Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trial
Ma in base alla tua personale esperienza tutto ciò accade? Perché rendi noto il problema, che in effetti circola in rete ma tu lo confermi quindi? E se sì, puoi riportare l'esempio del numero e del tipo di app che avevi in background e che sono state killate? O avviene anche in maniera random? Lo chiedo per chi come me che non l ha ancora acquistato può farsi un'idea. Che non te lo sia inventato è sicuro ma è importante contestualizzare. Altrimenti è come dire che la batteria dura poco senza specificare i propri consumi.
C'è già un'altra discussione più specifica a riguardo, dove ho postato anche il link ad un video su YouTube (One X, ma è lo stesso sul nostro) dove puoi farti una chiara idea di quello che si intende e "con che frequenza random capita": https://www.androidiani.com/forum/ht...g-leggere.html
Quote:
SKr3xILL
ma questo problema del multistasking credo che avvenga tenedo aperte un botto di applicazioni e di pagine web perche nn credo che htc sia cosi stupida da modificare il multitasking a c**zo sarebbe a loro totale sfavore
sbaglio ???????
Invece è esattamente quello che ha fatto, menomando il normale multitasking molto più libero (e utile) di Android. Ti rimando al thread di cui sopra...
-
Ciao a tutti,
da lunedi mi sono aggiunto al gruppo dei possessori dell'One S (preso in promo con Vodafone dopo minaccia di abbandono!).
Ottimo cellulare, bellissimo però ho già scoperto alcune piccole pecche che spero riuscirete ad aiutarmi a risolvere:
1- RSAP: il telefono non prevede più la sim remota come il mio vecchio galaxy w, quindi il mio BT wolkswagen è andato a farsi benedire. Non posso leggere sms, caricare la rubrica, usare i comandi vocali. insomma il mio BT è da buttare. anche a voi succede? è normale? esistono soluzioni?
2- RICEZIONE: per lavoro devo viaggiare e in posti in cui il mio Galaxy W prendeva il 3g l'One S fatica ad agganciare anche solo il GSM. Possibile una ricezione così inferiore? Non mi è molto utile avere un cel "bomba" ma che poi non mi aggancia il segnale e mi tocca stare senza rete.. sbaglio qualcosa? :(
3- RISCALDAMENTO: a volte il cel raggiunge T° molto calde se usato per periodo lungo. è normale o devo preoccuparmi?
4- TASTIERA: Quanto mi manca l'HCT Ime, con questa tastiera non mi trovo per nulla bene.. Ho insallato la swiftkey e la smart keyboard ma non mi riesco a trovare bene. Consigli?
5- MENU A TENDINA: il mio vecchio galaxy w con ginger quando abbassavo la barra delle notifiche mi dava una sorta di widget in cui attivare/disattivare tutte le varie reti (BT, gps, wi-fi, ecc.) mentre qua mi da solo la possibilità di andare sulle impostazioni. esiste un modo per avere anche qua quella tendina senza sprecare spazio nelle home per il widget (oltretutto la barra era comoda perchè da ogni home potevo attivare/disattivare i servizi).
Spero di riuscire a risolvere questi problemi perchè per il resto sono davvero felice... insomma come sempre confido in voi! ;)
-
Magari come si legge qua e la, l'hanno leggermente depotenziato per esaltare le prestazioni del one x....chissà se è vero o meno
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Galfin
Magari come si legge qua e la, l'hanno leggermente depotenziato per esaltare le prestazioni del one x....chissà se è vero o meno
Il multitasking dici? Qui hai tutte le (amare) risposte: https://www.androidiani.com/forum/ht...g-leggere.html
-
L'ultima risposta era riferita al mio post?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
chacheci
L'ultima risposta era riferita al mio post?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
era riferita a questo
Quote:
SKr3xILL
ma questo problema del multistasking credo che avvenga tenedo aperte un botto di applicazioni e di pagine web perche nn credo che htc sia cosi stupida da modificare il multitasking a c**zo sarebbe a loro totale sfavore
sbaglio ???????
-
Speriamo che con il prossimo update HTC torni sui propri passi rimettendo la gestione originale Android del multitasking e lasciando le app in background passivo finché non serve davvero memoria extra...
Sarebbe, ahimé, un buon motivo per dovermi rivendere questo peraltro ottimo sp!
-
avete visto l' offerta su eprice dite che e sicuro ?????
potete garantire in qualche modo ????
grz
-
Ciao, io su eprice ho comprato varie cose, monitor, smartphone, mouse... nessun problema, almeno fino ad oggi! Controlla anche su pixmania, ho fatto anche li acquisti e mi sono trovato bene sia per la disponibilità e la professionalità, sia per i prezzi.
-
Quote:
fass88
Ciao, io su eprice ho comprato varie cose, monitor, smartphone, mouse... nessun problema, almeno fino ad oggi! Controlla anche su pixmania, ho fatto anche li acquisti e mi sono trovato bene sia per la disponibilità e la professionalità, sia per i prezzi.
percio grantisci che e un sito sicuro ???
grz per la risposta