CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122
Discussione:

La vostra esperienza con HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: La vostra esperienza con HTC One S

Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Ripeto che non ho installato nulla di natalizio nel mio telefono, odio gli addobbi natalizi, il natale e tutto ciò che vi è correlato! XD
    Quelle diamine di renne con babbo natale, rovinano la spiaggia delle Maldive che ho come sfondo! Ahahahah

Cmq stamattina quando mi è successo non lo avevo ancora connesso al wifi!
    Beh se è capitato solo a me, sarà davvero qualche App allora! Ma qualeeeee? XD

Inviato dal mio HTC One S
    O una scaricata o aggiornata in questi giorni che gira in background

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Ma oggi ogni tanto, sul display passa babbo natale con renne e slitta, comincia a nevicare e dopo appare una scritta "Merry christmas"....
    Non ho ancora capito se è qualche App a farlo o sia android(io non ho installato nulla del genere!complice anche il fatto che ODIO il natale e tutti gli addobbi vari, dunque figuratevi)

O.o Sono l'unico?

Hai per caso il go launcher ? Perchè anche ad una mia amica è successa la stessa cosa e lo ha installato!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

blblbl
    Guest
    Predefinito

ciao ragazzi!

mi sono iscritto da poco! ho un htc one s da agosto 2012!
    parlo della mia esperienza con ICS (e non JB) e come utente Tim. il cellulare mi è piaciuto fin da subito, molto reattivo e veloce, la tastiera standard è stata sostituita con switfkey con la quale mi trovo molto meglio e che consiglio. ha una molto buona fotocamera (con colori un po troppo brillanti e ai lati tende a curvare le immagini), per i video manca lo stabilizzatore quindi meglio avere la mano ferma! il cellulare riesce a gestire la maggioranza dei giochi con qualche piccolo scatto solo in quelli più pesanti (es agent dash, asphalt 7, beach buggy blitz) anche se mi sarebbe piaciuta comunque più fluidità (penso che ciò dipende 1-dalla potenza del cellulare 2-dall'ottimizzazione dei giochi)
    lo schermo da 4,3 pollici ha per me la dimensione limite di utilizzo con 1 mano, infatti non sempre riesco a raggiungere qualsiasi parte dello schermo con il pollice ma devo spostare il telefono o meglio usarlo con due mani.
    mi sarebbe piaciuto un ppi più alto per una maggiore definizione, lo schermo comunque sia mi piace
    sento la mancanza di un tasto fisico per scattare la foto
    il tasto di accensione/sblocco schermo avrei preferito lo mettessero sul lato in modo da poterlo raggiungere con il pollice (più comodo) e non con l'indice
    il volume del vivavoce è basso (in auto si fa fatica a sentire - mannaggia ad htc)
    la batteria ha una durata nella media di circa 9 ore... so che questo è normale nei cellulari top gamma -htc one s lo è- però che barba! mi piacerebbe usarlo senza pensare alla batteria! guai ad usare il il gps senza avere un caricatteria perchè la batteria si consuma velocemente
    il cellulare è sottile, bello al tatto e da vedere ora il cellulare scalda molto meno che all'inizio (dopo aver ricevuto un aggiornamento)
    male la mancanza del vano micro sd
    male non si può sostituire la batteria (altrimento addio bella linea e corpo unibody)
    bhe sono tutte cose che sapevo quando l'ho comprato ma che avrei preferito che c fossero

ho comprato htc one s perchè mi piaceva e mi piace, ottima fluidità e reattività alla IOS (qualche microlag ma nulla di chè), sistema operativo Android, buona fotocamera e un cellulare capace di tenere il passo con i tempi

ciao a tutti

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blblbl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!

per i video manca lo stabilizzatore quindi meglio avere la mano ferma!
    ciao a tutti
    Lo stabilizzatore c'e', guarda meglio nelle impostazioni fotocamera...

blblbl
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Lo stabilizzatore c'e', guarda meglio nelle impostazioni fotocamera...
    l'ho trovato ora ... ma robe da matti! ma da quando cè? LOL
    aggiungo altre cosine
    -sono contento che htc tenga aggiornato questo cellulare perchè non sempre accade, sopratutto con i cellulari fascia medio-bassa/bassa
    -non sono riuscito ad attivare lo spazio bonus di drop box!!
    -una volta l'HOS ho dovuto resettarlo tramire reboot, è crashato continuando poi in un loop continuo di accensione, arrivando alla pagina bianca iniziale "htc", e spegnimento, fino a scaricarsi la batteria; ricaricandola continuava a dare questo loop infiito... ho perso tutti i miei dati!
    -lo proteggo con una pellicola per il display e una cover di gomma per la scocca!

saluto a tutti!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blblbl Visualizza il messaggio
    l'ho trovato ora ... ma robe da matti! ma da quando cè? LOL
    aggiungo altre cosine
    -sono contento che htc tenga aggiornato questo cellulare perchè non sempre accade, sopratutto con i cellulari fascia medio-bassa/bassa
    -non sono riuscito ad attivare lo spazio bonus di drop box!!
    -una volta l'HOS ho dovuto resettarlo tramire reboot, è crashato continuando poi in un loop continuo di accensione, arrivando alla pagina bianca iniziale "htc", e spegnimento, fino a scaricarsi la batteria; ricaricandola continuava a dare questo loop infiito... ho perso tutti i miei dati!
    -lo proteggo con una pellicola per il display e una cover di gomma per la scocca!

saluto a tutti!
    1 c'e' sempre stato anche con ICS
    2 questo non e' un cellulare di fascia medio bassa
    3 mi dispiace che non l' hai attivato, io ho superato i 28 GB di spazio gratuito
    4 fai bene ad usare la pellicola, sempre la pellicola
    5 cosa vuol dire resettare tramite reboot? hai fatto un hreset? hai provato prima a tenere il tasto accensione premuto per 10sec(prima lampeggiano i softkey, quindi si spenge simulando un "togli la batteria"

Androidiano L'avatar di sabryina

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Hai per caso il go launcher ? Perchè anche ad una mia amica è successa la stessa cosa e lo ha installato!
    Ma gira bene il Go Launcher su One S? L'ho provato stasera e disinstallato subito..
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sì ho il go launcher, e ruconfermo che il mio cell non ha visto e non vedrà mai nulla di natalizio! XD

Ad ogni modo, si go launcher gira molto bene su HOS tant'è che è il mio launcher predefinito, non utilizzo nemmeno la Sense...
    Basta, abituarcisi un attimo, settarlo a dovere, personalizzarlo come si preferisce e non lo lasci più... Almeno per me è stato così...

All'inizio anch'io lo accantonai un attimo, poi.... Non l'ho più lasciato!

blblbl
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    3 mi dispiace che non l' hai attivato, io ho superato i 28 GB di spazio gratuito
    5 cosa vuol dire resettare tramite reboot? hai fatto un hreset? hai provato prima a tenere il tasto accensione premuto per 10sec(prima lampeggiano i softkey, quindi si spenge simulando un "togli la batteria"
    mi sono spiegato male, se mi ricordo bene ho tenuto premuto il tasto accensione e il tasto volume - e dalla schermata "bios" ho fatto reset.
    cavolo il punto 5 non lo sapevo! grazie mille per il tip and tricks!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blblbl
    Originariamente inviato da kalel77
    mi sono spiegato male, se mi ricordo bene ho tenuto premuto il tasto accensione e il tasto volume - e dalla schermata "bios" ho fatto reset.
    cavolo il punto 5 non lo sapevo! grazie mille per il tip and tricks!

Farlo all'inizio con - e power o da impostazioni di sistema è uguale, forse col punto 5 avresti risolto il problema senza resettare tutto, ma sai come si dice, sbagliando si impara......

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio