CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One S | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p3dro Visualizza il messaggio
    Ovviamente è super protetto...mi interessava sapere di una cover esteticamente valida per proteggerlo (da usare anche in altre occasioni)...e poi non saprei dove altro metterlo quando vado in spiaggia, una volta sostituivo la sim con un telefono vecchio così ero a posto...ma questo ha la micro sim e impazzire a mettere l'adattatore ogni volta (che tra l'altro avevo comprato in un negozio Vodafone ed erano usa e getta -.-') diventa una scocciatura
    ovviamente scherzavo....senti, io ho la cover in pelle col flip, ogni volta che devo uscire in posti "particolari" ed ho paura di far danni tenendolo in tasche o marsupi, metto quella.
    il telefono rimane protetto sia di scocca che di schermo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

p3dro (11-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto trovando molto interessanti le vostre info sulle cover, molto belle quelle personalizzate, ne ho trovate anch'io navigando su internet, mi piacciono molto quelle rigide, non vorrei però che rovinassero lo smartphone, io ho un HTC one s grigio, qualcuno sa di particolari problemi con l'uso delle cover rigide?

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

ho appena preso una cover in silicone effetto "pnuematico" di una "nota" marca di cover, molto buona.
    calza perfettamente ed ha in dotazione il proteggi schermo (che devo ancora mettere però), pochi euri spedita.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ho appena preso una cover in silicone effetto "pnuematico" di una "nota" marca di cover, molto buona.
    calza perfettamente ed ha in dotazione il proteggi schermo (che devo ancora mettere però), pochi euri spedita.
    Li puoi mettere tranquillamente i nomi delle marche e anche i link agli oggetti.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

igadgitz Nero Custodia Pneumatico

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la trasparente originale dell'Htc, sta 12 euro spedita, che dite?
    Vorrei una cover che non sia troppo spessa e che non comprometta l'estetica fantastica del telefono.
    Ci sarebbe anche questa ma non si capisce bene com'è fatta Custodia in TPU Aero Aero per HTC One S, colore Trasparente Chiaro: Amazon.it: Elettronica
    Suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Per esperienza posso dirti che le custodie in tpu trasparenti dopo qualche mese si opacizzano e all'interno rimangono dei segni, non che lo smartphone perda il colore, ma dall'esterno si vede.
    Attualmente uso una custodia rigida come quella HTC e non ho nessun problema, quindi vai tranquillo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Grazie, alla fine ho optato per una cover trasparente opaca (già :P) per preservare il lato superiore e inferiore del telefono, che non verrebbero protetti, a quanto ho capito, da quella originale. Ho preso questa della Jekod Cases for the One S - Page 11 - xda-developers a 8 euro spedizione compresa, chissà...

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la trasparente originale dell'Htc, sta 12 euro spedita, che dite?
    Vorrei una cover che non sia troppo spessa e che non comprometta l'estetica fantastica del telefono.
    Ci sarebbe anche questa ma non si capisce bene com'è fatta Custodia in TPU Aero Aero per HTC One S, colore Trasparente Chiaro: Amazon.it: Elettronica
    Suggerimenti?
    io avevo l'originale ma l'ho venduta perchè non copriva bene il tel. poi ho preso questa che più o meno e come quella che hai postato da xda Remax Frosted TPU Soft Case Cover + Screen Protector For HTC One S Z560e | eBay
    Ultima modifica di gerikoo; 01-07-13 alle 09:33

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Grazie, alla fine ho optato per una cover trasparente opaca (già :P) per preservare il lato superiore e inferiore del telefono, che non verrebbero protetti, a quanto ho capito, da quella originale. Ho preso questa della Jekod Cases for the One S - Page 11 - xda-developers a 8 euro spedizione compresa, chissà...
    Io ho esattamente quella della Jekod, dopo qualche mese ho riscontrato i "difetti" sopracitati. Inoltre con le cover trasparenti in caso di foto il flash viene molto amplificato.
    È vero che le custodie rigide non coprono i bordi, ma io facendo attenzione per ora non ho problemi di vernice (ho la versione grigia).

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio