Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche io dopo aver riflettuto a lungo se prendere L'HTC one S o L'HTC sensation xe ho deciso di optare per il primo... Mi piace decisamente di più black quindi rischierò nonostante parecchi lo sconsiglino... Ho trovato ottimo il prezzo di mrelettronica. Volevo chiedervi se mi sconsigliate di prenderlo li oppure se secondo voi posso procedere senza problemi...
-
Ho un sensation ma mi fa gola one s..,mi raccomando, prendilo no brand.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunofolli76
Ho un sensation ma mi fa gola one s..,mi raccomando, prendilo no brand.
Gli ho già scritto che in ogni caso prima di acquistare gradisco la garanzia sul fatto che sia no brand. Da quel che ho capito su quel sito vendono materiale europeo quindi non ci sarà la garanzia italia ma europa. Però il prezzo a mio giudizio vale la differenza di garanzia.
-
Io l'ho preso Brand Vodafone.. Che differenza c'è con uno non brand? Che limiti ci sono?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Zande85
Gli ho già scritto che in ogni caso prima di acquistare gradisco la garanzia sul fatto che sia no brand. Da quel che ho capito su quel sito vendono materiale europeo quindi non ci sarà la garanzia italia ma europa. Però il prezzo a mio giudizio vale la differenza di garanzia.
Per la garanzia torno a dite EUROPA = ITALIA... e non lasviatevi fregare.
Io con BRAND VODAFONE lo ho preso nuovo a 390 euro... e si trovano.
Vi assicuro che con ICS potete rimuovere tutte le apk aggiunte (tranne che con TIM che alcune icone sono proprio modificate) e non si nota assolutente nulla... non é come con ginger.
Ed ora gli operatori spno svegli e hanno capito che gli aggiornamenti sono impprtanti...
Certo se lo trovate un NO BRAND ad un ottimo prezzo uguale ad un BRAND meglio NO BRAND. Ma se avete l'occasione di risparmiare 100 euro allora prendetelo anche BRAND... che si pialla tutto comunque.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Zande85
Peccato ci sia solo nero altrimenti lo avrei preso anch io, finora è il prezzo migliore in giro
-
Quote:
Skyman1
Vi assicuro che con ICS potete rimuovere tutte le apk aggiunte (tranne che con TIM che alcune icone sono proprio modificate) e non si nota assolutente nulla... non é come con ginger.
Ed ora gli operatori spno svegli e hanno capito che gli aggiornamenti sono impprtanti...
Certo se lo trovate un NO BRAND ad un ottimo prezzo uguale ad un BRAND meglio NO BRAND. Ma se avete l'occasione di risparmiare 100 euro allora prendetelo anche BRAND... che si pialla tutto comunque.
Io credo che su quel sito cmq non te lo vendono col brand... Ho cercato parecchio in rete, credo che 430 euro su per giù sia comunque un'ottimo prezzo. Domani procederò con l'acquisto.
Per quanto riguarda il colore, non tutti han riscontrato il famoso problema... Spero che non capiti a me :P
-
Come fare a "piallare" il brand Vodafone?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Garanzia Italia e garanzia Europa non sono la stessa cosa e, se non sai le cose non scriverle.
La normativa europea da una garanzia annuale effettiva(la normativa del 2009 parla di 2 anni) sui prodotti informatici.
Il nostro paese è uno dei pochi che offre sui prodotti informatici una garanzia biennale per tutti i dispositivi fatturati in Italia.
Comprare da un italiano significa x legge avere una garanzia di 2 anni.
Acquistare con garanzia europa da un venditore estero significa avere 1 anno di garanzia sul prodotto, nonostante spesso vengano palesati i 2 anni.
Le principali case infatti
-
Quote:
lollo85bo
Garanzia Italia e garanzia Europa non sono la stessa cosa e, se non sai le cose non scriverle.
La normativa europea da una garanzia annuale effettiva(la normativa del 2009 parla di 2 anni) sui prodotti informatici.
Il nostro paese è uno dei pochi che offre sui prodotti informatici una garanzia biennale per tutti i dispositivi fatturati in Italia.
Comprare da un italiano significa x legge avere una garanzia di 2 anni.
Acquistare con garanzia europa da un venditore estero significa avere 1 anno di garanzia sul prodotto, nonostante spesso vengano palesati i 2 anni.
Le principali case infatti
io parlavo in termini di tempi di riparazione, dove alcuni sostengono che ITALIA riparano in meno tempo, ma la cosa NON è per nulla vera.
Comprandolo con BRAND VODAFONE hai comunque una garanzia ITALIA.
il discorso della garanzia diventa quasi un'ossessione quasi come esser convinti che il proprio terminale si debba rompere!
Se avete problemi, li vedete subito e spesso un terminale non si tiene più di un anno.
Ma da quello che so' io la garanzia EUROPA garantisce comunque 2 anni di copertura ad eccezione di particolari note.
Comunque, ho avuto modo di leggere e di frequentare molte discussioni ed argomenti con relative conclusioni.
e si ha un problema GARANZIA ITALIA o GARANZIA EUROPA possono portare successivamente a problemi analoghi o meno.
Telefoni garanzia ITALIA mandati in riparazione e restituiti dopo anche 2 mesi con altri problemi (ne abbiamo un paio di esempi nella sezione Galaxy NOTE) e di telefoni EUROPA consegnati e ricevuti indietro in 20 giorni sostituiti completamente come nuovi... poi ho letto anche di situazioni opposte.
Quindi, 100 euro di differenza (a volte anche 150 euro) è decisamente la STESSA ED IDENTICA circostanza.
Poi detto personalmente sono circa 4 anni di Android, tra SAMSUNG e HTC, con diversi terminali... tirati in terra più di una volta e mai danneggiati.
Se potete risparmiare, perendete europa... perchè all' atto pratico è come dico io: EUROPA = ITALIA... poi se avete soldi da buttare e avete delle convinzioni mentali particolari, discorso è un altro.
La case produttrici e gli imprenditori locali ci convincono che Garanzia ITALIANA sia migliore solo per tirare acqua al proprio mulino e lasciare che l'intero importo delle TASSE sia versato nel proprio paese... quindi cercano di dare maggiori garanzie ma che all'atto pratico sono le stesse degli altri paesi europei.
Si chiama concorrenza.