CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BootOverride

Smartphone
    Realme 7 Pro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    E cmq per l utente che ha parlato degli screen, non si commenta da solo perché abbiamo verificato un 20 giorni fa che lo screen dello schermo è completamente diverso dalla reale visone dello schermo in mano...

[/URL]
    MA abbiamo verificato chi? Chi siete?

Lo screen parla chiaro sulla carta il display è dato come risoluzione a 540x920 mentre nella realtà è un 540x888 e ripeto, se noti il pixelloso a 30 cm o hai degli occhi bionici o hai il display difettoso, perchè io noto il pixelloso se mi metto a 5 cm dal display. Mi dispiace ma hai torto marcio per me.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyangelo Visualizza il messaggio
    si qui i negozi parlano addirittura di un mese... guarderò anche io online. Perchè non le metti? Io ho già paura di rigarlo...
    Un'altra domandona ragazzi, riguardo a sto benedetto aggiornamento uscito da poco (io sono vodafone brand) lo aggiorno o no? Ne ho sentito parlare male... che faccio?
    Anch'io ho la versione brand vodafone ho fatto l'aggiornamento la settimana scorsa e tutto fila liscio come l'olio, la versione installata al momnto è la 1.78.161.2.

A proposito a te hanno dato gli auricolari urBeats ? a me la vodafone me li spedisce venerdì.
    HTC One S; Asus transformer pad TF300T; Asus fonepad

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah ok ottimo, bene a sapersi.
    Ma no guarda neanche a me le hanno date, e ovviamente ho scoperto il giorno dopo che un altro negozio vodafone le aveva a palla. Forse l'unico azzo. Speriamo allora in venerdì anche per me.

Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bootoverride Visualizza il messaggio
    ma abbiamo verificato chi? Chi siete?

Se noti il pixelloso a 30 cm o hai degli occhi bionici o hai il display difettoso, perchè io noto il pixelloso se mi metto a 5 cm dal display. Mi dispiace ma hai torto marcio per me.
    straquoto!!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ah ok ottimo, bene a sapersi.
    Ma no guarda neanche a me le hanno date, e ovviamente ho scoperto il giorno dopo che un altro negozio vodafone le aveva a palla. Forse l'unico azzo. Speriamo allora in venerdì anche per me.
    Io il terminale l'ho preso direttamente dalla Vodafone e quando l'ho ricevuto gli auricolari urbeats non c'erano così ho telefonare al 190 per segnalare che mancavano. All'inizio mi avevano detto più volte che non mi spettavano ma dopo svariate telefonate alla fin fine si sono convinti che mi spettavano e quindi dovrei riceverle venerdi a mezzo corriere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io l'ho preso in un negozio fisico , ma la tipa mi ha assicurato subito che appena le arrivavano mi chiamava. Anche perché è stato uno dei motivi per cui ho scelto vodafone. Cmq per chi le prende da voda ve le devono dare per forza, vi spettano!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io l'ho preso in un negozio fisico , ma la tipa mi ha assicurato subito che appena le arrivavano mi chiamava. Anche perché è stato uno dei motivi per cui ho scelto vodafone. Cmq per chi le prende da voda ve le devono dare per forza, vi spettano!
    Bene grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    MA abbiamo verificato chi? Chi siete?

Lo screen parla chiaro sulla carta il display è dato come risoluzione a 540x920 mentre nella realtà è un 540x888 e ripeto, se noti il pixelloso a 30 cm o hai degli occhi bionici o hai il display difettoso, perchè io noto il pixelloso se mi metto a 5 cm dal display. Mi dispiace ma hai torto marcio per me.

senti non ti calcolo più mi hai stufato una ventina di utenti hanno riportato sta cosa, sono state fatte prove a inizio discussione e poi mi dispiace per te ma la tecnologia pentile sacrifica circa il 33% della risoluzione perciò non sai neppure fare i calcoli, non lo dico io, lo dice chiunque perfino i creatori della tecnologia pentile! quindi per piacere finiscila di venire qui a fare polemiche inutili su ciò che scrivo o no! nessuno ti ha detto niente nessuno ti ha tirato in ballo sei stato tu a rompere le scatole su quella che è stata una mia risposta OGGETTIVA del terminale! questa non è una discussione su chi ha ragione o no! questa è una sezione dove la gente chiede informazioni su chi ha il terminale e gli utenti scrivono i loro pareri e le loro considerazioni senza che un tizio X come te sbucato dal nulla si metta a criticare ciò che dice un altro utente perchè io questo a te non l ho fatto! non ti ho risposto quotando i tuoi commenti dicedo che dici cavolate e cose varie quindi FINISCILA perchè hai stancato! vatti a vedere tutte le vieorecensioni che vuoi! vai nei siti specializzati di dove vuoi! informati sulla tecnologia pentile ti diranno ciò che ho semplicemente riportato in modo OGGETTIVO! non ho gettato letame sul terminale anzi l ho elogiato e basta. mamma mia! sembra che debba scoppiare una guerra come con gli apple fan! mi sembra di essere stato daccordo con te su ogni piccolo maledetto particolare solo che io ho detto che l effetto scacchiera l ho visto! la tua reazione è stata esagerata.

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

E basta non se ne può più... Se fa schifo sto telefono non lo comprate stop

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2