salve a tutti e grazie in anticipo.
Ho appena saputo di questa notizia di aggiornamento ma tuttavia quando vado a controllare presenza di aggiornamenti l'aggiornamento nn viene trovato, come posso fare?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti e grazie in anticipo.
Ho appena saputo di questa notizia di aggiornamento ma tuttavia quando vado a controllare presenza di aggiornamenti l'aggiornamento nn viene trovato, come posso fare?
ma anche per i no brand l'aggiornamento non è ancora ufficialmente stato rilasciato..... mi pare che dopo ferragosto lo rilasceranno via ota in italia! ;)
ho un dubbio io il mio htc l'ho comprato dalla Germania, e penso che inizialmente fosse brandizzato 1und1 poi il precedente proprietario lo ha reso sim free, secondo voi l'aggiornamento posso farlo con il metodo indicato qualche pagina fa da COrs41r?
si si, vai tranquillo. il cell diventa 'europeo', ossia no brand. ;)
ho flashato la ruu, ma ora non riesco ad ottenere i permessi di root! :-\
allora, la rom è partita, tutto ok. ora voglio risbloccare il bootloader ma quando dal tool faccio Unlock bootloader mi da "unlock token check failed"! o_O
PS: l'hboot ora è 1.14.002 ma qui c'è scritto UNLOCKED!!
PPS: ho provato a rifare la procedura ma mi da un errore su questa pagina dopo aver inserito i codici token!
EDIT: ho risolto, tutto ok. sbagliavo a copiare i codici token! :-\
Salve ragazzi,
qualcuno di voi che ha installato l'ultimo update e aveva problemi di messa a fuoco con la fotocamera sia in foto che in video potrebbe cortesemente postare la sua esperienza a riguardo? Mi farebbe un enorme favore dato che sono ancora indeciso se portarlo o meno in assistenza...
Vi prego ragazzi aiutatemi a capire cosa mi conviene fare....
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una risposta.
Francesco
dovrebbe essere dopo il 17 agosto nuovo aggiornamento confermato a me telefonicamente da sig.na htc servizio tecnico. non penso mi dica stupidate cosi tanto per parlare........................se si è esposta con una data....................
Allora non è una mia impressione che la batteria duri di meno... Cmq ho anche notato qualche rallentamento che prima non avevo... Non so quanto sia valido questo aggiornamento migliora alcune cose e ne peggiora altre
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Non sono d'accordo con voi. Io noto invece una maggior durata della batteria e una maggiore fluidità senza alcun rallentamento.
Il punto sul multitasking invece?
Migliora o no? Ricarica ancora quasi sempre le app in background?
Bè con s-off fai cose che con s-on non puoi fare.... Un esempio banale è il cambio dello splash (l'immagine di htc appena accendi il cell)!
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Salve a tutti!
Qualcuno di voi che ha aggiornato, ha notato se il One S ha ancora quel difetto per cui impazzisce e da solo va nella schermata di aggiunta pannello della home?
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alexterra
Si, Almeno a me si presenta con il launcher originale, e solo quando mi collego alla rete dati.
Dunque, a quanto detto sembrerebbe risolversi con il prossimo aggiornamento.
Allora aspetto prima di mandarlo in assistenza... Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Ragazzi, confermo quanto ho letto in un altro post sempre qui: se il cell é impostato su modalità di rete solo WCDMA il problema della pazzia del one s sembra non esserci... So che non é ina soluzione, ma per il momento... Ciaooo
Intanto HTC sta già distribuendo l'ennesimo aggiornamento OTA per HTC One X, e noi ancora niente...
Che trattamento da serie B2! Si vergognassero in HTC.
si sta parlando sempre di un aggiornamento per htc one x non brandizzati come l'OTA per l'htc one s che è già uscito per gli unbranded in europa
tanto per la cronoca per gli htc one s ci sono stati 2 aggiornamenti. 1.78 e quello appena uscito)
per l'htc one x tre aggiornamenti. 1.28,1.29 e quello nuovo appena uscito
Se poi consideriamo che negli USA è uscito l'OTA 1.85(o simile) sono tre aggiornamenti anche per l'htc one s.
Ma che trattamento e trattamento. Se il top di gamma ha dato problemi al lancio è normale che si sono occupati di risolverli per primo visto che comunque il One S funzionava molto bene rispetto al One X. L' aggiornamento arriverà a giorni e come detto il One S come numero di aggiornamenti è sulla strada del One X. Tutta sta foga non la capisco... Qualsiasi casa si occupa prima del top di gamma..
Ma alla fine qualcuno in Italia ha ricevuto l'aggiornamento via OTA ?Io non posso perchè ho aggiornato installando la RUU ma mi piacerebbe conoscere la "famosa velocità" di HTC dopo che ho mandato a quel paese il servizio di assistenza.....
Una ragazza della chat dell'Htc mi ha detto il 17...
no nessuno ha aggionato ufficialmente il servizio clienti htc ha detto dal 17 agosto come gia scritto................speriamo ..................comunque chi riceve notifica ufficiale ota la posti per avvisare altri....................
anche a me via telefono mi hanno chiamato dopo mie isistite mail e chiamate
chi ha il bootloader sbloccato non può aggiornare? Io credo di avere acquistato un modello (nuovo) con il bootloader già sbloccato...
Si può ribloccare eh? ;)
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Raga ma arriva anche ha queli che hanno il device brand vodafone?
Si che arriva l'update ma devi aspettare l'aggiornamento vodafone che arriverà con un po di ritardo rispetto a quelli no brand
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
...la cosa sta ritardando un pochino troppo per i miei gusti.
Allora... le ROM vodafone sono gestite direttamente da Vodafone UK sia per il ONE S ma anche per il GS3 (anche lui in mio possesso)... ma forse perchè il GS3 è stato da sponsor ufficiale per le olimpiadi o forse perche ha venduto il triplo la vodafpne UK ha rilasciato immediatamente gli aggiornamenti per il GS3 tartanfo quello per ONE S.
Penso che oramai a brevissimo dovremo avere novità anche per i ONE S brand vodafone.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ho idea che dovremo aspettare mar-mer prossimi per l'update. La data scelta (fine settimana) è molto sospetta. È implicito il ritardo ai primi giorni di quella dopo IMHO ;) Vediamo cmq ormai ci manca al max una settimana (forse)...
Anche io la penso così , secondo me oggi , il tanto agoniato 17 , non uscirà un bel nulla...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2