CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anche io come un altro utente e sasout,ho il problema del boot infinito al accensione del WI-FI.Mi è già successo due volte (una ogni mese) e spero con jb si risolva.Comunque ho un one s aggiornatissimo e relocked stock.
    Speram!

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swers7 Visualizza il messaggio
    A me dopo l aggiornamento succede spesso che accendendo il telefono non mi riconosce la sim ed entra nella sense come se fosse in modalità aereo.. ma in realtà non vi è...ma con un riavvio poi mi fa inserire il pin e prende il segnale, succede anche a voi?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Stesso mio problema, ma non sempre lo fa

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema, ma non sempre lo fa
    già.. pure a me..

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    già.. pure a me..
    da una parte sono sollevato, avendolo preso da una settimana avevo paura di un difetto del terminale, poi ho letto che siamo in molti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Speriamo che questo benedetto aggiornamento arrivi presto a risolvere i numerosi problemi. Ormai siamo agli sgoccioli, qualcuno parlava di metà dicembre. Per il HOX mi pare che sia iniziato il roll out

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

alexis77
    Guest
    Predefinito

È il secondo terminale htc che prendo, se riandassi domani a prendere il terzo sarebbe un htc. Ho tenuto il mano il Samsung s2....e poi questo....dalle mie parti si dice "hai voglia di di' e di fa'" un c'e' paragone....una collega ha mandato in assistenza un s2 per la fotocamera non funzionante, giro veloce su google e vedo che è un problema diffuso sul device...perfetti non ci sono, se poi neanche con gli aggiornamenti si risolve, appena scaduta la garanzia mi aspetta la cyanemod.....aggiungo che il problema che fatica ad arrivare al 100% di carica me lo ha fatto dopo l'ultimo aggiornamento

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo, ho un one s no brand da meno di una settimana e già inizia a darmi problemi.. ho installato l'aggiornamento HTC sense 4.1 sicuro che portasse solo benefici invece è un vero disastro.. dopo che l'ho installato tutto bene, wi-fi, rete, applicazioni. poi però la notte lo spengo come sempre e all'accensione non mi chiede il pin della sim, non c'è segnale (nemmeno chiamate d'emergenza), non funziona il wi-fi e la modalità aereo risulta "attivazione in corso". C'è un modo per risolvere questo disastro senza resettare tutto? Eventualmente come si fa il back up?
    Uno compra un cellulare del genere spendendo anche tanto e pensa di scegliere bene e poi dopo ogni aggiornamento combinano questi disastri e si è costretti nel peggiore dei casi a resettare tutto, tutto questo è assurdo
    Ultima modifica di Poggy; 13-12-12 alle 11:45

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo, ho un one s no brand da meno di una settimana e già inizia a darmi problemi.. ho installato l'aggiornamento HTC sense 4.1 sicuro che portasse solo benefici invece è un vero disastro.. dopo che l'ho installato tutto bene, wi-fi, rete, applicazioni. poi però la notte lo spengo come sempre e all'accensione non mi chiede il pin della sim, non c'è segnale (nemmeno chiamate d'emergenza), non funziona il wi-fi e la modalità aereo risulta "attivazione in corso". C'è un modo per risolvere questo disastro senza resettare tutto? Eventualmente come si fa il back up?
    Uno compra un cellulare del genere spendendo anche tanto e pensa di scegliere bene e poi dopo ogni aggiornamento combinano questi disastri e si è costretti nel peggiore dei casi a resettare tutto, tutto questo è assurdo
    In genere con un riavvio si risolve, almeno cosi' per me e' stato, il fatto che chieda il pin, io ho disabilitato la richiesta del pin all' avvio....poi non so dirti di piu' perchè di solito non lo spengo mai, la notte lo metto in carica in mod aereo.
    Comunque le poche volte che l' ho spento o riavviato non mi ha piu dato tale problema.
    prova a fare un riavvio con la modalita' "togli la batteria virtuale" o come cavolo si chiama, cioe' tieni premuto il tasto accensione, cominciano a lampeggiare i tasti softkey e poi ri riavvia il cell.
    Facendo cosi' simuli lo stacco batteria( se non hai provato o non sai di tale modalita')

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    In genere con un riavvio si risolve, almeno cosi' per me e' stato, il fatto che chieda il pin, io ho disabilitato la richiesta del pin all' avvio....poi non so dirti di piu' perchè di solito non lo spengo mai, la notte lo metto in carica in mod aereo.
    Comunque le poche volte che l' ho spento o riavviato non mi ha piu dato tale problema.
    prova a fare un riavvio con la modalita' "togli la batteria virtuale" o come cavolo si chiama, cioe' tieni premuto il tasto accensione, cominciano a lampeggiare i tasti softkey e poi ri riavvia il cell.
    Facendo cosi' simuli lo stacco batteria( se non hai provato o non sai di tale modalita')
    Ho provato in questo modo e si è risolto tutto grazie! che sofferenza però.. ora non sto più tranquillo perxhè da un momento all'altro mi potrebbe fare questi scherzi! SPERIAMO che col Jelly bean si risolva ogni problema una volta per tutta!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    Ho provato in questo modo e si è risolto tutto grazie! che sofferenza però.. ora non sto più tranquillo perxhè da un momento all'altro mi potrebbe fare questi scherzi! SPERIAMO che col Jelly bean si risolva ogni problema una volta per tutta!
    Dopo ogni aggiornamento è caldamente consigliato fare un reset di fabbrica appunto per evitare questi problemi, a te è andata bene con un riavvio...ad altri no

Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio