CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema con mio no brand ............soft reset e sembra che vada per adesso sono passati solo tre giorni vediamo.............

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io meno male ce l'ho da 2 settimane se non sbaglio e pare vada tutto bene.Il cell è migliorato parecchio in tutto,non vedo l'ora dell'aggiornamento di ottobre

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Htc One s brand TIM e riscontro lo stesso problema della modalità aereo.
    Solo oggi ho letto questa discussione ed ho tolto il buffer a fast boot sperando che riesca a risolvere.
    Fino a ieri tutte le volte che lo accendevo dovevo effettuare un soft reset altrimenti non prendeva la linea.
    Intanto ho inviato anche una richiesta di assistenza ad Htc.
    Ho installato l'ultima versione Android e a parte questo problema di linea il tel è una bomba.

  5. #84
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dici niente...................principalmente è fatto per telefonare e messaggiare e se nn va la linea o scarsa come a me succede stiamo a posto...........................la mia sim su galaxy s e galaxy s2 funge a manetta nello stesso posto (in cucina) a casa mia mettendo sim su mio one s la linea è a metà vedi tu..........................................

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newdejan Visualizza il messaggio
    dici niente...................principalmente è fatto per telefonare e messaggiare e se nn va la linea o scarsa come a me succede stiamo a posto...........................la mia sim su galaxy s e galaxy s2 funge a manetta nello stesso posto (in cucina) a casa mia mettendo sim su mio one s la linea è a metà vedi tu..........................................
    Guarda, sinceramente ho provato a mettere solo gsm ed il tel prende il max della linea quasi ovunque. Su questo non posso lamentarmi.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    difatti l ho messo solo gsm che è meglio se no su automatico in 3g quando cambia banda prima che aggancia....................ce ne vuole cosi.............

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi scrivo perché, da stasera, ho ufficialmente il noto problema dei riavvii continui abilitando il wifi. Premetto che ho il tel stock, mai cambiato o moddato nulla, e che questo problema l'ho riscontrato stasera e circa un mese fa. Durante l'ultimo mese di utilizzo intenso, non ho più avuto nessun tipo di problema, smanettando col wifi tranquillamente. Da stasera, invece, ogni volta che provo a riabilitare il wifi dopo un hard reset il telefono va matematicamente in loop e sono costretto a rifare l'hard reset manualmente con la combinazione di tasti. Ho letto che diversi hanno lo stesso mio problema, qualcuno ha risolto?

    Da stasera, ho ufficialmente un problema...

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Anche a me è arrivato l'aggiornamento, ma solamente ieri. Ho un brand Tim e mi sembra di capire che nessuno di voi ha un telefono Tim... Giusto? Potete spiegarmi meglio come fare il backup delle applicazioni ed il relativo ripristino?
    Fare un aggiornamento mette sempre ansia :-)
    Grazie


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #89
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Stai pure tranquillo per fare un backup so che esiste un tool per chi non ha il root ma non l'ho mai usato, si trova facilmente su xda ma mi è giunta voce che non ripristini i dati...comunque dopo l'aggiornamento una volta collegato al play store ti troverai tutte le app che avevi installato in precedenza senza andare a cercarle nuovamente..

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, questo lo so.... ma installare 70 applicazioni è una cosa abbastanza lunga e su play store ho anche le altre applicazioni installate sugli altri telefoni!
    ho visto nelle pagine precedenti il tool
    volevo considerazioni in merito...
    grazie comunque.

    ah... mi ero perso un utente TIM

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy