si.........ma se avete telefoni con bug come i nostri vedete se aspettate prima bj o prima preferite che in telefono funzioni.........................
si.........ma se avete telefoni con bug come i nostri vedete se aspettate prima bj o prima preferite che in telefono funzioni.........................
quando uno non ha assolutamente nessun bug aspetta JB
personalmente non ho mai avuto nessun problema(ne segnale ne home\tasti impazziti). l'unica cosa che da fastidio è la barra nera con li menu ma praticamente il 95% delle app che uso sono ottimizzate per ICS\JB
puoi anche avere 8 core, ma se una codice è scritto con i piedi cambia poco. la lag per determinate cose non dipende da quanti core hai.
un codice scritto bene eseguito su un processore da 1 core nel 95% dei casi(un numero casuale alto) è più efficiente da un codice schifoso eseguito su un processore da 8 core
poi comunque il nostro dual core (qualcomm s4) ha le stesse prestazioni(spesso molto meglio) del quad core tegra 3.
il tegra 3 ha una architettura più vecchia dell'S4. raggiunge le stesse prestazioni sono perchè sono 4 core
Ultima modifica di alexterra; 19-08-12 alle 12:51
Appuntoappunto perché il quad-core non ha senso e il dual-core non è ancora al livello di ottimizzazione dei single-core, poche app sfruttano seriamente il secondo processore
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Comunque il bug più 'grave' che ho trovato è la G a segnalare l'hspa+ e non un h+ o qualcosa del genere... La G è usata anche per il gprs!!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
renny68 (19-08-12)
Anch'io non ho bugs significativi, o quanto meno, non ho quelli noti![]()
Ultima modifica di Jack79; 19-08-12 alle 17:15
Attenzione: g=gprs, e=edge, 3g=umts, h=hspa e h+=hspa+! Io la vedo sul sgs2 di mio fratello l'h+ mentre a me esce la g. Per questo ho detto che è un bug!
Forse allora non hai capito. A me esce l'icona del gprs, ossia la G invece di H+ o qualcosa del genere. Fino all'H non ho 'problemi', è quando il cell è in hspa+ che c'è il bug dell'icona del segnale!
Nemmeno io ho mai avuto problemi,nemmeno un bug.ce l'ho da 2 settimane e c'ho smanettato un po'.Tutto ok.Dove abito io penso non esista nemmeno l'H+![]()