CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: [THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Ragazzi avete fatto caso ad una cosa? Il Livewallpaper acqua manca delle foglie autunnali ma sopratutto nn è per nulla fluido!.oggi da mediaworld lo stavo confrontando con panasonic eluga e htc sensation xl e ammetto di.esserci.rimasto.male.. entrambi i cell erano estremamente più fluidi nel visualizzare lo sfondo 0_0

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deroweb Visualizza il messaggio
    Ho capito una cosa...
    È un sensore che non funziona. Applicazioni tipo Teeter e livella non si muovono, mentre la bussola funziona.
    Risolto!
    In chat con Tanya dell'assistenza htc.
    dopo qualche inutile prova mi ha fatto accendere in modalità provvisoria.
    Praticamente in modalità provvisoria funzionava tutto. E' una modalità in cui le applicazioni del market non vengono aperte.
    Allora il problema doveva stare in qualche applicazione scaricata. Ho riavviato per disinstallare qualcosa e tutto funziona regolarmente.
    Quindi
    non era un problema hardware
    non era colpa di applicazioni installate
    e forse aver riavviato in maniera "profonda" ha risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Come.si fa il.riavvio in provvisoria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, sono nuovo di qui e vi scrivo per avere un aiuto/consulenza sul mio HTC ONE S:
    questa mattina ho eseguito l'aggiornamento di sistema, tuttavia non deve essere andato a buon fine poichè il telefono si avvia con una strana schermata Team Win recovery project e da qui nn si muove, in pratica ci sono 8 caselline in cui posso navigare ma non so che fare e se entro nella cartella Reboot mi esce scritto "no android OP installed! install romor restore a backup to reboot"
    Peccato che nn ci sono file di bacjup e nn ho idea di cosa fare....qualcuno sa cosa può essere successo? riuscite a darmi una mano? HELP..

Grazie

Daniele

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Come.si fa il.riavvio in provvisoria?

Cusciolino devi riavviare il telefono, alla prima schermata bianca con la scritta verde htc devi tenere premuto il tasto vol- fino a che non si è avviato completamente e vedrai in basso a destra il riquadro con scritto modalità provvisoria

Quote Originariamente inviato da Zanna82 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, sono nuovo di qui e vi scrivo per avere un aiuto/consulenza sul mio HTC ONE S:
    questa mattina ho eseguito l'aggiornamento di sistema, tuttavia non deve essere andato a buon fine poichè il telefono si avvia con una strana schermata Team Win recovery project e da qui nn si muove, in pratica ci sono 8 caselline in cui posso navigare ma non so che fare e se entro nella cartella Reboot mi esce scritto "no android OP installed! install romor restore a backup to reboot"
    Peccato che nn ci sono file di bacjup e nn ho idea di cosa fare....qualcuno sa cosa può essere successo? riuscite a darmi una mano? HELP..

Grazie

Daniele
    quella è la recovery custom.....l'hai comprato usato??? la recovery è questa https://www.androidiani.com/forum/ht...12-6-12-a.html e se vuoi ribloccarlo devi seguire questa guida altrimenti installa una custom rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mmmm non ho capito molto...comunque il problema è che collegando il cel al pc..il pc non lo vede..non so che fare, ho scaricato una rom..ma non ho idea di come fare a caricarla sul cel...cosa mi consigli come cosa più rapida e facile?

Grazie

1000

Richtc
    Guest
    Predefinito

che rom hai scaricato? la guida che ti ho riportato prima è semplice da comprendere, basta solo leggerla bene e più volte....è scritto tutto per filo e per segno..ah tu devi guardare nel secondo post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto provando il tutto...or sto scaricando la RUU..500MB....help....ma dici che dopo dovrebbe riavviarsi il cel? Se nn accade? E' normale che sia così grosso il file?
    Come faccio a sapere se è S3 o S4?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma cosa comporta il bloccare o sbloccare il bootloader? Che cambia? Che vantaggi/ svantaggi ci sono? Perchè farlo? Scusa ma son super ignorante in materia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A lanciare RUU dal pc nn accade nulla...come mai? che devo fare?

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio