salve ragazzi vi pongo tre quesiti che riguardano i miei due problemi con il one S:
1) l'opzione che fa si che il wifi sia sempre acceso o che entri in sospensione .
vado in impostazioni - wifi - menu - avanzate - in "mantieni il wifi attivo" ho "sempre" ma anche
così se non metto il tic a "prestazioni Wi-Fi migliori" il wifi mi va in stand by e ricevo i msg di whatsapp
qualche minuto dopo a volte anche mezz'ora dopo.
2) anche se le impostazioni di sopra sono settate su "sempre" e "prestazioni wifi migliori" se il cellulare
è sceso sotto il 10% mi si attiva in automatico il risparmio energetico (tic sull'impostazione del menu a tendina)
e se mi dimentico di togliere il tic tutte le volte anche se ricarico il cellulare rimane la funzione "risparmio energia..
come faccio a toglierlo?
3) difficilmente riesco a far ricaricare al 100% da acceso il cellulare, anche se il caricatore funziona e carica in fretta
ma non mi fa diventare in tempi accettabili il led di notifica verde... come mai?
salve a tutti
e ribadisco che questo cell mi trovo cmq benissimo, reattivo, la batteria con wifi w 3g accesi sempre mi dura 1 giorno e oltre
e lo uso per tutto dalle email in push a facebook, giochi.... insomma cmq sono soddisfatto..
ringrazio chiunque voglia aiutarmi
francesco