CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 122
Discussione:

La vostra esperienza con HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi sono io quello "sfortunello" a cui non è arrivato ?!?!? Minchia sto a Torino, mica in un paese sperduto tra le montagne!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

evvai anche a meeeeeeeeeeeeeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labba47 Visualizza il messaggio
    a me è arrivato alle 13.35...è bello come il sole!!!
    E' arrivatooooooooo!!!!! Lo amo già anche se ci capisco molto poco di android...il salto da symbian ad android è pesante
    ma anche il vostro era completamente scarico da non accendersi ?

Androidiano L'avatar di mcleodclaire

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackDead960 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho pensato di creare questa discussione intitolata "La vostra l'esperienza con HTC One S" che raccoglierà i pareri degli utenti che l'hanno acquistato, i pregi, i difetti riscontrati, ecc. Per avere un quadro completo del terminale vi consiglio due settimane d'uso.

La mia opinione:

Ho acquistato un HTC One S Nero il 25 aprile 2012. Ho riscontrato i seguenti difetti andando avanti nei giorni:

Primo giorno: Nessuno
    Secondo giorno: Scrostamento della vernice e graffi nella scocca posteriore.
    Terzo giorno: I sensori di prossimità e luminosità hanno smesso di funzionare.

Nel pomeriggio del quarto giorno ho verificato il numero di serie che iniziava con "SH23" che in genere corrisponde ai primi lotti con problemi di verniciatura. L'ho riportato in negozio facendomelo cambiare con il modello grigio che a mio parere preferisco di più. Sicuramente sarà per il fatto che ho sempre acquistato terminali neri. Certo il nero è elegante ma il grigio mi piace molto.

Dal 28 di aprile ad oggi non ho notato difetti a parte:

1. Un problema riguardante il segnale ballerino che fa impazzire i tasti fisici, ma questo si può evitare limitando il telefono a "Solo WDCMA"
    2. Alcune parti della serigrafia dietro "BeatsAudio" si sono tolte, ma questo sembra una cosa normale dopo un po di tempo che lo si usa. Vi posto un'immagine per farvi vedere:

PS: Mi scuso per la qualità della foto ma l'ho scattata con il mio vecchio terminale, un Samsung Galaxy Next. Comunque, si può notare lo stesso se fate caso alla scritta "audio" dopo "beats" che si è un po tolta.

Del resto non ho altro da dire. Un gran bel terminale, molto funzionale, semplice, performante e veloce. Veramente un ottimo acquisto.

PS: L'altro ieri mi è arrivata la HTC Ultra Thin Hard Shell C742. Consiglio anche a voi di acquistarla

E voi? Raccontate la vostra esperienza d'uso con HTC One S in questo topic. Vi aspetto in tanti .
    ciao,io sono 4 mesi oggi che ho questo splendido telefono.
    appena comprato ho preso su ebay questa favolosa cover:
    GRIP S-LINE WAVE SILICONE GEL CASE COVER FITS HTC ONE S FREE SCREEN PROTECTOR | eBay con le spese € 3.23 e in 3 giorni mi è arrivata dall' Inghilterra,e oltre alla cover ha la pellicola proteggischermo e un pennino in gomma morbida da infilare nel jack x le cuffie.
    mi piace molto questo cell,e ringraziando non ha mai perso un pezzetto di vernice,sarà che la cover,boh...
    ha un display favoloso,luminoso,grande. spesso mi collego a internet col wifi,è più veloce del mio pc a volte...
    devo dire che sono molto ma molto contenta di questo mio gioiello.
    le foto sono da spettacolo,e quelle in panorama,gran bella cosa,ora non mi porto più dietro la macchina fotografica,uso il mio htc one s.
    l'unica pecca è il fatto che la sveglia non suona a tel spento,ma è un problema di Android,il bellissimo htc one S non ne può nulla,per il resto ha molte e funzionali applicazioni,giochi,e bellissimi sfondi live.
    se dovessi consigliarlo,lo consiglierei al 101% e poi stra in una mano e non è pesante... un vero GIOIELLO,il mio gioiello
    Ultima modifica di mcleodclaire; 25-10-12 alle 20:18

Androidiano L'avatar di labba47

Smartphone
    Desire Z -> One S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrOne Visualizza il messaggio
    era meno del 30%...xk?

Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrOne Visualizza il messaggio
    Il mio era carico al 70% circa e lo è ancora...ma ragazzi nel registro attività vedo che ci sono tantissimo app aperte soprattutto roba nativa di htc...come si fa per far in modo che non si aprano in automatico? Poi non capisco perchè ho fatto l'accesso su facebook e mi ha salvato tutti i numeri di cell dei miei amici su fb...altra domanda ce un modo per far si che quando torno indietro mi chiude l'app in automatico e non me la lascia perta?? ah e ho navigato un po nello store e nella barra in alto mi sono rimaste tante icone aperte e cera anche quella della beats audio mentre ascoltavo la musica...scusa l'ignoranza ma vengo da symbian

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

era meno del 30%...xk?
    che ne so il mio non si accendeva .... ora lo sto facendo carica e ho provato ed è partito, speriamo bene!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceromaxair Visualizza il messaggio
    Il mio era carico al 70% circa e lo è ancora...ma ragazzi nel registro attività vedo che ci sono tantissimo app aperte soprattutto roba nativa di htc...come si fa per far in modo che non si aprano in automatico? Poi non capisco perchè ho fatto l'accesso su facebook e mi ha salvato tutti i numeri di cell dei miei amici su fb...altra domanda ce un modo per far si che quando torno indietro mi chiude l'app in automatico e non me la lascia perta?? ah e ho navigato un po nello store e nella barra in alto mi sono rimaste tante icone aperte e cera anche quella della beats audio mentre ascoltavo la musica...scusa l'ignoranza ma vengo da symbian
    Senza permessi di root non puoi modificare le app in modo che non si aprano all'avvio..il telefono salva tutti i contatti degli account nella rubrica, ma puoi scegliere te quali visualizzare semplicemente tappando in alto sulla scritta rubrica...stai tranquillo per le app che girano in background...non succede niente

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Senza permessi di root non puoi modificare le app in modo che non si aprano all'avvio..il telefono salva tutti i contatti degli account nella rubrica, ma puoi scegliere te quali visualizzare semplicemente tappando in alto sulla scritta rubrica...stai tranquillo per le app che girano in background...non succede niente

Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    E per avere i permessi di root bisogna invalidare la garanzia vero? Io vorrei ottimizzare il consumo della batteria in modo che mi duri il più possibile...come potrei fare?

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Avevo un desire hd e ho preso un one x. Fantastico, bianco poi...schermo fenomenale..ma è troppo grande e ho deciso di prendere il one s s4. Ho un grande dubbio sul colore però...dal vivo non l ho mai visto e non so quale scegliere..dalle foto sul web non riesco a scegliere. Comunque questo fatto che per rootare ora si passa per forza da HTC col loro programma è stato davvero un colpo basso

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio