Originariamente inviato da
C0rs41r
Il 21.04.2012 è morto il mio HTC HD2, compagno di decine di rom, task29, android con sense e senza sense, un terminale che ho sempre apprezzato molto.
Già dopo un anno il touch era morto improvvisamente e venne sostituito in garanzia per un problema elettrico. Il 21.04 si verificò nuovamente lo stesso problema ma, ahimè, fuori garanzia.
Inoltre era sabato ed io alle ore 15.00 avevo il volo per trovare i miei genitori in un'altra regione italiana. Brutta cosa..........
Ok, mi armo di coraggio e vado da MediaWorld dove vedo il HTC One S appena arrivato. Due modelli, nero e grigio. Due anche come numero di apparecchi che gli erano arrivati. Il nero già usato e toccato da tutti e il grigio ancora immacolato. Acquisto il grigio a (sigh) € 599.90.
Da questo momento però ho solo avuto soddisfazioni. Velocissimo, bello, leggero, nessun problema. L'unico problema che ho, da un mese a oggi è per la Wind che nel mio paese ha avuto un problema tecnico con il ripetitore che funziona solo in modalità edge ma a casa ho il Wi-Fi.
Posso dire di essere pienamente soddisfatto di questo nuovo apparecchio HTC.