CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

due problemini per il mio one S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

due problemini per il mio one S

salve ragazzi vi pongo tre quesiti che riguardano i miei due problemi con il one S:

1) l'opzione che fa si che il wifi sia sempre acceso o che entri in sospensione .
    vado in impostazioni - wifi - menu - avanzate - in "mantieni il wifi attivo" ho "sempre" ma anche
    così se non metto il tic a "prestazioni Wi-Fi migliori" il wifi mi va in stand by e ricevo i msg di whatsapp
    qualche minuto dopo a volte anche mezz'ora dopo.

2) anche se le impostazioni di sopra sono settate su "sempre" e "prestazioni wifi migliori" se il cellulare
    è sceso sotto il 10% mi si attiva in automatico il risparmio energetico (tic sull'impostazione del menu a tendina)
    e se mi dimentico di togliere il tic tutte le volte anche se ricarico il cellulare rimane la funzione "risparmio energia..
    come faccio a toglierlo?

3) difficilmente riesco a far ricaricare al 100% da acceso il cellulare, anche se il caricatore funziona e carica in fretta
    ma non mi fa diventare in tempi accettabili il led di notifica verde... come mai?

salve a tutti
    e ribadisco che questo cell mi trovo cmq benissimo, reattivo, la batteria con wifi w 3g accesi sempre mi dura 1 giorno e oltre
    e lo uso per tutto dalle email in push a facebook, giochi.... insomma cmq sono soddisfatto..

ringrazio chiunque voglia aiutarmi

francesco

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

1) dalla 2° domanda mi pare di capire che di solito non lo tieni in risparmio energetico, però almeno a me il wifi non rimane attivo anche in stanby solo se è attivo il risparmio energetico, altrimenti non si scollega mai e rimane tranquillamente sempre attivo
    2)credo che sia un impostazione di default di htc e non credo si possa disabilitare, in effetti secondo me non è una cosa stupida dato che al 10% praticamente sei in emergenza quindi risparmiare batteria è fondamentale soprattutto se sei in giro..
    3)di solito lo carico sempre quando sta al 30% e la carica completa dura 2 ore/2 ore e e mezza circa, ci vuole tempo non puoi farci niente..

Permessi di invio