CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copacetix Visualizza il messaggio
    e quei 5kb come li metto a posto, in ogni caso?
    qui ne parlano Random reboots - xda-developers
    e si ipotizzia sia hardware, e dipenda dal wifi. non so che fare, se non è risolvibile anche portandolo in assistenza...
    aggiungo che, come consigliato su xda, se si lascia sempre attivo il wifi (ovvero non lo facciamo staccare durante lo sleep) e se attiviamo "prestazioni wi fi migliori" il telefono non si riavvia. tutto ciò ovviamente comporta un consumo abnorme di batteria.
    ne deduco, a questo punto, che sia qualche magagna hardware del wifi...no?:o

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo.. comunque io ho un Htc one S brand vodafone..quando vado ad aggiornare mi scarica l'aggiornamento, ma quando vado ad installare mi esce la schermata Android con sotto una frase scritta in rosso "the build is fold developement..." lunghissima, poi entra nella recovery mode..e sono costretto a fare reboot system, e quindi il cell non si aggiorna.... come mai????

Richtc
    Guest
    Predefinito

Hai il bootloader sbloccato e una custom recovery, per forza non riesci

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa l'ignoranza, per togliere questa custom recovery e bloccare il bootloader, c'è un modo??? cioè praticamente per far tornare il cell originale.. io ho preso questo cell usato quindi non so niente... e un ultima cosa, perchè so state fatte ste modifiche che PRO ci sono??

Richtc
    Guest
    Predefinito

Cerca in modding come fare a relockare il bootloader e ad eliminare la custom recovery, è tutto scritto

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non sono riuscito a trovare queste guide..se puoi mandi i link? ti ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho notato che da quando ho aggiornato (brand vodafone) all'accensione non mi legge la sim, ho provato varie volte a spegnerlo e riaccenderlo e niente, non la legge, l'unico modo è riavviarlo ogni volta che lo accendo.

Soluzioni?

Baby Droid

Smartphone
    Wildfire, Wildfire S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate, io vorrei acquistare questo cellulare e gia da un po sono stato "raffreddato" dal fatto che leggo in giro dei problemi di ricezione e del problema del tasto home che fa impazzire il cellulare, come si vede dai numerosi video su youtube... a questo punto visto e considerato che il modello che riesco a reperire a buon prezzo è quello brandizzato vodafone, ora che finalmente è uscito l'aggiornamento, qualcuno di voi, che aveva riscontrato i suddetti problemi (ricezione 2g/3g e tasto home che fa impazzire il cell) puo farmi sapere se a seguito di questo aggiornamento li ha risolti? Anche perche non avendolo comprato ancora, ovvierei per un altro modello, visto che prima che esca un altro aggiornamento ci vorra molto tempo... grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axodriano Visualizza il messaggio
    io ho notato che da quando ho aggiornato (brand vodafone) all'accensione non mi legge la sim, ho provato varie volte a spegnerlo e riaccenderlo e niente, non la legge, l'unico modo è riavviarlo ogni volta che lo accendo.

Soluzioni?

Ciao ragazzi, mi appoggio a questo post perchè parla di un problema che ho riscontrato anche io da pochi giorni, ovvero che mi capita spesso che all'accensione dello smartphone non venga inizialmente letta la sim e solo dopo un "riavvia" finalmente mi si presenta la schermata per inserire il pin della sim..
    Il mio One S, ha su l'ultima RUU 2.31 (che ho installato dopo averlo sbrandizzato da Voda). A parte questo problema, per il resto lo smartphone và una bomba, sicuramente molto meglio di come andava quando ancora era sotto brand Voda (anche se ho appena letto che è appena uscito l'aggiornamento sw...pazienza).
    Qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?

Thanks in advance!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho un htc one s brand vodafone ufficiale, ho fatto l'aggiornamento online sabato e dopo un paio di giorni si è bloccato (si accendeva/spegneva continuamente da solo). Ho fatto hard reset come da manuale (ho perso tutta la mia musica "..tacci sua") e l'ho riconfigurato. Il giorno dopo ho dovuto farlo di nuovo perchè il telefono è andato da solo in "modalità aereo" (disattivazione modalita aereo) e non si smuoveva più. Ora l'ho riconfigurato e spero che questo fastidioso aggiornamento venga al più presto controllato e modificato visto che prima il telefono era un gioiellino.
    Saluti

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio