CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

    Fastboot non è altro che l'ibernazione del telefono e non un vero e proprio spegnimento

    Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io invece ho un altro problema, quando la notte lo metto in modalità aereo poi la mattina disattivandola rimane per 1 minuto con l'icona dell'aereo nella barra notifiche e poi mi segna che non c'è rete e l'unico modo per risolvere è riavviare, il tutto è successo dopo l'aggiornamento sim, c'è un modo per rimuovere questo aggiornamento?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il telefono da un pò di giorni e non mi ha dato nessun problema ancora(ho il brand tim...si non ho ancora avuto modo di mettere il nobrand XD ) .

  5. #74
    Baby Droid L'avatar di Coccolino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    io invece ho un altro problema, quando la notte lo metto in modalità aereo poi la mattina disattivandola rimane per 1 minuto con l'icona dell'aereo nella barra notifiche e poi mi segna che non c'è rete e l'unico modo per risolvere è riavviare, il tutto è successo dopo l'aggiornamento sim, c'è un modo per rimuovere questo aggiornamento?
    L' aggiornamento non si può disinstallare, hai provato un hard reset ? di solito funziona.
    L' unico "problema" è reinstallare le applicazioni ma se fai prima il backup, con un attimo risolvi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Coccolino per il post:

    nickname (01-10-12)

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, non ho fatto un hard reset però da ieri magicamente non mi dà più questo problema... boh

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Non lo fa sempre. Anche io ho notato questo difetto della modalità aereo, posso dirti che a me lo fa 3-4 volte su 10. In realtà ci mette solo di più a prendere campo, anche 10 minuti.

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Penguin Village
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando i problemi maggiori si sono verificati nei modelli a brand vodafone... un solo utente a brand tim dopo l'aggiornamento non ha rilevato problemi.

    Io ho un brand tim... non so se aggiornare oppure no...

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dottslump Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando i problemi maggiori si sono verificati nei modelli a brand vodafone... un solo utente a brand tim dopo l'aggiornamento non ha rilevato problemi.

    Io ho un brand tim... non so se aggiornare oppure no...
    guarda io ho il brand tim,l'ho aggiornato per la seconda volta [prima l'agg. 1.7.... e poi 2.38(è il nome dell'aggiornamento tim con le sue schifose icone) ] senza fare ne reset ne niente e ti ricordo che lo faccio per la seconda volta senza reset XD quindi non penso proprio che ci siano problemi inoltre la radio è molto più stabile adesso,wifi pure e l'interfaccia della videocamera non rallenta i video pare.Io te lo consiglio a dire la verità,gli unici problemi che avevo prima(il segnale non proprio stabile) sono spariti.Ovviamente non fare come me XD fai un hard reset prima .Io non l'ho fatto per mancanza di voglia perché avevo troppa roba da riscaricare dopo ma l'aggiornamento non presenta nessun problema.Se avesse avuto problemi si sarebbero presentati da me intanto sicuramente visto che ho proceduto senza nessun reset di fabbrica ma se tu lo farai andrai 100% sul sicuro.Fallo tranquillo

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Penguin Village
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo il backup dei dati sto facendo l'aggiornamento...

    vi farò sapere...

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessun problema della modalità aereo, tenendo conto che uso AirPlane Schedule e in automatico switcha in modalità aereo alle 3 di notte e ripristina la sim alle otto e mezza.


    Send By HTC ONE S
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy