Solo masturbazioni cerebrali.Ogni terminale ha i suoi problemi, l one s ha solo a sfavore di essere nato da htc.e per quanto sia ottimo come ogni terminale htc verrá rallentato e depotenziato sempre più velocemente per spingerti a prendere il modello successivo ( sono anni che vedo questo comportamento ultima vittima la serie sensation) io ora come ora ti garantisco che questo è il terminale migliore sul mercato, a volte pecca in durata della batteria, io a giorni a volte mi tocca ricaricarlo anche 2 volte per l utilizzo che ne faccio, ma se si fanno cose standard dura fino a sera, riguardo allo schermo, sono contrario a un super amoled pentile con una risoluzione così bassa perché si vede eccome se si vede è inutile girarci attorno o fare falsa pubblicità io sono oggettivo e non soggettivo quindi le cose le dico come stanno..riguardo alla navigazione è il secondo terminale migliore che io abbia mai provato e segue l expiria s della Sony che ho avuto modo di provare 2 giorni fa finalmente e che a livello di navigazione mi ha sorpreso tantissimo. la fotocamera è tra le migliori e idem la qualitá audio...le prestazioni per chi magari ci fa poco caso dopo l aggiornamento di qualche giorno fa sono diminuite non a livello di benchmark soltanto ma a livello di utilizzo giornaliero ci si accorge che il terminale non è reattivo come era all inizio, riguardo all audio in cuffia beh l htc si è superata ha in qualche modo diminuito la qualità booh non so come abbia fatto cmq controllando cn un mio vecchio amico a confronto con Lo xe e utilizzando cuffie della beats si nota che è peggiorato...altre note fondamentali non mi pare ce ne siano...io me Lo tengo volentieri fin a fine luglio poi Lo venderò e passerò o al optimus 4x di LG o all s3 sempre che riescano a offrirmi qualcosa di più! Cmq come ha detto prima un utente, la tecnologia è in continua evoluzione è inutile stare ad aspettare qualcosa di migliore perché altrimenti moriresti ma sicuramente è utile aspettare una ventina di giorni almeno per verificare se davvero l s3 sarà una super sola o un epic win tra l altro, penso che già una settimana dopo l uscita Lo troverai anche a 540
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App