CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

La vostra esperienza con HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

sono felice possessore del One S solo da venerdì. Il dispositivo monta processore S4 a 1.5GHz nero. Ho fatto entrambi gli aggiornamenti usciti e in questi pochi giorni di utilizzo non posso lamentarmi. Esteticamente è spettacolare, software fluidissimo e non ho riscontrato alcun problema con la gestione dei task. Il collegamento wi - fi non posso giudicarlo perchè mi sono connesso solo al mio router e a quello di un bar quindi da molto vicino e con segnale al massimo, però la ricerca delle reti è veloce e mi ha trovato reti che con il mio vecchio Nokia 5800 nemmeno trovavo. Si collega velocemente e la navigazione è ottima, carica veloce e il pinch to zoom funziona bene (ovviamente navigo con flash disattivato e lo attivo all'occorrenza). Foto spettacolari con preinstallati un sacco di effetti, video ottimi e mi piace molto la possibilità di scattare foto durante il video. Il play store contiene un sacco di applicazioni utili, molte delle quali gratis e il download+installazione sono rapidi. Ho caricato al 100% alle 17.30 di sabato e la domenica alle 18/18.30 avevo ancora il 50% di batteria, con uso medio-intenso (appena comprato è normale usarlo di più per l'effetto novità), tra cui navigazione web tramite wi-fi e linea mobile vodafone, numerose foto, chiamate e sms. Non avendo giochi installati non ho potuto provare la tenuta ma credo che giocando si scarichi molto più in fretta (così come durante la navigazione web). Funzione sveglia ottima e gestione dei widget molto comoda. È possibile personalizzare tutto e il menù nel bottone recenti è molto comodo...Che dire ancora, sono stracontento dell'acquisto e consiglio a chiunque questo ottimo device. Rapporto qualità\prezzo ottimo, forse il migliore al momento.

2.  
    Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

La mia opinione, è che si tratta di un device eccezionale...veloce con mai un'impuntameto e la sense fluidissima, leggero e robusto di ottima costruzione, batteria con uso medio ottima (arrivo a fine giornata con anche più di un 30% e faccio il rappresentante per cui..), ricezione segnale e Wi-Fi perfetti senza nessun problema....ho su l'ultimo firmware 2.31.401.5
    L'unica cosa che mi infastidisce (e molto fino al punto che penso lo venderò appena ne ho l'occasione) è il display che, seppur con risoluzine qhd, a mia vista è a scadente...mi spiego:
    essendo di costruzione tipo "pentile" le scritte (più che le immagini) risultano essere "sgranate" fino al punto che se di piccole dimensione e specialmente di color rosso, si vedono quasi i pixel....si nota molto quando si naviga in internet.
    Trovo questa cosa inaccettabile in un device top di gamma....avevo prima il Sensation che ha la stessa risoluzione e, sebbene fosse un pò slavato e con una pessima rendita a diverse angolazioni di visuale, non si vedevano assolutamente i pixel (nulla da invidiare a Iphone).
    Inoltre trovo non molto convincente la qualità del Gorilla glass, in quanto dopo qualche mese ha cominciato a presentere tanti micro graffi....niente di evidente, ma purtroppo presenti (il sensation ha anche lui il Gorilla ma dopo un anno e passa, era ancora immacolato).
    Potrò sembrare esagerato, però passare da un modello top di un anno fà a un top attuale, la cosa mi infastidisce (mi sarei aspettato TUTTO meglio rispetto al Sensation).
    Qualcuno la pensa almeno un pò come me...?
    Per il resto confermo che è veramente un device eccellente.
    Ciao a tutti.
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Non lo uso quotidianamente perché l'ho ceduto alla mia consorte... Ottimo terminale, a parte noie sul consumo dati del sistema e nonostante l'esperienza con l's2 non so che pesci pigliare per risolvere!
    La Sense è bella, ma se fosse il mio terminale sarebbe la prima cosa che avrei eliminato...per gusto preferisco Android puro o cmq che ci vada vicino, lo trovo per certi aspetti molto più funzionale e meno caotico!
    Poi secondo me certi aspetti è limitato (mancanza Sd esterna e batteria non rimovibile) anche se resta un prodotto molto curato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Possessore più che soddisfatto di one s. L'unica pecca è che a volte fatica ad uscire dalla modalità aereo, e a volte lo devo riavviare... Cmq le facce dei miei amici con S3 e iPhone che impallidiscono di fronte alla velocità di questo magico device mi ripagano di tutto... Alla prova "vediamo quale carica prima la pagina" vedo cadere le mascelle a terra... Hehehe

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gerry1377

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

fiero possessore da 3 giorni
    difetti:
    ho notato una facile e frequente perdita del segnale e difficolta' a riagganciarlo

pregi:
    tutto il resto........

Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Il 21.04.2012 è morto il mio HTC HD2, compagno di decine di rom, task29, android con sense e senza sense, un terminale che ho sempre apprezzato molto.
    Già dopo un anno il touch era morto improvvisamente e venne sostituito in garanzia per un problema elettrico. Il 21.04 si verificò nuovamente lo stesso problema ma, ahimè, fuori garanzia.
    Inoltre era sabato ed io alle ore 15.00 avevo il volo per trovare i miei genitori in un'altra regione italiana. Brutta cosa..........
    Ok, mi armo di coraggio e vado da MediaWorld dove vedo il HTC One S appena arrivato. Due modelli, nero e grigio. Due anche come numero di apparecchi che gli erano arrivati. Il nero già usato e toccato da tutti e il grigio ancora immacolato. Acquisto il grigio a (sigh) € 599.90.
    Da questo momento però ho solo avuto soddisfazioni. Velocissimo, bello, leggero, nessun problema. L'unico problema che ho, da un mese a oggi è per la Wind che nel mio paese ha avuto un problema tecnico con il ripetitore che funziona solo in modalità edge ma a casa ho il Wi-Fi.
    Posso dire di essere pienamente soddisfatto di questo nuovo apparecchio HTC.

Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anch'io ho da poco questo smartphone, mi piace molto ma devo dire che la ricezione non é il massimo. A volte mi capita che mi trovo in zone dove altri cell. hanno poco segnale ed il mio non ne ha proprio.. :-( Spero risolvano con un aggiornamento ma penso sia un difetto di tutti gli htc, tempo fa avevo un wildfire s e anche lui era debole di ricezione.. Per il resto sono soddisfatto, molto direi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris77
    Anch'io ho da poco questo smartphone, mi piace molto ma devo dire che la ricezione non é il massimo. A volte mi capita che mi trovo in zone dove altri cell. hanno poco segnale ed il mio non ne ha proprio.. :-( Spero risolvano con un aggiornamento ma penso sia un difetto di tutti gli htc, tempo fa avevo un wildfire s e anche lui era debole di ricezione.. Per il resto sono soddisfatto, molto direi.

Sent from my iPad using Tapatalk

"Sent from my iPad using Tapatalk"

LoL!!!

Inviato dal mio HTC One S

Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    "Sent from my iPad using Tapatalk"

LoL!!!

Inviato dal mio HTC One S

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di gerry1377

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ragazzi, forse ho risolto.....
    Ho letto in giro in rete, che la maggior parte degli utenti che avevano problemi di ricezione, Era per una " mal chiusura" dello sportellino copri sim che è la zona dove.c'è l'antenna.
    Io vi dirò che ieri ho provato ad aprirlo e richiuderlo e non ho più problemi di segnale ballerino.
    Provate tanto non costa nulla......
    Ho inviato una mail ad Htc, ma ho ricevuto la stessa risposta degli altri e cioè di mettere in gsm o di cambiAre operatore......

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ceromaxair

Smartphone
    Oppo Find 7A

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao ragazzi a giorni devo prendere il one S ma leggendo in giro mi sto un po ricredendo per via di molta gente che riscontra problemi infiniti con questo device tipo il segnale che salta,la sense che impazzisce, il device chi riavvia all'inifito, non riconosce la sim ecc...non so che fare dannazione...

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio