CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

HTC One S su Globalworkmobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tarocollant Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la dicitura del kernel è: rootABM012 Wed Apr 25 19.50.43 CST 2012
    Non è una dimostrazione che l'hanno modificato loro? Io l'ho comprato il 3 Agosto

non centra niente quella dicitura

2.  
    Androidiano L'avatar di Tarocollant

Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ci sarà un modo x sapere quando è stato rootato? Penso che se l'Htc ha in registro i terminali sbloccati me lo potranno dire pure loro al limite...
    Comunque confido (ancora) nell'onestà del venditore.

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho contattato Htc e mi hanno detto che quando un cellulare sbloccato è spedito in garanzia, loro verificano se il danno è da imputare alla manomissione (e in quel caso la garanzia non vale) o è un difetto di fabbrica, e quindi te lo riparano.
    Ho chiamato Globalworkmobile e gli ho spiegato il problema. La risposta è stata che la garanzia me la danno loro come venditore x due anni, quindi se succede qualcosa lo devo spedire a loro e loro risolvono il problema; tra l'altro si è fatto una grande risata dicendo "meglio così no? ce l'hai già sbloccato"... Mah!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho contattato Htc e mi hanno detto che quando un cellulare sbloccato è spedito in garanzia, loro verificano se il danno è da imputare alla manomissione (e in quel caso la garanzia non vale) o è un difetto di fabbrica, e quindi te lo riparano.
    Ho chiamato Globalworkmobile e gli ho spiegato il problema. La risposta è stata che la garanzia me la danno loro come venditore x due anni, quindi se succede qualcosa lo devo spedire a loro e loro risolvono il problema; tra l'altro si è fatto una grande risata dicendo "meglio così no? ce l'hai già sbloccato"... Mah!!!
    si vabbè ma cosa centra, a noi lo hanno venduto sbloccato senza avercelo detto, abbiamo tutto il diritto a pretendere la garanzia di htc... io sto ancora aspettando la loro risposta

Richtc
    Guest
    Predefinito

Come fai a sapere per dire se la capsula audio è danneggiata a causa di un software non ufficiale o ha il difetto da quando è uscito dalla fabbrica...ad esempio con volume+ puoi alzare tantissimo il volume audio è rovinare l'altoparlante o la capsula audio..in htc mi hanno detto che sia che il bootloader sia sbloccato sia RIbloccato per loro non fa differenza, non lo riconoscono comunque in garanzia..inoltre non sono sicuro che possano venderlo già sbloccato..

Quote Originariamente inviato da iulius Visualizza il messaggio
    si vabbè ma cosa centra, a noi lo hanno venduto sbloccato senza avercelo detto, abbiamo tutto il diritto a pretendere la garanzia di htc... io sto ancora aspettando la loro risposta
    Tu hai il diritto di pretendere la garanzia del venditore, in questo caso globalworkmobile...

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere per dire se la capsula audio è danneggiata a causa di un software non ufficiale o ha il difetto da quando è uscito dalla fabbrica...ad esempio con volume+ puoi alzare tantissimo il volume audio è rovinare l'altoparlante o la capsula audio..in htc mi hanno detto che sia che il bootloader sia sbloccato sia RIbloccato per loro non fa differenza, non lo riconoscono comunque in garanzia..inoltre non sono sicuro che possano venderlo già sbloccato..

Tu hai il diritto di pretendere la garanzia del venditore, in questo caso globalworkmobile...

cosa mi consiglieresti di fare? tenerlo, sfruttare appieno il bootloader sbloccato e sperare che qualsiasi cosa succeda globalworkmobile sia pronta a sistemare il mio cellulare oppure andare fino in fondo alla questione?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iulius Visualizza il messaggio
    cosa mi consiglieresti di fare? tenerlo, sfruttare appieno il bootloader sbloccato e sperare che qualsiasi cosa succeda globalworkmobile sia pronta a sistemare il mio cellulare oppure andare fino in fondo alla questione?
    Credo che l'unica cosa da fare sia chiedere chiarimenti a gwm riguardo alla loro garanzia con bootloader sbloccato...se comunque ti fanno 2 anni di garanzia anche con il bootloader sbloccato (per me sono degli idioti se lo fanno) sfruttalo appieno, cosa te ne frega...se invece non ti fanno la garanzia, o c'è qualcosa di strano, ridaglielo subito indietro

Richtc
    Guest
    Predefinito

Meglio che a voi è buono, vorrà dire che ci sono più probabilità che sostituiscano i pochi rootati.
    Sempre che non dicano che li abbiamo manomessi noi...
    Scusate il doppio post. Non possono affermare che li avete invalidati voi in quanto htc sa quando, a che ora, minuto, secondo e se eri sul cesso mentre è stato sbloccato, e voi potete far valere la data di acquisto e l'ora del pagamento...se non vi riconoscono la loro garanzia sono veramente dei coglioni in quanto si sono autoinculati

10. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

iulius (28-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post. Non possono affermare che li avete invalidati voi in quanto htc sa quando, a che ora, minuto, secondo e se eri sul cesso mentre è stato sbloccato, e voi potete far valere la data di acquisto e l'ora del pagamento...se non vi riconoscono la loro garanzia sono veramente dei coglioni in quanto si sono autoinculati

@Richtc Infatti l'ho pensato anche io e stamattina ho contattato l'HTC cercando di farmi dire quando era stato sbloccato il cell. La zoccola ha detto che non poteva darmi quella info e io ho desistito. Comunque alla Globalworkmobile hanno detto che la garanzia la danno loro x due anni, anche a cell sbloccato. Infatti s'è fatto una risata e mi ha fatto capire che sono fortunato ad avere un cell in garanzia e con mezzo lavoro fatto.
    @Iulius Penso convenga tenercelo così, dal momento che cmq anche per legge, da quanto ho capito, è il venditore a dover assicurare la garanzia e non l'azienda. E il problema del venditore non sussiste perché lui sa che noi sappiamo che è stato lui a sbloccarli XD

Richtc
    Guest
    Predefinito

@Richtc Infatti l'ho pensato anche io e stamattina ho contattato l'HTC cercando di farmi dire quando era stato sbloccato il cell. La zoccola ha detto che non poteva darmi quella info e io ho desistito.
    sono informazioni riservate chi era la zoccola? secondo me jasmine è gnocca
    ad ogni modo io farei uno screen o vorrei un qualcosa di scritto per quanto riguarda la garanzia loro, in quanto se compro uno smartphone per nuovo e mi arriva fuori garanzia ufficiale non mi fido e voglio delle sicurezze. Secondo me invece alla globalwork sono rincoglioniti...sarei curioso di comprarlo, brikkarlo e rispedirlo indietro solo per vedere cosa fanno...
    Ultima modifica di Richtc; 28-08-12 alle 14:52

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio