CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

HTC One S su Globalworkmobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magenta Visualizza il messaggio
    ce l'ho da inizio mese, e leggevo qui che in questo periodo dovrebbe uscire l'aggiornamento 4.04 (se non ricordo male). Ho letto anche che ci sono i vari modi per aggiornarlo da soli, ma sempre per il fatto che non voglio far danni ho preferito aspettare l'aggiornamento automatico.
    Ora nella sua mail leggo che ci è impossibile scaricare gli aggiornamenti ufficiali

    Anche perchè se lo impallo facendo delle "manomissioni" poi Htc non garantisce
    in realtà l'aggiornamento lo avremo, se e quando verrà rilasciato per i device T-Mobile Austria... in quel caso però verremo riportati ad un cellulare con la rom di T-Mobile Austria e con tutto ciò che essa comporta

  2.  
  3. #52
    magenta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iulius Visualizza il messaggio
    in realtà l'aggiornamento lo avremo, se e quando verrà rilasciato per i device T-Mobile Austria... in quel caso però verremo riportati ad un cellulare con la rom di T-Mobile Austria e con tutto ciò che essa comporta
    quindi alla fine conviene farsi tutte le modifiche del caso, giusto?

  4. #53
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Esattamente. Te lo garantisce gwm e la legge.

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, anch'io come molti di voi ho acquistato questo HTC su Globalworkmobile e leggendo su vari forum ho scoperto che anche il mio è sboccato. Contattato il venditore per mail mi rispondono così: "Salve ma non conosciamo questi problemi sui nostri terminali , ne abbiamo venduti tantissimi ed erano sigillati...se ti preoccupa la garanzia ci pensiamo noi senza problemi, anche perché per legge dobbiamo garantire noi....". Se le cose stanno così ho deciso che proverò a ripristinarlo con la rom ufficiale, se ci riesco...a tal proposito cosa mi consigliate di leggere prima di metterci le mani? Grazie.

  6. #55
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La guida nella sezione modding per sbrandizzarlo e installare la ruu....MA FAI ATTENZIONE E LEGGI ALMENO 20 VOLTE ORIMA DI SEGUIRLA

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    storon (06-09-12)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    La guida nella sezione modding per sbrandizzarlo e installare la ruu....MA FAI ATTENZIONE E LEGGI ALMENO 20 VOLTE ORIMA DI SEGUIRLA

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Non mi è chiara però una cosa?
    Il telefono preso anche da me su GlobalW... credo, quindi, che sia già sbrandizzato e rootato e con la Custom Rom DUO Modaco (Custom ROM Ir2 1.78.401.2 presente anche nel telefono).
    Quindi per flashare la stock Rom Eu cosa è necessario fare?
    Cambiare il CID è flashare la RUU? O mi sfugge qualcosa? Il mio CID è T-MOB102

    Grazie...
    Ultima modifica di Francesko; 06-09-12 alle 20:01

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!ho letto l'intera conversazione, due volte, dato che sono interessata ad acquistare un htc one s (grigio perchè leggevo che si "grattugia" meno)..ho scritto ai baldi/truffaldini venditori di GlobalW, dicendo proprioc he ho letto in molti forum che i loro telefoni sono sbloccati e quindi no logo no brand grazie alla modifica (che inattiva la garanzia HTC)
    La risposta, che magari vi interesserà, è stata:
    Salve , sui nostri prodotti c’è la garnazia di 2 anni a prescindere il venditore deve garantire i prodotti che propone quindi facciamo fede noi , anzi …. a dirla tutta è anche meglio perché si possono installare altre rom non ufficiali e garantiamo lo stesso noi…. Comuque il modello Grey è no logo no brand
    Io non so che fare!leggendo le vostre risposte mi sembra di aver capito che con un cellulare così sei legato al rilascio aggiornamenti di Tmobile austria..a meno che tu non lo modifichi del tutto(che non so minimamente cosa voglia dire ma so che ci sono guide)..Giusto??quindi voi cosa consigliate, cercare altrove e spenderci un (bel) pò di più o prenderlo così??che poi, non volevo superare i 420 euro...dato che questo telefono mi piace da impazzire ma ha il grosso difetto della memoria "piccola" e non espandibile.
    Sono ancora in tempo, ogni consiglio sarà gradito
    Grazie!!

  10. #58
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Secondo me se cerchi su ebay annunci o subito.it lo trovi usato a mooolto meno di 400 cercando bene e avendo pazienza...io lo pagai circa 370 a giugno comunque il fatto che in gwm sono consapevoli del bootloader sbloccato e lo passano comunque in garanzia secondo me sono scemi tanto meglio per chi lo compra..sei legato a tmobile Austria per quanto riguardano gli aggiornamenti, se invece installi una custom rom avrai sempre gli aggiornamenti prima dei no brand. Tanto se lo inchiodi loro lo passano in garanzia....mah...

    Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pheebes84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!ho letto l'intera conversazione, due volte, dato che sono interessata ad acquistare un htc one s (grigio perchè leggevo che si "grattugia" meno)..ho scritto ai baldi/truffaldini venditori di GlobalW, dicendo proprioc he ho letto in molti forum che i loro telefoni sono sbloccati e quindi no logo no brand grazie alla modifica (che inattiva la garanzia HTC)
    La risposta, che magari vi interesserà, è stata:
    Salve , sui nostri prodotti c’è la garnazia di 2 anni a prescindere il venditore deve garantire i prodotti che propone quindi facciamo fede noi , anzi …. a dirla tutta è anche meglio perché si possono installare altre rom non ufficiali e garantiamo lo stesso noi…. Comuque il modello Grey è no logo no brand
    Io non so che fare!leggendo le vostre risposte mi sembra di aver capito che con un cellulare così sei legato al rilascio aggiornamenti di Tmobile austria..a meno che tu non lo modifichi del tutto(che non so minimamente cosa voglia dire ma so che ci sono guide)..Giusto??quindi voi cosa consigliate, cercare altrove e spenderci un (bel) pò di più o prenderlo così??che poi, non volevo superare i 420 euro...dato che questo telefono mi piace da impazzire ma ha il grosso difetto della memoria "piccola" e non espandibile.
    Sono ancora in tempo, ogni consiglio sarà gradito
    Grazie!!
    Io ho acquistato questo telefono on line 2 settimane fa. Ho dovuto mandare 3 ordini di acquisto per ottenere il prodotto desiderato, ora mi spiego meglio:

    Premetto che per tutti e 3 ho scelto il pagamento con bonifico bancario

    - 1° ordine -- Expansys: cercando nei vari negozi on-line più conosciuti avevo deciso di comprare su Expansys, rivenditore ufficiale Htc (se non sbaglio) e ottimo prezzo, l'avevo trovato a 399€ con proteggi schermo in omaggio. Mando l'ordine e mi arriva la mail di conferma ma senza coordinate bancarie per l'ordine. Per fortuna perchè nell'attesa di una risposta sono andato a ricontrollare e c'era a prezzo ancora più basso e mi sono venuti dubbi. Ho controllato e avevano il modello con processore S3 (mentre mi avevano confermato l'S4). Li ho contattati e ho annullato l'ordine. Staff gentile ma un pò lento con le risposte.

    - 2° ordine -- Global Work Mobile: Trovo il One S a ottimo prezzo, 390€ (400 con consegna). Contatto il personale e mi confermano essere un S4. Mando l'ordine, faccio il bonifico. Il giorno dopo controllo lo stato dell'ordine, in home page il One S in promozione con prezzo ribassato, processore S3 (stica**i)...di nuovo. Contatto lo staff, si scusano perchè li hanno ordinati e gli sono arrivati solo in questa versione. Annullo l'ordine e mi rifanno il bonifico visto che ormai era arrivato l'accredito. Staff gentilissimo e rapido nelle risposte, mi hanno rimborsato subito visto che l'errore era loro.

    - 3° ordine -- Gli Stockisti: finalmente lo trovo No logo, No bran, processore S4, Nero. 439€ consegna gratuita. Ci siamo, mando l'ordine, faccio il bonifico e la consegna parte. Il tutto mentre nel frattempo comunicavo giornalmente con lo staff via chat di Facebook (alle mail e telefono poco presenti). Telefono arrivato (qualche problema con il corriere Bartolini, ma non dipende da loro), perfetto. Staff veramente molto gentile, dopo un errore nell'ordine che gli ho comunicato, mi hanno chiamato e l'hanno sistemato..ho scherzato con loro in chat e sono rimasto piacevolmente colpito.

    Consiglio l'acquisto di questo terminale, per lo shop è questione di fortuna...ma consiglio comunque di informarsi strabene prima dell'ordine (visto che sbagliano pure i venditori a dare informazioni) e controllare giornalmente prodotto (se non controllavo mi arrivava un S3) e stato dell'eventuale ordine.

    Buona giornata a tutti !

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se vi interessa quì c'è una buona offerta di One S Z520e dall'ebay tedesco.

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy