in giorno, a sto punto dovresti RIMANDARE fino alla morte.

A parte i benchmark che sinceramente me ne fotto, l'HTC ONE S è perfetto a mio parare, il PIXELLOSO è assolutamente INVISIBILE, te ne accorgi solo se affianco ci metti un display 1280x720. Bello e reattivo, ultrasottile e molto leggero.

Per il mio parare l'unico difetto per ora è la durata della batteria, guardando dei test su youtube avevano detto che riuscivano ad arrivare a un giorno e mezzo, io fin ora sono arrivato ad una giornata piena piena, sarà che ora lo sto usando molto visto che è nuovo e lo sto "stressando" e sarà che la batteria (come si dice) ci mette un po all'inizio per ingranare.

Punto a favore per la personalizzazione HTC, la SENSE 4.0 personalizzabilissima, con la possibilità di disattivare le APP di default.

ringrazio tutti quanti per le risposte
    sono andato a riguardare qualche forum e ho sentito i seguenti problemi:
    riavii sporadici
    problemi con i materiali del cellulare
    quando si ritorna alla home il cellulare ci mette circa 5 sec
    io mi chiedo se stanno davvero esagerando perche nn credo che un cell da 600 euro abbia cosi tanti problemi
    condividete ????????
    RIAVVII SPORADICI: 1 in 5 GIORNI

QUANDO SI RITORNA ALLA HOME CI METTE CIRCA 5 SECONDI: FALSO, mi è capitato solo quando disinstallo le APP di sistema con TITANIUM (e ci puo stare)
    Ultima modifica di BootOverride; 14-05-12 alle 17:19
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natzgul Visualizza il messaggio
    Riavviii, ma avuto UNO in 3 settimane... materiale posso in parte essere daccordo no è ETERNo se lo strisci sugli spigoli con un elemnto più duro (vedi metallo) è ovvio che può graffiarsi (usa una cover), quando ritorni alla HOME da qualsiasi punto tu sia.... e ISTANTANEO!!!!!
    ripet.... tutte ca***e
    immagginavo poi i riavvi sono normali succedono anche al mio sony vaio con 4 processori da 3,2 percio figuriamoci se nn accadono su un dual core
    grazie tante

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

Quote Originariamente inviato da natzgul Visualizza il messaggio
    bastaaa comenti assolutamente inutili!
    Lo Smartphone funziona come un TRENO è velocissimo in TUTTO quello che fa, persino fotocamera e splendida!!, il wifi va bene, il display ha una risoluzione assolutamente ottima su uno schermo da 4,3 pollici... poi se uno si compera lo smartphone per usarlo col microscopio e lo giudica solo dai benchmark dei test..
    Bah!!!!!!!
    Quoto !!! Ben detto.
    HTC One S; Asus transformer pad TF300T; Asus fonepad

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    TE LO S T R A C O N S I G L I O!
    Sicuramene uno dei TOP DEVICE SUL MERCATO AD OGGI, è normale che se aspetti uscirà qualcosa di migliore o uguale al ONE S, ma nell'informatica non si aspetta MAI, se si ha il budget si va diretti all'acquisto, perchè la tecnologia si evolve di giorno in giorno, a sto punto dovresti RIMANDARE fino alla morte.

A parte i benchmark che sinceramente me ne fotto, l'HTC ONE S è perfetto a mio parare, il PIXELLOSO è assolutamente INVISIBILE, te ne accorgi solo se affianco ci metti un display 1280x720. Bello e reattivo, ultrasottile e molto leggero.

Per il mio parare l'unico difetto per ora è la durata della batteria, guardando dei test su youtube avevano detto che riuscivano ad arrivare a un giorno e mezzo, io fin ora sono arrivato ad una giornata piena piena, sarà che ora lo sto usando molto visto che è nuovo e lo sto "stressando" e sarà che la batteria (come si dice) ci mette un po all'inizio per ingranare.

Punto a favore per la personalizzazione HTC, la SENSE 4.0 personalizzabilissima, con la possibilità di disattivare le APP di default.

RIAVVII SPORADICI: 1 in 5 GIORNI

QUANDO SI RITORNA ALLA HOME CI METTE CIRCA 5 SECONDI: FALSO, mi è capitato solo quando disinstallo le APP di sistema con TITANIUM (e ci puo stare)
    ok mi state tranquilizzando moltissimo perche avevo cominciato ad insospettirmi
    poi nn esiste un cellulare perfetto che nn ha riavvii, che nn crasha mai che nn si rompe se lo butti dal 5° piano e cosi via
    molte grazie

Senior Droid L'avatar di BootOverride

Smartphone
    Realme 7 Pro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

immagginavo poi i riavvi sono normali succedono anche al mio sony vaio con 4 processori da 3,2 percio figuriamoci se nn accadono su un dual core
    grazie tante
    Beh, non è tanto normale i riavvii su un notebook/PC =) a prescindere dai "4" processori.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Beh, non è tanto normale i riavvii su un notebook/PC =) a prescindere dai "4" processori.
    mi sono espresso male dicevo che quando il sistema va un attimo in palla il pc si riavvia niente di che poi succede una volta ongi 4 mesi
    puo essere considerata una battuta

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ogni terminale ha i suoi problemi, l one s ha solo a sfavore di essere nato da htc.e per quanto sia ottimo come ogni terminale htc verrá rallentato e depotenziato sempre più velocemente per spingerti a prendere il modello successivo ( sono anni che vedo questo comportamento ultima vittima la serie sensation) io ora come ora ti garantisco che questo è il terminale migliore sul mercato, a volte pecca in durata della batteria, io a giorni a volte mi tocca ricaricarlo anche 2 volte per l utilizzo che ne faccio, ma se si fanno cose standard dura fino a sera, riguardo allo schermo, sono contrario a un super amoled pentile con una risoluzione così bassa perché si vede eccome se si vede è inutile girarci attorno o fare falsa pubblicità io sono oggettivo e non soggettivo quindi le cose le dico come stanno..riguardo alla navigazione è il secondo terminale migliore che io abbia mai provato e segue l expiria s della Sony che ho avuto modo di provare 2 giorni fa finalmente e che a livello di navigazione mi ha sorpreso tantissimo. la fotocamera è tra le migliori e idem la qualitá audio...le prestazioni per chi magari ci fa poco caso dopo l aggiornamento di qualche giorno fa sono diminuite non a livello di benchmark soltanto ma a livello di utilizzo giornaliero ci si accorge che il terminale non è reattivo come era all inizio, riguardo all audio in cuffia beh l htc si è superata ha in qualche modo diminuito la qualità booh non so come abbia fatto cmq controllando cn un mio vecchio amico a confronto con Lo xe e utilizzando cuffie della beats si nota che è peggiorato...altre note fondamentali non mi pare ce ne siano...io me Lo tengo volentieri fin a fine luglio poi Lo venderò e passerò o al optimus 4x di LG o all s3 sempre che riescano a offrirmi qualcosa di più! Cmq come ha detto prima un utente, la tecnologia è in continua evoluzione è inutile stare ad aspettare qualcosa di migliore perché altrimenti moriresti ma sicuramente è utile aspettare una ventina di giorni almeno per verificare se davvero l s3 sarà una super sola o un epic win tra l altro, penso che già una settimana dopo l uscita Lo troverai anche a 540

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Ogni terminale ha i suoi problemi, l one s ha solo a sfavore di essere nato da htc.e per quanto sia ottimo come ogni terminale htc verrá rallentato e depotenziato sempre più velocemente per spingerti a prendere il modello successivo ( sono anni che vedo questo comportamento ultima vittima la serie sensation) io ora come ora ti garantisco che questo è il terminale migliore sul mercato, a volte pecca in durata della batteria, io a giorni a volte mi tocca ricaricarlo anche 2 volte per l utilizzo che ne faccio, ma se si fanno cose standard dura fino a sera, riguardo allo schermo, sono contrario a un super amoled pentile con una risoluzione così bassa perché si vede eccome se si vede è inutile girarci attorno o fare falsa pubblicità io sono oggettivo e non soggettivo quindi le cose le dico come stanno..riguardo alla navigazione è il secondo terminale migliore che io abbia mai provato e segue l expiria s della Sony che ho avuto modo di provare 2 giorni fa finalmente e che a livello di navigazione mi ha sorpreso tantissimo. la fotocamera è tra le migliori e idem la qualitá audio...le prestazioni per chi magari ci fa poco caso dopo l aggiornamento di qualche giorno fa sono diminuite non a livello di benchmark soltanto ma a livello di utilizzo giornaliero ci si accorge che il terminale non è reattivo come era all inizio, riguardo all audio in cuffia beh l htc si è superata ha in qualche modo diminuito la qualità booh non so come abbia fatto cmq controllando cn un mio vecchio amico a confronto con Lo xe e utilizzando cuffie della beats si nota che è peggiorato...altre note fondamentali non mi pare ce ne siano...io me Lo tengo volentieri fin a fine luglio poi Lo venderò e passerò o al optimus 4x di LG o all s3 sempre che riescano a offrirmi qualcosa di più! Cmq come ha detto prima un utente, la tecnologia è in continua evoluzione è inutile stare ad aspettare qualcosa di migliore perché altrimenti moriresti ma sicuramente è utile aspettare una ventina di giorni almeno per verificare se davvero l s3 sarà una super sola o un epic win tra l altro, penso che già una settimana dopo l uscita Lo troverai anche a 540

Inizio a pensare che tu sia un inviato della samsung
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio

capisco a me piace spero che nn me ne penta fra qualche mese ma comunque credo di no comunque io ( ne sono quasi sicuro) nn notero tutti quei piccoli difetti perche avendo un vecchissimo samsung ci sara un altissimo salto di qualita percio nn faro sicuramente caso alle piccole cose comuqnue grazie per la risposta
    vi faro sapere quando lo comprero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi voglio chiedere una cosa..quando lo connetto al pc,lo connetto come unità disco,a quel punmto mi apre la solita pagina per scegliere come visualizzare il telefono e faccio come cartella..all'interno ne trovo varie..mi dite come faccio a metterci la musica dentro?

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio