Figurati...Per me sia ePrice che Pixmania sono entrambi siti seri e sicuri! Non ho mai avuto problemi!
Visualizzazione stampabile
Figurati...Per me sia ePrice che Pixmania sono entrambi siti seri e sicuri! Non ho mai avuto problemi!
Qualcuno sa dare una risposta ai miei dubbi-problemi che ho descritto qualche post fa su rsap, ricezione, calore del telefono?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragazzi per il BT dell'auto ho letto che con questo Android non c'è rSAP ma esistono applicazioni che possono "sostituirlo" (vedi QUA ). Un dubbio: l'app in questione richiede diritti di root e seguendo la GUIDA di matteo la procedura (rispetto ad esempio a quanto bisognava fare con il Desire) mi sembra semplice e snella. è davvero sufficiente mettere il file zip nel dispositivo e far flasharlo dal recovery o è necessario sbloccare anche il bootloader e installare la nuova recovery?
Ho comprato da ePrice e riguardo alle mie 2 esperienze è stato sicuro e regolare.
Quello che penso io è che se devi prenerlo online costicchia e puoi trovarlo a meno... dai un'occhiata su Subito.it ci sono anche persone, senza negozio fisico che vendono con consegna diretta a mano (preso oggi a 399 euro).
Il telefono a primo impatto è veramente MOLTO MOLTO bello e della serie HTC penso che sia il migliore sotto tutti gli aspetti e, non vorrei azzardare, ma ora come ora mi sembra il miglior telefono del momento disponibile valutando anche tutti gli altri aspetti:
PREZZO OK
DESIGN OK
FLUIDITA' OK
Si ok, probabilmente ci sono tante cosine da aggiustare... ma come ci sono tante cosine da aggiustare in tutti i terminali, anche il mio stupendo GS2 avrebbe qualcosina da essere sitemata... ma secondo me promette molto bene questo HTC ONE S.
Anche dovessi trovare un BRAND TIM o VODAFONE non ci sono problemi con ICS potete eliminare tutte le app di troppo e non gradite.
...e di telefoni ultimamente ne ho provati tanti...
HTC ONE S... mi piace!
A breve lo andrò a testare anche nella mia macchina con autoradio KENWOOD KDC-BT16U (stupenda) dove oltre ad avere il BT per le telefonato ho anche il MUSIC SHARING che con il GS2 e G NEXUS funzionava con una qualità OTTIMA (praticamente non utilizzo più CD o chiavi USB)... in TEST... incrociamo le dita!
EDIT: Audio per telefonate e funzione MUSIC SHARING... OTTIMO.
[QUOTE=Skyman1;1613449]Ho comprato da ePrice e riguardo alle mie 2 esperienze è stato sicuro e regolare.
Quello che penso io è che se devi prenerlo online costicchia e puoi trovarlo a meno... dai un'occhiata su Subito.it ci sono anche persone, senza negozio fisico che vendono con consegna diretta a mano (preso oggi a 399 euro).
Il telefono a primo impatto è veramente MOLTO MOLTO bello e della serie HTC penso che sia il migliore sotto tutti gli aspetti e, non vorrei azzardare, ma ora come ora mi sembra il miglior telefono del momento disponibile valutando anche tutti gli altri aspetti:
PREZZO OK
DESIGN OK
FLUIDITA' OK
Si ok, probabilmente ci sono tante cosine da aggiustare... ma come ci sono tante cosine da aggiustare in tutti i terminali, anche il mio stupendo GS2 avrebbe qualcosina da essere sitemata... ma secondo me promette molto bene questo HTC ONE S.
Anche dovessi trovare un BRAND TIM o VODAFONE non ci sono problemi con ICS potete eliminare tutte le app di troppo e non gradite.
...e di telefoni ultimamente ne ho provati tanti...
HTC ONE S... mi piace!
grz per la risposta comuqnue credo che lo comprero su eprice entro martedi mercoledi lo dovrei avere tra le mie mani, lì ho gia visto 2 volte da expert e me ne sono letteralmente innamorato e bellissimo, per uqnato riguarda lo schermo a me piace e come fluidita e ottima
vi faro sapere
...unico neo poco rilevante... è che il display è veramente troppo sensibile...
Display sensibile? In che senso? Io cm difetto x ora direi ricezione e temperatura del dispositivo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App