CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    allora se puoi, fai un bel ripristino impostazioni di fabbrica.
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjmirko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho preso un One S brand vodafone, ieri sera l'ho sbrandizzato passando dalla 1.78 originale alla 2.31 usando la RUU e impostando il CID a HTC__001
    Magari scopro l'acqua calda, ma non sono riuscito a trovare riferimenti... Il sistema sembra tutto ok, tranne per il fatto che nella schermata di blocco posso tranquillamente abbassare il pannello delle notifiche e poi da li accedere eventualmente alle applicazioni o alle impostazioni.
    Ho fatto anche un reset per togliermi il dubbio che fosse qualche app, ma lo continua a fare...
    Succede ad altri?
    Unico dettaglio, ma che non credo influisca, lo sto ancora usando senza sim.

    PS. tramite TWRP ho fatto il backup del sistema 1.78 con le opzioni predefinite che mi proponeva lui, se rimetto la TWRP riesco a ritornare al sistema originale?

    CIAO!
    Mirko
    guarda che il tuo non è un problema ma una feauture che tra l'altro se non erro si può tranquillamente disattivare nelle impostazioni... con lockscreen alternativi c'è l'opzione di far sparire completamente la bara delle notifiche o di bloccarla nel modo che non sia accessibile dalla schermata di blocco.Io non ho nemmeno cercato di farlo poiché mi si rende molto utile quando non ho voglia(sempre) a sbloccare per andare a fare certe cose come andare subito nelle impostazioni o leggermi/vedermi ,fare qualcosa insomma senza sbloccare il cell.Poi vedi tu

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    guarda che il tuo non è un problema ma una feauture che tra l'altro se non erro si può tranquillamente disattivare nelle impostazioni... con lockscreen alternativi c'è l'opzione di far sparire completamente la bara delle notifiche o di bloccarla nel modo che non sia accessibile dalla schermata di blocco.Io non ho nemmeno cercato di farlo poiché mi si rende molto utile quando non ho voglia(sempre) a sbloccare per andare a fare certe cose come andare subito nelle impostazioni o leggermi/vedermi ,fare qualcosa insomma senza sbloccare il cell.Poi vedi tu
    Ho immaginato che avessero cambiato le cose quando ieri ho provato un ONE X che si comportava come il mio. :o
    Secondo me rimane un bug. Se il telefono è bloccato deve essere sbloccato con una procedura non banalissima, altrimenti che blocco è? Oppure ok la possibilità di vedere le notifiche ma poi ritornare bloccato. Perlomeno la barra è bloccata quando arrivano telefonate...
    Se sai come disattivare questa cosa prova a dirmi dove trovare l'impostazione, io ho dato un occhiata in giro ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ciao!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ma stiamo parlando della rom stock, giusto? se si, non si può fare niente, è htc che ha deciso così....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjmirko Visualizza il messaggio
    Ho immaginato che avessero cambiato le cose quando ieri ho provato un ONE X che si comportava come il mio. :o
    Secondo me rimane un bug. Se il telefono è bloccato deve essere sbloccato con una procedura non banalissima, altrimenti che blocco è? Oppure ok la possibilità di vedere le notifiche ma poi ritornare bloccato. Perlomeno la barra è bloccata quando arrivano telefonate...
    Se sai come disattivare questa cosa prova a dirmi dove trovare l'impostazione, io ho dato un occhiata in giro ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ciao!
    L'accesso alla barra delle notifiche è una feature introdotta da google con ICS.
    Secondo te sbloccare il telefono con uno slide to unlock(o similari) è una procedura non banale che ti assicura la sicurezza che nessuno possa accedere nel telefono? o.O
    Considerando solo questo, ha senso l'accesso libero alla barra delle notifiche dalla lockscreen senza bisogno di sbloccare il telefono.
    Ai tempi di gingerbread usavo lockscreen alternative principalmente per questo...

    L'unico modo per NON accedere alla barra delle notifiche quando il telefono è bloccato è impostare uno fra i seguenti metodi di sicurezza: PIN, password, Face to unlock, pattern

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    allora se puoi, fai un bel ripristino impostazioni di fabbrica.
    ripristino impostazioni di fabbrica effettuato ieri sera, adesso mi si è appena riavviato da solo.
    consigli?
    esiste un log dove si capisce che cosa è che lo fa riavviare?
    Ultima modifica di copacetix; 07-09-12 alle 11:12

  8. #47
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    dovresti fare un logcat con adb, ma come fai a prevedere quando esattamente si riavvierà? dovresti sempre tenerlo collegato al pc...puoi fare il paragone tra un riavvio forzato che fai tu e tentare di fare il logcat quando si riavvia spontaneamente

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    dovresti fare un logcat con adb, ma come fai a prevedere quando esattamente si riavvierà? dovresti sempre tenerlo collegato al pc...puoi fare il paragone tra un riavvio forzato che fai tu e tentare di fare il logcat quando si riavvia spontaneamente
    in realtà quando crasha manda una segnalazione in automatico ad HTC, e posso visualizzare il log del crash, ma francamente non so interpretarlo.
    mi fa strano che bbia cominciato a crashare solo con l'ultimo update, e che non si sia risolto con hard reset. però a questo punto penso possa essere solo un problema hardware...

  10. #49
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Non credo sia un problema hardware, non sei solo tu ad averli i riavvii..probabilmente saranno 5kb che non sono mica andati al loro posto durante il flash
    Sinceramente il log da adb l'ho fatto solo una volta ( con il desire hd) mesi fa, è da un po che non lo guardo, ma non dovrebbe essere proprio complicatissimo, specie se lo paragoni ad un log senza riavvii

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema hardware, non sei solo tu ad averli i riavvii..probabilmente saranno 5kb che non sono mica andati al loro posto durante il flash
    Sinceramente il log da adb l'ho fatto solo una volta ( con il desire hd) mesi fa, è da un po che non lo guardo, ma non dovrebbe essere proprio complicatissimo, specie se lo paragoni ad un log senza riavvii

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    e quei 5kb come li metto a posto, in ogni caso?
    qui ne parlano Random reboots - xda-developers
    e si ipotizzia sia hardware, e dipenda dal wifi. non so che fare, se non è risolvibile anche portandolo in assistenza...

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy