CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

HTC One S su Globalworkmobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC One S su Globalworkmobile

    Riporto questo post da un altro forum:

    "Ciao ragazzi,
    ho acquistato da eprice l'htc one s versione eu (il mio primo smartphone Android).
    Dopo una/due settimana di utilizzo ho fatto caso ad una scritta che compare all'accensione del telefono "this build is for development purposes only...". Inoltre il telefono presenta l'applicazione "SuperSU" preinstallata.
    Da quello che ho capito, leggendo i post sul forum, il terminale dovrebbe avere il bootloader sbloccato ed i permessi di root.
    Volevo sapere se è normale? Che problemi potrebbe dare? Devo ritornarlo ad eprice? Posso fare gli aggiornamenti via OTA?
    Htc One S
    N.S. HT26...
    N.Software 1.78.401.2 (Non ho fatto nessun aggiornamento, il telefono è arrivato con questa versione)"

    Risposta:

    "Acquistato a luglio da global work mobile.
    HTC Ville silver grey
    S/N: HT261xxxxxxx
    P/N: 99HRE108-00
    EAN: 4710937378955
    Modello: Z520e
    CPU: 1,5 GHZ

    Anch'io con scritta rossa all'accensione e stessa versione software. In poche parole ci hanno venduto spacciandolo per no brand un HTC One S T-Mobile Austria con bootloader sbloccato, rootato e firmware no brand europa. Abbiamo cid T-MOB102 e riceveremo gli OTA se e quando T-Mobile Austria li rilascia. Ricevuto l'OTA non avremo più il firmware no brand EU ma verione T-Mobile Austria.
    Non abbiamo nessuna garanzia sul terminale poichè per HTC il bootloader sbloccato equivale a manomissione. Anche bloccandolo non serve a nulla poichè il terminale passa da unlocked a RElocked e non come all'origine lock. HTC ti accetta la garanzia solo se acconsenti al cambio della scheda madre (150/200e).
    Info avute dal sito HTC, servizio clienti chat online fornendo S/N. Contattaci

    Garanzia persa per persa...ho cambiato cid in HTC__001, bloccato bootloader e caricato ultimo firmware originale no brand EU (RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.21.401.10_Radio _1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L__release_271119_sig ned.exe) senza attendere il rilascio OTA."

    Anche io l'ho acquistato da quel negozio e voglio capirci di più dato che non sono espertissimo. Qualcuno ha lo stesso problema? Come risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile che nessuno sappia nulla???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    puoi evitare di mandarlo indietro e seguire la procedura di debrand qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...ade-radio.html dopodiché flashare la RUU 2.21 così otterresti un cellulare sbrandizzato al 100%

    visto che comunque il terminale è già sbloccato saresti anche un passo avanti

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma anch'io l'ho acquistato da globalwork mobile ma non ho root e neanche la scritta che compare all'accensione O.o

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    proprio oggi ho scoperto che anche il mio Htc ha la stessa manomissione.
    Ho mandato una mail alla globalworkmobile per capire cosa loro intendano per "garanzia 24 mesi" dato che la garanzia al momendo è invalidata. Qui secondo me, ci sono tutti gli elementi per definirla una truffa, anche se avendo pagato il telefono 200e in meno in parte ne abbiamo goduto anche noi.
    Tuttavia la rabbia è che il terminale venga venduto, di fatto, fuori garanzia.
    Sto cercando di capire se una procedura trovata su questo forum può ripristinare il cell allo stato "locked" e non "relocked" ma ne dubito.
    Saluti

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi state facendo venire dubbi, ma siete sicuri che sia rootato? come avete verificato?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    mi state facendo venire dubbi, ma siete sicuri che sia rootato? come avete verificato?
    sicuro, ho controllato anche accendendo il cellulare con tasto accensione + volume giù ed ho la scritta unlocked e tepered, poi mi appare il programma superSU e la scritta rossa ad ogni riavvio

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarocollant Visualizza il messaggio
    Ciao,
    proprio oggi ho scoperto che anche il mio Htc ha la stessa manomissione.
    Ho mandato una mail alla globalworkmobile per capire cosa loro intendano per "garanzia 24 mesi" dato che la garanzia al momendo è invalidata. Qui secondo me, ci sono tutti gli elementi per definirla una truffa, anche se avendo pagato il telefono 200e in meno in parte ne abbiamo goduto anche noi.
    Tuttavia la rabbia è che il terminale venga venduto, di fatto, fuori garanzia.
    Sto cercando di capire se una procedura trovata su questo forum può ripristinare il cell allo stato "locked" e non "relocked" ma ne dubito.
    Saluti
    50,100 o 200 euro di meno non cambia, mi hanno venduto un cellulare nuovo no brand con garanzia europea di 24 mesi quando invece era sbloccato, brandizzato e con garanzia inutilizzabile...comunque attendo loro riscontro, ho mandato una mail l'altro giorno (domani rietrano dalle ferie)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    non è normale che vendano telefoni già sbloccati... io andrei a fondo sulla questione e segnalerei il tutto alla GDF!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque ho realizzato che al momento non c'è modo di avere nuovamente la dicitura "locked", almeno finché non si troverà il modo di avere l'S-OFF su questo cellulare, quindi niente garanzia.
    Aspetto anch'io la loro risposta. Giuro che se non mi garba gli smerdo la pagina Fb al punto di non fargli vendere più un telefono. Mi dispiace avergli già dato 5 stelle sul trovaprezzi...ero così contento dell'acquisto! Speriamo non me ne facciano pentire...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy