CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Ogni terminale ha i suoi problemi, l one s ha solo a sfavore di essere nato da htc.e per quanto sia ottimo come ogni terminale htc verrá rallentato e depotenziato sempre più velocemente per spingerti a prendere il modello successivo ( sono anni che vedo questo comportamento ultima vittima la serie sensation) io ora come ora ti garantisco che questo è il terminale migliore sul mercato, a volte pecca in durata della batteria, io a giorni a volte mi tocca ricaricarlo anche 2 volte per l utilizzo che ne faccio, ma se si fanno cose standard dura fino a sera, riguardo allo schermo, sono contrario a un super amoled pentile con una risoluzione così bassa perché si vede eccome se si vede è inutile girarci attorno o fare falsa pubblicità io sono oggettivo e non soggettivo quindi le cose le dico come stanno..riguardo alla navigazione è il secondo terminale migliore che io abbia mai provato e segue l expiria s della Sony che ho avuto modo di provare 2 giorni fa finalmente e che a livello di navigazione mi ha sorpreso tantissimo. la fotocamera è tra le migliori e idem la qualitá audio...le prestazioni per chi magari ci fa poco caso dopo l aggiornamento di qualche giorno fa sono diminuite non a livello di benchmark soltanto ma a livello di utilizzo giornaliero ci si accorge che il terminale non è reattivo come era all inizio, riguardo all audio in cuffia beh l htc si è superata ha in qualche modo diminuito la qualità booh non so come abbia fatto cmq controllando cn un mio vecchio amico a confronto con Lo xe e utilizzando cuffie della beats si nota che è peggiorato...altre note fondamentali non mi pare ce ne siano...io me Lo tengo volentieri fin a fine luglio poi Lo venderò e passerò o al optimus 4x di LG o all s3 sempre che riescano a offrirmi qualcosa di più! Cmq come ha detto prima un utente, la tecnologia è in continua evoluzione è inutile stare ad aspettare qualcosa di migliore perché altrimenti moriresti ma sicuramente è utile aspettare una ventina di giorni almeno per verificare se davvero l s3 sarà una super sola o un epic win tra l altro, penso che già una settimana dopo l uscita Lo troverai anche a 540

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Solo masturbazioni cerebrali.
    HTC One S; Asus transformer pad TF300T; Asus fonepad

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SKr3xILL Visualizza il messaggio
    capisco a me piace spero che nn me ne penta fra qualche mese ma comunque credo di no comunque io ( ne sono quasi sicuro) nn notero tutti quei piccoli difetti perche avendo un vecchissimo samsung ci sara un altissimo salto di qualita percio nn faro sicuramente caso alle piccole cose comuqnue grazie per la risposta
    vi faro sapere quando lo comprero
    Difetti riscobntrabili solo con microscopio ad altissima fattore di ingrandimento !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Action Visualizza il messaggio
    Difetti riscobntrabili solo con microscopio ad altissima fattore di ingrandimento !!!
    credo che sabato andro da mediaworld o da qualche altra parte per vedere con i miei occhi questo schermo vi daro le mie impressioni
    saro oggettivo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un' altra domandina ai possessori:
    ma la ricezione e davvero cosi merd*sa come dicono ??????
    grz

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Solo masturbazioni cerebrali.
    beh detto da un utente con 14 messaggi inviati e che non ha riportato nessun esperienza ma soprattutto di cui nessuno sà una ceppa sinceramente sono parole che valgono meno di 0 quindi vedi di evitare di istigare la gente.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

skr3xill puoi credere a me o a un tizio x che si registra nei forum solo per venire a dare fastidio sappi che io ti ho dato le indicazioni più precise e ti ho cercato di chiarire le idee come piacerebbe a me che qualcuno facesse la stessa cosa nel caso io chieda consiglio ovviamente poi tocca a te verificare con mano come ti trovi, il terminale come ti ho detto è il migliore sul mercato per ora

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

questa è forse la discussione più interessante della sezione, evitiamo per favore di scrivere certe cose o verranno presi provvedimenti...
    Ultima modifica di matiu; 15-05-12 alle 19:19
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SKr3xILL Visualizza il messaggio
    un' altra domandina ai possessori:
    ma la ricezione e davvero cosi merd*sa come dicono ??????
    grz
    la ricezione è buona, magari prima dell aggiornamento faceva un pò più fatica ad agganciare la rete, ora l aggancia subito, a me all inizio ha dato un pò di problemi in quanto sono in cantina spesso, ma c e da dire che dopo ke ho fatto un ripristino se c era qualche incertezza si è sistemata...va molto bene su questo punto di vista..l effetto mano è impossibile da creare visto che l antenna sta sopra dove generalmente non si ha motivo di stringerlo o cmq di tenerlo in una posizione tale da impedire o "murare" la ricezione della rete

10. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

SKr3xILL (15-05-12)

Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aokiji66 Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio chiedere una cosa..quando lo connetto al pc,lo connetto come unità disco,a quel punmto mi apre la solita pagina per scegliere come visualizzare il telefono e faccio come cartella..all'interno ne trovo varie..mi dite come faccio a metterci la musica dentro?
    guarda se hai una cartella music tra le tante cartelle...nel caso in cui non ci fosse, la crei e ci metti dentro le canzoni che vuoi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    beh detto da un utente con 14 messaggi inviati e che non ha riportato nessun esperienza ma soprattutto di cui nessuno sà una ceppa sinceramente sono parole che valgono meno di 0 quindi vedi di evitare di istigare la gente.
    Caro amico scrivere centinaia di messaggi non vuol dire avere ragione !!! se poi eliminiamo tutte le cose che hai ripetetuto per ennesime volte fino all'esasperazione i tuoi messaggi si riducono a molto meno dei miei. Termino affermando che se cè uno che istiga quello sei tu con il tuo ripeterti, il One S a mio parere è un ottimo terminale, il resto è solo aria fritta.

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio