Forse quello che vuole infastidire sei solo tu con il tuo ripeterti fino alla noia.
HTC One S; Asus transformer pad TF300T; Asus fonepad
Ma se HTC ti da problemi perchè continui a dargli i tuoi soldi? Il mondo è pieno di smartphone e hai l'imbarazzo della scelta.
Io lo trovo un OTTIMO device, anche a livello di schermo altro che SI NOTA LA BASSA RISOLUZIONE... 540x940 LA CHIAMI BASSA RISOLUZIONE? Certo se sei abiutuato a display 1280x720 posso anche capire, ma da qui a dire che quella è una bassa risoluzione ce ne passa, e poi come dicevi è PENTILE il che porta il display a condividere i subpixel rossi e blu tra i subpixel verdi (blu-verde-rosso-verde-blu ecc ecc), il che significa meno densità di pixel per pollice, ma a favore gioca la resa del colore dell'AMOLED e sopratutto la durata dei subpixel blu, infatti questa tecnologia tende a degradare meno la luminosità dei pixel blu, a differenza della tecnologia RGB (blu-verde-rosso blu-verde-rosso ecc ecc)
Un copia-incolla?
Merdosa no, però devo dire che in DATO PUNTO X prima il mio HTC DESIRE prendeva 4 tacche su 5... con il ONE S nello stesso PUNTO X ne prendo 2/3 su 5, ma si può ovviare man mano che escono le RADIO.
Scusami se ti ho riquotato, ma a me piace molto leggere le cose nei forum dopo lavoro, e tornare a casa per leggermi tot post di "accanimenti" e/o "offese" da parte di utente x o utente y, mi rode al culo, il mondo è già troppo pieno di merdose rivalità e guerre, almeno qui creiamo uno spazio tranZOOllo, dove si dialoga tranZOOllamente.
Hasta luego a tutti.
Ultima modifica di BootOverride; 15-05-12 alle 01:15
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Action (15-05-12)
Raga su fate i bravi :-)
Ogni persona apporta le proprie esperienze, non ce ne sono di migliori o peggiori...il forum è un aiuto gratuito tra gli utenti.
Detto questo sottolineo come io ho sempre ragione a priori :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
mi dispiace per te, ma se tu non sai come funzionano le cose sei pregato di sloggiare, se un utente chiede pareri e consigli per L ACQUISTO e cerca di sapere il più possibile non è un crimine e sicuramente non è un problema che venga fatto un sommario per lui! ciò che ho scritto è CONFORME a ciò che tratta l argomento cio che chiaramente non è quello che hai scritto tu anzi il tuo era solo un provocare. inoltre, ho cambiato parecchie cose in quanto primo non avevo mai avuto modo di provare il sony expiria s (se non lo sapessi un utente non molto tempo fa ha chiesto consiglio mettendo a confronto anche questo) e soprattutto ho retificato i problemi riscontrati aggiungendo e tranquillizzando l utente riguardo alla ricezione di rete che all inizio avevo affermato che sembrava tenere di meno. quindi gentilmente evita di fare i tuoi commenti solo per creare fastidi.
[QUOTE=BootOverride;1551148]Ma se HTC ti da problemi perchè continui a dargli i tuoi soldi? Il mondo è pieno di smartphone e hai l'imbarazzo della scelta.
Io lo trovo un OTTIMO device, anche a livello di schermo altro che SI NOTA LA BASSA RISOLUZIONE... 540x940 LA CHIAMI BASSA RISOLUZIONE? Certo se sei abiutuato a display 1280x720 posso anche capire, ma da qui a dire che quella è una bassa risoluzione ce ne passa, e poi come dicevi è PENTILE il che porta il display a condividere i subpixel rossi e blu tra i subpixel verdi (blu-verde-rosso-verde-blu ecc ecc), il che significa meno densità di pixel per pollice, ma a favore gioca la resa del colore dell'AMOLED e sopratutto la durata dei subpixel blu, infatti questa tecnologia tende a degradare meno la luminosità dei pixel blu, a differenza della tecnologia RGB (blu-verde-rosso blu-verde-rosso ecc ecc)
continuo a comprarli perchè mi piacciono e continuerò a comprarli perchè tanto appena si rallentano li modifico a livello software cambiandoci rom, cmq, come hanno notato almeno 20 utenti che hanno scritto su questa sezione, lo schermo con l effetto scacchiera e i puntini neri si vede soprattutto calcolando che quella che citi tu è la risoluzione "su carta" ma non reale, la risoluzione reale che percepisci è molto più bassa visibilmente a un 480 x 800 e non si nota a paragone con un 1280 x 720 ma tranquillamente a qualsiasi terminale con un 800x480...ad esempio mettendolo vicino a un sensation con pari risoluzione la differenza nei dettagli è grande...e io non ho mai detto nel mio post che questo schermo faccia schifo, ho scritto che si nota, come è giusto riportarlo non credi? come lo dico io lo direbbe qualsiasi utente e io ci ho fatto l abitudine! poi ho chiaramente detto che questo per me è il miglior cellulare sul mercato! non so te, ma se devo andare a comprare qualcosa (ciò che faccio per passione ogni 2 mesi) prima mi farebbe piacere sapere i pro e i contro non pensi? tra l altro ho consigliato l acquisto di questo terminale a chiunque avesse chiesto consiglio, solo perchè adesso magari ho consigliato di aspettare sui 20 giorni tanto per sapere meglio la situazione lg o samsung non mi pare di aver sbagliato..si parla di svariate centinaia di euro non penso sia bello spendere soldi e poi magari volersi trovare a cambiarlo perchè si reputa più interessante un altro![]()
Ultima modifica di xander088; 15-05-12 alle 05:15
HTC One S; Asus transformer pad TF300T; Asus fonepad
Originariamente inviato da Action
Straquoto questo e tutti i tuoi commenti precedenti!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Spero che la discussione su "io ne so piu' di te" "tu non sai niente" "io ce l'ho piu' lungo" "si ma il mio e' piu' grosso" sia veramente finita qua.... Se leggo ancora un singolo post di flame puro senza utilita' chiudo la discussione....
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione