CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cmq io ribadisco, dopo l'update uscito per la SIM, ho seri problemi... Quando mi chiamano 7 volte su 10 la chiamata cade anche se c'è campo.
    Ho la WIND e prima di questo aggiornamento non avevo questo problema.
    ZIOCANE!
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninno Visualizza il messaggio
    Sul mio con l'ultima versione, mi va' una bomba... Se non fosse per questa piccola cosetta che secondo me con la disabilitazione ho risolto.

    Tieni conto che il mio è nuovo di pacca di una settimana senza quasi nessuna applicazione ancora installata.
    La batteria con tutto attivato e con un uso normale, mi dura quasi 3 giorni !
    Ciao Ninni, intendi anche la 3G attiva? e ti dura 3 giorni? ma in modalità standby forse...

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ah... e poi oggi dopo mesi è comparso anche a me il problema della schermata home/pannelli. Mai successo prima e poco fa la schermata iniziale è impazzita.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda: non so se sia un problema di questo update o del cell vero e proprio ma mi da un problemino

    Quando accendo il cell non mi chiede più il pin: per poterlo fare devo riavviare il telefono ogni volta.

    E' normale?

  6. #125
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    BootOverride stesso problema dopo aggiornamento sim. mio htc no brand gestore tim tutto originale. la schermata home che impazzisce sembra risolto con aggiornamento pero con update sim stesso problema rete solo che non perde chiamate ma ogni tanto non torna in rete dopo modalita aereo. contattato htc e inviato bug report come mi hanno richiesto loro vediamo .................se risolvono. contattali e spacca le palle a tutto spiano e scrivi di contattarti loro telefonicamente io ho parlato con alessandra che parla benissimo italiano e si sbatte per risolvere. rompi rompi rompi..................

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    bene bene bene.
    Ragazzivi volevo chiedere com'è la ricezione del vostro One S in WCDMA
    La mia è andata peggiorando col tempo.. ora se lo metto in tasca il cellulare non prende proprio, neppure in GSM -_-
    Inoltre anche in 3G/WCDMA capita di frequente che la navigazione sia lenta, che il cell rimanga in idle in attesa di una risposta dai server o addirittura nemmeno manda la richiesta di ricezione dati (per intenderci rimane fisso con la freccietta su sotto alla H di connessione oppure rimane la H ma senza alcun scambio dati).
    Inoltre switcha tra le due modalita 3G/H. Tali problemmi in GSM si risolvono parzialmente.
    Altri problemi riscontrati sono:
    Rete occupata durante una chiamata (sempre WCDMA), sopratutto se il WIFI è attivo anche chiamando il 190
    Perdita del segnale improvvisa senza alcun motivo
    Avete riscontrato simili problemi?

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Personalmente no. Ho il one s da luglio.
    L'unico problema riscontrato è il solito, cioè niente campo dopo modalità aereo di tanto in tanto

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseleo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Qualche giorno fa ho ricevuto l'aggiornamento a Android 4.0.4, ha funzionato senza problemi fino a ieri sera quando navigando su internet si è bloccato il terminale. Di default lui si riavvia, ma non smette più di riavviarsi.. In pratica dopo che compare l'immagine HTC One S, lui si riavvia di nuovo all'infinito. L'unico modo è andare su HBOOT e spegnerlo da li.
    Ho provato in tutti i modi per ripristinarlo ma niente, l'unico modo che ho è fare l'hard reset.
    Direte voi Ok bravo tutto bene, si, peccato che non posso più decidere di spegnerlo o di riavviarlo e purtroppo dopo l'aggiornamento si blocca ogni tanto, quindi si riavvia da solo, ritornando a ciò che vi ho descritto prima, infiniti riavvii e soluzione di nuovo hard reset.
    Non so se sia possibile e se servirebbe a qualcosa re-istallare il SO per magari ripristinare, purtroppo nonostante siano anni che possiedo Android sono a digiuno per quel che riguarda il Modding..
    Il telefono è completamente originale e non brandizzato.. Contavo di tenerlo originale, salvo casi estremi..E' gia un paio di volte che il telefono si blocca quando attivo il WiFi e poi ricomincia a riavviarsi in continuo.. Sembra quasi che lui nel momento che si riavvia e va ad attivare le connessioni attive, compreso wi-fi, prima del riavvio si blocca e ricomincia a riavviarsi.. Nell'altro topic aperto da me un'altro utente del forum ha il mio stesso identico problema col Wi-Fi..
    Per ora dopo l'ennesimo Factory reset ho disabilitato il Wi-Fi a data da destinarsi, finchè non si trova una soluzione. Così facendo posso spegnerlo e riaccenderlo come e quando voglio. Volevo chiamare HTC ma come al solito mi diranno di spedire il telefono e a me serve assolutamente in questi giorni..
    Ho quotato questo messaggio per dare un chiarimento visto che mi è successa la stessa cosa...

    Anche a me dopo questo aggiornamento il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo all'infinto fino a quando la batteria non lo ha abbandonato...l'UNICO modo per risolvere è fare il reset manuale (vol - , tasto accensione per svarati secondi)...

    Questo problema è dato da un errore alla connessione wi-fi...le connessioni di casa non dovrebbero avere problemi...può essere che connessioni libere per strada ce lo mandano in tilt...io per esempio sono sicurissimo che a mandare in tilt il mio sia stata una connessione wifi in un locale dove girano i palmari per prendere le ordinazioni...uno di quelli me lo ha impallato...

    spero di essere stato utile.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo credo sia un problema derivato dell'aggiornamento. Non ruota più lo schermo. Ne guardando video, ne con il browser, ne scrivendo... Gran brutta cosa!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito una cosa...
    È un sensore che non funziona. Applicazioni tipo Teeter e livella non si muovono, mentre la bussola funziona.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy